(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Strano che succeda, lo stadio e' incluso nel gioco, prova a giocare senza usare lo stadium server vedi se hai ancora il problema, forse c'e' un conflitto di ID.:rolleyes:
molto strano infatti,la ml che mi fa lo stadio nero il resto delle competizioni no cioè amichevoli-campionato,controllo meglio tutto quanto spero di risolvere.

stesso problema ma a me si vede nero solo quando piove...boh
mi sei stato di aiuta da una parte,nel senso che in amichevole quando ho provato lo stadio non piove idem la prima in campionat (stavo facendo delle prove)infatti il campionato che sto facendo con il dortmund in ml devo giocare con lo schalke 04 piove sempre ed è tutto nero.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Ciao ragazzi, non so se sono nella discussione giusta ma vorrei chiedervi alcune info. Io sto giocando a pes 2020 su ps4 ma mi sta venendo una "malsana" idea di passare a pc:)
Mi potreste consigliare un PC buono da non svenarmi per farmi un idea sull'acquisto?grazie.
Ps:non sono molto ferrato sull'argomento.

Ciao ragazzi, non so se sono nella discussione giusta ma vorrei chiedervi alcune info. Io sto giocando a pes 2020 su ps4 ma mi sta venendo una "malsana" idea di passare a pc:)
Mi potreste consigliare un PC buono da non svenarmi per farmi un idea sull'acquisto?grazie.

Aiutiamolo!
Io non ci capisco molto ma gli ho inviato la mia configurazione in pvt .... ma io ho speso un botto ...

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
ciao dipende dal tuo budget cmq secondo me questa potrebbe andare molto bene,poi senti pure il pare dialtri utenti.
Processore ryzen 3600
scheda madre msi b450m-a pro max
memoria ram 2x8 16gb 3000mhz hyperx predator
scheda video xfx radeon 590 fatboy 8gb
alimentatore tx 550m
ssd 500gb samsung evo 860
hard disk 1tb seagate barracuda ST1000DM010
case Aerocool CYLONW (a tua scelta cmq)

per me questa va benissimo non solo per giocare a pes,poi dipende sempre da tuo budget quindi possiamo pomparlo ancora di piu oppure se vuoi spendere meno vediamo che possiamo fare per risparmiare il piu possibile.Dimenticavo questo per il full hd se vuoi il 4k dobbiamo cambiare specialmente la scheda video ma li i prezzi sono belli alti per una scheda video.

• Mi piace
ciao dipende dal tuo budget cmq secondo me questa potrebbe andare molto bene,poi senti pure il pare dialtri utenti.
Processore ryzen 3600
alimentatore tx 550m

per me questa va benissimo non solo per giocare a pes,poi dipende sempre da tuo budget quindi possiamo pomparlo ancora di piu oppure se vuoi spendere meno vediamo che possiamo fare per risparmiare il piu possibile.Dimenticavo questo per il full hd se vuoi il 4k dobbiamo cambiare specialmente la scheda video ma li i prezzi sono belli alti per una scheda video.
Ti ringrazio molto. Proverò a vedere con questa configurazione a quanto siamo. Il badget a dirti la verità non ce l'ho ma più che altro voglio farmi un idea su quanto e come spendere visto che davvero non ci capisco molto.

• Mi piace
Reazioni: mrenric86
Ti ringrazio molto. Proverò a vedere con questa configurazione a quanto siamo. Il badget a dirti la verità non ce l'ho ma più che altro voglio farmi un idea su quanto e come spendere visto che davvero non ci capisco molto.
ok se vuoi possiamo parlare in privato.

io ho fatto il passo un mese fa ed sono felicissimo!
il mio budget era basso e l'idea è che poi farò un upgrade quando inizierà a star stretto. Ora gioco in 2k a 60fps fissi (l'ignoranza non mi fa capire se si può giocare a pes a fps più alti visto che il setting del gioco dice max 60).
Io ho fatto questo e tieni conto che mettendolo in salotto ho usato un formato più piccolo di case.
ryzen 1600f
gigabyte b450m aorus
2x8 crucial ballistic sport 3000
ssd crucial mx500 240gb
xfx rx570 4gb
cooler master q300l
scheda di rete wifi e bt hommie ax2100
tastiera e mouse wireless di bassa qualità
monitor lg 4k hdr10
casse elegiant 500

pad ho tenuto quello ps4.

