(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

si si lo scatto , in situazione di possesso senza usare lo scatto quando un difensore ti viene incontro o quando lo punti, dai un tap rapido sullo scatto più cambio di direzione, funziona in tutte le zone del campo, col giusto tempismo salti sempre l'uomo. Anche quando un avversario ti si affianca tap su r1 in altra direzione. Questa è l'unica cosa che il computer sembra non leggere in anticipo a qualsiasi livello. Sono passato in due settimane da campione a leggenda... lo dovete premere per nemmeno mezzo secondo,,proprio un tocco rapido, poi se mettete il difensore ala spalle e avete campo scattate, l'importante è che lo facciate da situazione di corsa normale (senza scatto), ne viene fuori un cambio di direzione rapidissimo che rende il dribbling fin troppo facile.

Ho provato e a livello superstar mi levano la palla 9 volte su 10. Ma forse tu hai un gioco diverso o non giochi manuale.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Ho provato e a livello superstar mi levano la palla 9 volte su 10. Ma forse tu hai un gioco diverso o non giochi manuale.
Su quello che dice joker, non credo possa influenzare manuale o meno. Non parliamo di tiri o passaggi ma di muovere lo stick con la giusta tempistica premendo brevemente il tasto dello scatto. In manuale o in assistito si fa esattamente nello stesso modo

Sicuramente non 9 volte su 10 ma alcune si ed è efficace. Poi io credo dipenda anche da che giocatore stai usando e che avversario hai di fronte... Se usassi Messi o Ronaldo mi aspetterei di vederne di più rispetto ai giocatori che uso di solito. Le diverse stats dei giocatori servono anche a questo ;)

boh io uso Cr7 e la percentuale è la stessa. a Superstar non passo!
Superstar inizia ad essere decisamente scriptato nonostante le modifiche di gameplay. Alcune cose purtroppo sono insite nel codice sorgente e non modificabili più di tanto. Gli ultimi due livelli per rendere la CPU supercompetitiva devono necessariamente anche un po' barare. Io ho trovato il mio equilibrio a campione, e non utilizzando top teams trovo il giusto grado di sfida.

In master league giocano sempre i portieri di riserva. Qualcuno sa come risolvere questa cosa?
Io ho notato che le squadre della CPU fanno turnover, portieri inclusi. Cosa abbastanza discutibile... Probabilmente se la partita è una rivalità o importante per la classifica, o con una big fanno giocare i titolari. Diversamente spesso no. Ma non sempre, a me in molti casi schierano i titolari ed in altrettanti le riserve.

Ho rimesso il dt18 della demo che tengo salvato gelosamente sul PC (abbinato all'exe new revolutionary di @Holland_ )e non c'e' niente da fare, e' sempre il migliore come base per il gioco, peccato che con gli aggiornamenti che sono seguiti konami ha fatto perdere tutto quello che di buono si vedeva in quel file con il gameplay rispetto ai vecchi PES, quello che bisognava modificare secondo il mio modesto parere, il cambio cursore piu' reattivo, piu' falli da parte della CPU, ma vabbe' quello e' un problema vecchio come l'uomo della preistoria, e qualche azione diversa da parte della cpu durante la fase offensiva, con questo dt si notano le differenze tra giocatori forti e quelli scarsi, tra quelli piu' tecnici e quelli meno, e hai detto niente, gia' cosi' il gioco cambia radicalmente.:rolleyes:
Grazie per la dritta Cloud80
Puoi postare per favore il dt18 della demo che ormai non ho più. Te ne sarei molto grato. Buona giornata

Ho rimesso il dt18 della demo che tengo salvato gelosamente sul PC (abbinato all'exe new revolutionary di @Holland_ )e non c'e' niente da fare, e' sempre il migliore come base per il gioco, peccato che con gli aggiornamenti che sono seguiti konami ha fatto perdere tutto quello che di buono si vedeva in quel file con il gameplay rispetto ai vecchi PES, quello che bisognava modificare secondo il mio modesto parere, il cambio cursore piu' reattivo, piu' falli da parte della CPU, ma vabbe' quello e' un problema vecchio come l'uomo della preistoria, e qualche azione diversa da parte della cpu durante la fase offensiva, con questo dt si notano le differenze tra giocatori forti e quelli scarsi, tra quelli piu' tecnici e quelli meno, e hai detto niente, gia' cosi' il gioco cambia radicalmente.:rolleyes:
lo condivideresti il dt18 demo?

• Mi piace
Reazioni: giogi
ragazzi spero mi potete dare una mano,stadio schalke 04 amichevoli-campionato ok in ml si vede tutto nero..boh molto strano visto che quello originale konami.

piccolo aiuto....mi devo giocare un match di Champions vs olimpiakos in grecia e mi sono inserito lo stadio dell'olimpiakos ma non trovo il riferimento dello stadium ID ma solo del team ID: ho inserito come stadium ID 009 ma vedo tutto nero:
133, 009, Olimpiaakos Stadium, Vari\Olimpiakos
Qualcuno per favore mi sa dare la stringa corretta?

ragazzi spero mi potete dare una mano,stadio schalke 04 amichevoli-campionato ok in ml si vede tutto nero..boh molto strano visto che quello originale konami.
Strano che succeda, lo stadio e' incluso nel gioco, prova a giocare senza usare lo stadium server vedi se hai ancora il problema, forse c'e' un conflitto di ID.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: mrenric86
piccolo aiuto....mi devo giocare un match di Champions vs olimpiakos in grecia e mi sono inserito lo stadio dell'olimpiakos ma non trovo il riferimento dello stadium ID ma solo del team ID: ho inserito come stadium ID 009 ma vedo tutto nero:
Apri la cartella dello stadio e in Asset\model\bg trova l'ID stxxx devi mettere quello che c'e'.

piccolo aiuto....mi devo giocare un match di. non è che Champions vs olimpiakos in grecia e mi sono inserito lo stadio dell'olimpiakos ma non trovo il riferimento dello stadium ID ma solo del team ID: ho inserito come stadium ID 009 ma vedo tutto nero:
l'id è giusto. non è che è Olympiacos con la y?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Cloud80

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom