(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ragazzi una domanda: io come pc ho un astronave a detta di molti ... problemi in game di lag, stuttering etc non ne ho ... quando però registro il gioco lagga e quando faccio una live diventa assolutamente ingiocabile causa lag spaventoso.
Uso per registrare Xbox gamebar inclusa in Windows ... ma voi quando registrate avete proble mi di lag ?
Anche io registro con xboxgamebar ma mai avuto problemi di lag.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Riformulo una domanda già fatta e rimasta senza risposta...
Come posso modificare i terrreni di gioco degli stadi licenziati e dei konami generici?
Grazie ragazzi
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi come mai nel tabellino della partita di Europa League mi esce scritto coppa dei grandi d’europa? Io tengo la IPM Patch
 
  • Like
Reactions: RC16

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
buongiorno a tutti qualcuno sa come modificare o meglio creare una squadra (vorrei creare il taranto) e metterlo in serie b le squadre di b non me li fa modificare ipm patch e ultimo gameplay di holland grazie a chi mi può aiutare
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi, sto avendo dei problemi, qualcuno può girarmi le cartelle con i relativi moduli per l'inni dei campionati e delle squadre, insieme a quella dei trofei perchè non mi compaiono, grazie mille! Ve ne sarei grato
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Scusate ragazzi come mai nel tabellino della partita di Europa League mi esce scritto coppa dei grandi d’europa? Io tengo la IPM Patch
Hai sempre avuto questo problema gia' dalla prima volta che hai messo la IPM? O ti sta succedendo da poco? Probabile che hai messo file che non sono compatibili con la patch e il file EDIT, mi era successo pure a me perche' avevo messo un pack delle leggende che non era compatibile, per dirne uno.:rolleyes:
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Hai sempre avuto questo problema gia' dalla prima volta che hai messo la IPM? O ti sta succedendo da poco? Probabile che hai messo file che non sono compatibili con la patch e il file EDIT, mi era successo pure a me perche' avevo messo un pack delle leggende che non era compatibile, per dirne uno.:rolleyes:
Mmm ho sempre usato la IPM devo capire se ho messo qualcosa che ha sballato allora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi una domanda: io come pc ho un astronave a detta di molti ... problemi in game di lag, stuttering etc non ne ho ... quando però registro il gioco lagga e quando faccio una live diventa assolutamente ingiocabile causa lag spaventoso.
Uso per registrare Xbox gamebar inclusa in Windows ... ma voi quando registrate avete proble mi di lag ?
Stesso problema un mesetto fa, passato tutto su hard disk e pulito, ora è risolto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,mi consigliate un facepack per la IPM?Grazie
Ho trovato questo"Ultimate Facepack by BiRaitBec" per favore mi potete dire se pooso metterlo nella IPM?Grazie
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Figurati
Ci sono anche alcuni allenatori
Faccio che si sovrappongono a quello default nella ml
Se usi la patch di SIla meglio toglierli
Ora sto scaricando dal torrent,sono 27 GB,una volta completato il download puoi spiegarmi il procedimento per inatallarle nella IPM?Grazie
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Devi mettere la cartella in cpk nel sider
E aggiungere la stringa nel sider ini
Dovrebbero esserci le istruzioni all’ interno del pack
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Alla fine ho reinstallato la Smoke,essendo alle prime armi con il mondo PC con la sua installazione automatica per il momento mi rimane più facile ed evito di creare casini,comunque grazie per il tuo aiuto.
Sai se la EvoWeb è una buona patch e completa?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Alla fine ho reinstallato la Smoke,essendo alle prime armi con il mondo PC con la sua installazione automatica per il momento mi rimane più facile ed evito di creare casini,comunque grazie per il tuo aiuto.
Sai se la EvoWeb è una buona patch e completa?
So che è una patch molto completa ma io uso la Ipm
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
E allora ragazzi ho letto che il 4 giugno sarà rilasciato il DLC del campionato europeo per nazionali EURO 2020. :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.