(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):


1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!

Ciau!!

Reactions:maggiorekinder78, gobbo1592, sam75 e altri 6
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
L'altra volte pero' non c'e' stato bisogno di rigenerare, questa volta penso proprio di si, non essendoci piu' IPM attiva vediamo @Holland_ e cumpa come possono sistemare poi il SAVE
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
Voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre ...ad esempio manca tutta la serie B italiana, in serie A manca il Brutie (sarebbe il Brescia), tra le inglesi è possibile scegliere solo Arsenal e Man Utd, tra le spagnole solo il Barcellona...

Altra domanda: il 4 Giugno uscirà il DLC ufficiale degli Europei : cosa consigliate di fare ai possessori del FO v10 versione pc, visto che l'installazione del DLC sarà automatica ? Ripulire la cartella di PES 2020 in Documenti ?

Grazie a chi saprà rispondermi.
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi non ricordo quel era il file lua, si potevano inserire i valori della telecamera per ogni stadi in modo tale che giocando, quando cambi lo stadio ti mette in automatico quei settaggi della cam
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
A me sinceramente interessa poco l’europeo mi piacerebbe sapere se sarà rilasciato lo stadio dello zenit e Wembley
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
L'altra volte pero' non c'e' stato bisogno di rigenerare, questa volta penso proprio di si, non essendoci piu' IPM attiva vediamo @Holland_ e cumpa come possono sistemare poi il SAVE
L'exe lo possiamo convertire all'1.07 in attesa degli addresses, mentre per il dt non c'è assolutamente problema, è l'edit quello da sistemare
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
Voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre ...ad esempio manca tutta la serie B italiana, in serie A manca il Brutie (sarebbe il Brescia), tra le inglesi è possibile scegliere solo Arsenal e Man Utd, tra le spagnole solo il Barcellona...

Altra domanda: il 4 Giugno uscirà il DLC ufficiale degli Europei : cosa consigliate di fare ai possessori del FO v10 versione pc, visto che l'installazione del DLC sarà automatica ? Ripulire la cartella di PES 2020 in Documenti ?

Grazie a chi saprà rispondermi.
Ragazzi ho quotato il mio messaggio precedente sul problema delle squadre mancanti in modalità torneo online...qualcuno mi risponde ?
 

Sifeng

Primi Calci
21 Maggio 2020
1
0
1
PSN ID
Tactleruby
Ragazzi, buona sera, sono nuovo del forum e non so neanche se questa è la sezione giusta o meno per chiedere.
Mi chiamo Michele, vengo da Napoli e ho 34 anni xD!!
Comunque bando alle ciance, ho riscaricato Pes dopo un 3 o 4 mesi. Sono sincero, ho sempre giocato a fifa fino a quest'anno, per la sua modalità del Fut Champions, ma riprovando Pes, ho capito sul serio che sono su due binari completamente differenti, a Pes giochi a CALCIO, cioè la senti la partita, è viva, ti diverti, insomma ho abbandonato l'online di fifa (disinstallandolo proprio dal mio pc) e sto rigiocando a questo gran bel gioco di calcio in modalità Offline (anche perchè l'online di Pes, purtroppo, non riesco a farmelo piacere).
Ho notato con piacere che sulla versione PC, ci sono parecchie ma parecchie Mod, correzioni grafiche, addirittura stile di Gameplay diverso da quello originale, (roba da pazzi insomma) e volevo sapere da voi, come nuovo utente, quale mod, o addirittura se esiste un pacchetto che comprende tutto in un'unica patch fatta. ho cercato parecchio su google e non riesco a capire cosa installare e cosa non!! Se potete consigliarmi voi, le cose da avere assolutamente scaricate su questo gioco, mi fareste un gran bel favore, non vedo l'ora di iniziare una Master League come ai tempi di Winning Eleven. un saluto,
Michele.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Io consiglio sempre la smoke patch (tra l'altro è quella che uso io): è una della più complete, ha più di 700 squadre, tutte reali, niente squadre fake, ha un database di giocatori enorme ed ha il vantaggio di essere semplicissima da installare (ha un eseguibile). Ha moltissime aggiunte opzionali (cori, scoreboard, stadi, volti reali dei giocatori, ecc...) e se non ti piace il gameplay puoi guardare qui sul forum i lavori di Holland.
La smoke ha un unico svantaggio: non è compatibile con l'online, ma se ti interessa solo l'offline, per me è un must have.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
@Walenz : quello che scrivi non è del tutto esatto.La Smoke Patch non è del tutto incompatibile con l'online; per giocare online bisogna uscire dal gioco, usare lo switcher incluso con la patch per ripristinare le rose per il multiplayer, e poi riavviare il gioco (ovviamente è possibile tramite switcher anche il processo inverso, cioè ripassare dalle rose originali del gioco alle rose patchate dalla Smoke).Il tutto va fatto con il gioco non avviato.

Infine volevo chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
Voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre ...ad esempio manca tutta la serie B italiana, in serie A manca il Brutie (sarebbe il Brescia), tra le inglesi è possibile scegliere solo Arsenal e Man Utd, tra le spagnole solo il Barcellona...

Altra domanda: il 4 Giugno uscirà il DLC ufficiale degli Europei : cosa consigliate di fare ai possessori del FO v10 versione pc, visto che l'installazione del DLC sarà automatica ? Ripulire la cartella di PES 2020 in Documenti ?

Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Ultima modifica:

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
@frankdan , hai ragione, so che c'è lo switcher ma sono gli stessi autori della smoke a dire che è stata creata principalmente per l'offline: se gli interessa anche giocare online forse è meglio orientarsi verso una patch pienamente compatibile come, credo, la evoweb.
Per il tuo problema dopo controllo col gioco liscio (tanto devo reinstallare pes, visto che ho avuto dei problemi col pc...) e poi ti dico.
Edit.
Sì anch'io posso selezionare solo alcune squadre, esattamente come nel tuo caso; forse si tratta delle squadre pienamente licenziate da konami, non so, ad essere sincero non avevo MAI selezionato questa modalità...
 
Ultima modifica:

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
@frankdan ,
Edit.
Sì anch'io posso selezionare solo alcune squadre, esattamente come nel tuo caso; forse si tratta delle squadre pienamente licenziate da konami, non so, ad essere sincero non avevo MAI selezionato questa modalità...
Ok allora è così per tutti...per esempio in Spagna posso selezionare solo il Barcellona...
Prima di comprare PES 2020 avevo giocato alla versione Lite gratuita, ed è proprio con la versione Lite che avevo iniziato un torneo online visto che questa modalità era presente anche nella versione Lite...lì mi faceva scegliere solo alcune squadre, perciò avevo pensato che fosse rimasto qualche residuo della versione Lite all'interno dell'installazione di PES 2020 completo.
Però se fa così anche a te, significa che è proprio la versione completa del gioco a presentare questa particolarità: quindi in modalità eFootball>torneo online si possono scegliere solo squadre pienamente licenziate, o perlomeno appartenenti a leghe licenziate...
Grazie per il chiarimento.
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ieri sera mi sono detto che è meglio che mi prenda una pausa. Dopo 10gg di campionato avevo 5 punti di vantaggio sulla seconda. Nelle successive 10 mi sono ritrovato sotto di 11!i giocatori sono lentissimi non si riesce a fare nulla e poi in coppa miracolosamente tornano a correre.
Esagerato, troppo. Ti togli il gusto di giocare così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,276
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80