(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

raga ma non c'è una soluzione per le telecamere di alcuni stadi come ad esempio quello del cagliari per giocare e riuscire a vedere tutto il campo,con le telecamere del gioco si vede il parte del tetto :(

raga ma non c'è una soluzione per le telecamere di alcuni stadi come ad esempio quello del cagliari per giocare e riuscire a vedere tutto il campo,con le telecamere del gioco si vede il parte del tetto :(
Devi settare dal sider. Io ad es. Per il Cagliari uso una stadium Cam personalizzando x questo stadio. In pratica ho diminuito l'altezza della camera quel tanto che basta x vedere al di sotto del tetto delle tribune

• Mi piace
Reazioni: Milanista86

Buonasera a tutti qualcuno può suggerirmi come fare nella goal -sound a mettere l’inno d’ ingresso della roma?
Ho copiato il file mp3 dell’ inno dalla cartella teams nominandolo allo stesso modo n la cartella serie A.in game non si sente .Devo andare a far qualche modifica sul goal -sound.lua? Se si cosa modifico ?
Inoltre mi piacerebbe che l’inno della Roma si sentisse anche a fine partita .
Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio in anticipo

Buonasera a tutti qualcuno può suggerirmi come fare nella goal -sound a mettere l’inno d’ ingresso della roma?
Ho copiato il file mp3 dell’ inno dalla cartella teams nominandolo allo stesso modo n la cartella serie A.in game non si sente .Devo andare a far qualche modifica sul goal -sound.lua? Se si cosa modifico ?
Inoltre mi piacerebbe che l’inno della Roma si sentisse anche a fine partita .
Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio in anticipo

per l'inno d'ingresso ti serve operare su tournament_anth_tunnel li vengono inseriti gli inni delle squadre
goal sound è quando segna una squadra e parte un coro specifico del team

• Mi piace
Reazioni: Gae100
Ciao ,grazie per la risposta
L’inno d’ingresso parte senza problemi ,non capisco come farlo partire a fine partita
Se lo volessi inserire al posto di quello attuale (uso Ipm patch )come devo fare ?
Nella cartella serie A ho il file nominato Roma che vorrei sostituire con l’inno della Roma a seguito del goal

Ciao raga e buona festa, chi si ricorda se c'e' il modo di alzare il volume degli squadre quando entrano in campo, non mi ricordo se si poteva modificare qualche valore in modules, o invece solo con le impostazioni audio.

Grazie belli!

Ciao, sa dirmi come alzare i volumi degli inni di entrata, non ricordi se si poteva fare dalla cartella modules, perche' anche smanettando dalle impostazioni audio ad esempio quello del torino continuo a sentirlo un po basso , magari e' proprio il file audio che e' cosi. Grazie

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Esiste un editor che permette di modificare i gironi Champions in ml?
No sembra che non ci sia modo , io in questi giorni sto provando a modificare le squadre partecipanti(per inserire almeno il primo anno le 4 italiane+ le 4 tedesche) ,ho fatto tantissimi tentativi.Niente, solo fallimenti

Sai anche se sono compatibili con chi non usa nessuna patch? Dalla versione 2.3 mi da solo il link per Evopatch o Virtuared,infatti sono rimasto alla 2.2 .Qualcuno ha provato a usare la versione 2.4 senza alcuna patch ?

Non penso siano compatibili , con altro, sul sito e' scritto per evo, virtual e smoke, altro non ho provato

Salve a tutti, chiedevo qualcuno mi sarebbe in grado di mandare i valori del fisico originali del Ronaldo fenomeno ufficiale Konami leggenda pes 2017?anche magari con foto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.