(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Il dt18 non è stato sovrascritto con l'aggiornamento...magari è anche per quello ;-)
Io ho provato una partita a livello campione iniziando l'europeo aggiunto, dt18 e exe di konami, gioco piuttosto moscio, falli cpu ZERO! Anche se ho vinto 3 a 0 contro i turchi giocando con l'Italia non mi ha dato nessuna emozione la gara. Ora rimetto i file precedenti e ritorno all'exe e dt18 POSEIDON. Dopotutto lo sapevo gia' che non ci sarebbe stata nessuna differenza sostanziale con questo aggiornamento, a parte l' aggiunta del campionato Euro 2020.:rolleyes:

Ragazzi .... qualcuno ha provato la VirtuaRed patch? Perché sembra decisamente completa. Se il progetto IPM e fermo definitivamente (io ora ho la IPM) proverei la VirtuaRed

ragazzi sapete io invece se tocco il map competitions per magari farmi leggere un san siro o un meazza aggiungendo due lineette (--) quando premo la barra non funziona piu dal sider come mai mi sapete aiutare???
e non mi riconosce piu gli stadi come se non funzionasse piu lo stadium server come posso risolvere @Holland_ @Cloud80 @ciuffu @Gil69 e tutti raga non so come risolvere

Avevo la IPM, ora che è uscita la patch non ho più i campionati/loghi/nomi etc modificati, insomma penso tutto quello scaricato.
Come reinserisco? So che avrei dovuto fare un backup..
Vorrei anche verificare se il gameplay modificato sia ancora presente o no...
Grazie per l'eventuale aiuto, non so dove mettere le mani

Ultima modifica:
ciao, io ho la smoked con varie chicche aggiunte man mano da me.
come si procede con il nuovo update?ora l'ho disabilitato con dplistgenerator

secondo me la migliore al momento è la smoke , gran database , piu squadre di club piu nazionali , io la uso con l'edit modificato dal bravissimo e gentilissimo gabriele sereni spero che lui (so che non ha molto tempo libero) o qualcun altro che lo sappia fare modifichi anche il prossimo edit della smoke

secondo me la migliore al momento è la smoke , gran database , piu squadre di club piu nazionali , io la uso con l'edit modificato dal bravissimo e gentilissimo gabriele sereni spero che lui (so che non ha molto tempo libero) o qualcun altro che lo sappia fare modifichi anche il prossimo edit della smoke
Certamente, anche il prossimo edit smoke verrà moddato come il precedente risolvendo per quanto possibile i bug a cui si riesce a porre rimedio... ;)(y)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg