Ho appena scoperto che il progetto IPM PATCH è chiuso! Mi sì è spezzato il cuore, erano anni che non avevo questo entusiasmo nel giocare a Pes, nell'entrare in questo forum per vedere quali novità ci sarebbero state, nell'aiutare qualche amico pessaro, una delle pochissime cose belle che avevo/avevamo in questo brutto periodo! Grazie al lavoro dei ragazzi della IPM PATCH si riusciva ad evadere un po' durante queste giornate tristi! E stato un fulmine a ciel sereno, la discussione chiusa senza nemmeno poterli ringraziare!, per questo mi sono permesso di scrivere questo messaggio qui, per poterli ringraziare e chissà magari cambiare idea!
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER NOI!!! GRAZIE DI CUORE RAGÀ!
p.s. Nel profondo del mio cuore spero in un vostro ritorno! W Pes! W la community italiana!
Ciao ragazzi!
Grazie sila, ale e remus, in genere mai avuto problemi perché me la cavo, appena riesco ci riprovo!! Grazielo abbiamo detto mille volte
id squadra, \id stadio, \nome stadio, \ cartelle destinazione
non va forse bisogna attivare qualche modulo nel sider.ini?clicca su sider.exe
Io ci sono riuscito, ma ho dovuto usare l'Anfield e il Bernabeu in versione cpk di jostike games per poter vedere entrambi i tunnel e gli esterni degli stadi, perche' le versioni per il sider hanno ID che vanno in conflitto.speriamo bene...io il tunnel di Anfield nn sn riuscito a risolverlo
Io ci sono riuscito, ma ho dovuto usare l'Anfield e il Bernabeu in versione cpk di jostike games per poter vedere entrambi i tunnel e gli esterni degli stadi, perche' le versioni per il sider hanno ID che vanno in conflitto.![]()
Non credo perche' sono stadi che non sono presenti nel gioco, se usi le versioni cpk devi ovviamente togliere le cartelle dei due stadi nello stadium server, gli ID sono differenti percio' funzionano. L' Anfield ha ID 21 e il Bernabeu ha ID 04.Proverò anche io così...ovviamente essendo cpk sovrascriveranno stadi già presenti giusto?
Non credo perche' sono stadi che non sono presenti nel gioco, se usi le versioni cpk devi ovviamente togliere le cartelle dei due stadi nello stadium server, gli ID sono differenti percio' funzionano. L' Anfield ha ID 21 e il Bernabeu ha ID 04.
Devi usare il tool camera replay e modificare i valori tramite sider...vorrei solo avere una risposta da chi usa la IPM come me
durante i replay e precisamente nell'ultimo quello manuale dove possiamo spostarci con le inquadrature anche a voi la telecamera e bloccata sul terreno da gioco senza possibilita' si alzarla?
grazie milleDevi usare il tool camera replay e modificare i valori tramite sider...
A volte devi chiudere Steam e riavviarlo, subito dopo il sider si rimette a funzionarescusate la domanda ho sider 6.3.5 come faccio ad avviare il gioco direttamente dal sider? grazie