costo meno di 900€, forse con case meno contenuti risparmi qualcosina e se lo attacchi alla tv 300€ in meno

Ultima modifica:
  • Mi piace
io ho fatto il passo un mese fa ed sono felicissimo!
il mio budget era basso e l'idea è che poi farò un upgrade quando inizierà a star stretto. Ora gioco in 2k a 60fps fissi (l'ignoranza non mi fa capire se si può giocare a pes a fps più alti visto che il setting del gioco dice max 60).
Io ho fatto questo e tieni conto che mettendolo in salotto ho usato un formato più piccolo di case.
ryzen 1600f
gigabyte b450m aorus
2x8 crucial ballistic sport 3000
ssd crucial mx500 240gb
xfx rx570 4gb
cooler master q300l
scheda di rete wifi e bt hommie ax2100
tastiera e mouse wireless di bassa qualità
monitor lg 4k hdr10
casse elegiant 500

pad ho tenuto quello ps4.

costo meno di 900€, forse con case meno contenuti risparmi qualcosina e se lo attacchi alla tv 300€ in meno
Ho visto, mi sono fatto due calcoli ed effettivamente non è alto il prezzo. Ma la scheda di rete wifi perché l'hai messa? E la rx 570 da 8gb va lo stesso bene invece di mettere la 4gb?
E poi il tuo pes gira bene anche come grafica? Grazie

Ho visto, mi sono fatto due calcoli ed effettivamente non è alto il prezzo. Ma la scheda di rete wifi perché l'hai messa? E la rx 570 da 8gb va lo stesso bene invece di mettere la 4gb?
E poi il tuo pes gira bene anche come grafica? Grazie
Scheda di rete intendo wifi e bt. Se hai router vicino non ti serve il wifi. Il bt serve per il pad PS4.

Si gira bene anche a 2k. Quindi conto di poter scendere a fhd quando la VGA sarà stretta. Pes non è esoso e in full HD è gradevole comunque.

Certo 8gb anche meglio. Ma a quanto la trovi?io 4gb 133euro. Se hai budget spendi 50 euro in più e prendi rx580.
Anche se io sono dell'idea che la VGA o spendi tanto e ti dura anni o spendi poco e la cambi quando serve, non sono quanti mesi in più dura una rx580 da una rx570 su Pes intendo

• Mi piace
Raga ma secondo voi tra la Smoke Patch, la Evo-Web e la VirtuaRed qual è la miglior patch per la versione Steam per pc di PES 2020 ? Tenete presente che a me interessa anche il gioco online multiplayer...

Scheda di rete intendo wifi e bt. Se hai router vicino non ti serve il wifi. Il bt serve per il pad PS4.

Si gira bene anche a 2k. Quindi conto di poter scendere a fhd quando la VGA sarà stretta. Pes non è esoso e in full HD è gradevole comunque.

Certo 8gb anche meglio. Ma a quanto la trovi?io 4gb 133euro. Se hai budget spendi 50 euro in più e prendi rx580.
Anche se io sono dell'idea che la VGA o spendi tanto e ti dura anni o spendi poco e la cambi quando serve, non sono quanti mesi in più dura una rx580 da una rx570 su Pes intendo

L'ho trovato su amazon a 153euro.
Ma il PC lo hai assemblato tu o l'hai fatto fare? Perché io da buon ignorante già prenderei un PC già assemblato tipo da MediaWorld o posti del genere.

Processore ryzen 3600
alimentatore tx 550m

Mi sono fatto un preventivo in base alla configurazione che mi hai mandato, siamo intorno a 830€. Siamo credo su una fascia di prezzo media vero? Bo non saprei, mi faccio due conti e spulcio un po' in giro e al max se ho dei dubbi ti contatto! :)
Grazie!

Raga ma secondo voi tra la Smoke Patch, la Evo-Web e la VirtuaRed qual è la miglior patch per la versione Steam per pc di PES 2020 ? Tenete presente che a me interessa anche il gioco online multiplayer...
Io scelgo in ordine Virtuared...Smoke patch..Evoweb..
Effettivamente la VirtuaRed ha un sacco di roba e supera i 50 GB...ma è compatibile con il multiplayer online ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair