(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi, premetto che ho un pc con i7 3770 e geforce 1650ti 4GB LP, ho impostato il rendering del gioco su "alta" e vorrei aumentare la qualità della grafica durante le partite (ad esempio i numeri di maglia sono un po sfocati), qualcuno sa come settare il Nvidia Control Panel?

salve come posso trasformare i kit in png in ftex ? sapete dove posso trovare un tutorial? grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
Scusatemi se non rispondo subito alle domande ma oggi sto sclerando con il gioco, che come al solito ritengo nonostante tante modifiche al gameplay sempre uno schifo, ci sono dei difetti insopportabili, contro la CPU si perde tutta la veridicita' del gioco del calcio, ai livelli alti e' ridicolo come viene gestito il gioco. :rolleyes::mad:

Scusatemi se non rispondo subito alle domande ma oggi sto sclerando con il gioco, che come al solito ritengo nonostante tante modifiche al gameplay sempre uno schifo, ci sono dei difetti insopportabili, contro la CPU si perde tutta la veridicita' del gioco del calcio, ai livelli alti e' ridicolo come viene gestito il gioco. :rolleyes::mad:

Ma figurati @Cloud80 . Per favore ti spieghi meglio? io ieri sera giacando in premier ML contro il liverpool mi sembravano tutti dei cecchini, non sbagliano praticamente un goal quando tirano, parlo di ieri sera.

Ma figurati @Cloud80 . Per favore ti spieghi meglio? io ieri sera giacando in premier ML contro il liverpool mi sembravano tutti dei cecchini, non sbagliano praticamente un goal quando tirano, parlo di ieri sera.
Sto giocando a livello campione, il superstar non lo tengo proprio in considerazione perche' e' tutto proCPU, ormai ci gioco davvero poco da un po' di tempo l'ho abbandonato perche' non posso sclerare ogni partita che faccio, sono deluso e amareggiato, come sali di livello, oltre a diventare piu' forte e precisa la CPU cosa hanno pensato di fare i geni di konami, rallentare e rincoglionire i tuoi giocatori, dare vantaggi alla CPU in tutte le situazioni di gioco, rimpalli, deviazioni, reattivita', precisione, veramente alla lunga ti rendi conto di come il gioco sia cosi' e basta, non puoi aspettarti di piu', sembra di vedere sempre la stessa squadra in campo nel senso che giocano tutte allo stesso modo, questo perche' le istruzioni nel codice sono quelle e univoche, percio' o affronti una squadra forte o una debole, ai livelli alti sono tutte uguali e fanno tutte la stessa cosa.:mad:

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Sto giocando a livello campione, il superstar non lo tengo proprio in considerazione perche' e' tutto proCPU, ormai ci gioco davvero poco da un po' di tempo l'ho abbandonato perche' non posso sclerare ogni partita che faccio, sono deluso e amareggiato, come sali di livello, oltre a diventare piu' forte e precisa la CPU cosa hanno pensato di fare i geni di konami, rallentare e rincoglionire i tuoi giocatori, dare vantaggi alla CPU in tutte le situazioni di gioco, rimpalli, deviazioni, reattivita', precisione, veramente alla lunga ti rendi conto di come il gioco sia cosi' e basta, non puoi aspettarti di piu', sembra di vedere sempre la stessa squadra in campo nel senso che giocano tutte allo stesso modo, questo perche' le istruzioni nel codice sono quelle e univoche, percio' o affronti una squadra forte o una debole, ai livelli alti sono tutte uguali e fanno tutte la stessa cosa.:mad:

Quello che ho riscontrato anchio ieri sera dopo un po' di partite naggia!
Questo avvalora la mie tesi dove il livello me lo faccio da solo, ossia a seconda di chi incontro cambio. tieni presente che io gioco in FM. nota positiva ricevo molti falli anche con falciate, per adesso non rigori, pero' a differenza di chi gioca assistito e magari con le finte automatiche attivate la cosa cambio, in quanto il manualista ha piu' difficolta' a creare finte perche' difficili e dunque meno situazioni

ragazzi se imparate ad usare il tap su r1 in attacco vedrete che vi riuscirà di tutto, io prima faticavo a campione ed adesso alterno superstar e leggenda, sempre usando squadre piccole ed in full manual.

• Mi piace
Reazioni: remus77
Ragazzi qualcuno conosce un modo per cambiare il colore squadra(quello dei pallini nel radar per intenderci)?
Cambiando il colore dal menù modifica nn si hanno effetti.

Ho rimesso il dt18 della demo che tengo salvato gelosamente sul PC (abbinato all'exe new revolutionary di @Holland_ )e non c'e' niente da fare, e' sempre il migliore come base per il gioco, peccato che con gli aggiornamenti che sono seguiti konami ha fatto perdere tutto quello che di buono si vedeva in quel file con il gameplay rispetto ai vecchi PES, quello che bisognava modificare secondo il mio modesto parere, il cambio cursore piu' reattivo, piu' falli da parte della CPU, ma vabbe' quello e' un problema vecchio come l'uomo della preistoria, e qualche azione diversa da parte della cpu durante la fase offensiva, con questo dt si notano le differenze tra giocatori forti e quelli scarsi, tra quelli piu' tecnici e quelli meno, e hai detto niente, gia' cosi' il gioco cambia radicalmente.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: remus77 e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair