(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buona sera a tutti, volevo domandare se qualcuno mi sa aiutare a capire perché là goal-song server no mi funziona, eppure tutti i server vanno bene, e riesco pure a vedere quando apri il Sider nel gioco, ma non sento le musiche dopo il gol. Qualcuno mi sa consigliare? Vi ringrazio
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, è possibile assegnare cori anche a squadre fake o cmque non ufficiali? Tipo qlke dei campionati senza licenza.
Grazie mille
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao ho un problema il gioco con il sider mi va in crash quado faccio una ml appena finisce la icc e sta per iniziare il campionato...qualcuno puo aiutarmi io ho sider 6.3.1
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao, è possibile assegnare cori anche a squadre fake o cmque non ufficiali? Tipo qlke dei campionati senza licenza.
Grazie mille

Ciao Gil!

Io ho preso i file TED dalla PESFan (che verrà aggiornato presto), senza loghi e kit. Ho cambiato gli ID delle rispettive squadre nel Map team del kirserver ed aggiunto gli stemmi nella cartella Graphics, common, flags ecc (se non ricordo male). Anche qui il nome del file deve corrispondere con l'ID della PESFan. Poi devi licenziare la lega PLA tramite DinoTem (apri il team.bin nella cartella database della evoweb). Stessa cosa per la MLS. Ci vuole un po di tempo per trovare gli ID, ma una volta fatto, alla prossima ti servono solo i TED aggiornati.

Io non uso la Evoweb ma il "licence all team" di predator che licenzia tutte le squadre presenti nel gioco e un mix di edit file (CYPES e PESFan).

Se vuoi, quando torno da lavoro ti passo la lista degli ID (Jleague PESFan) e i file dei loghi già rinominati... Cosi dovrai importare "solamente" i file ted (con il sider disattivato), licenziare le squadre della lega PLA (con Dinotem), aggiungere gli stemmi, imostare la J-League a 18 squadre e spostare le rispettive squadre dall AFC-CL nella J-League. Poi fai partire il gioco con sider attivo e troverai la J-League orginiale.
 
Ultima modifica:

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao, è possibile assegnare cori anche a squadre fake o cmque non ufficiali? Tipo qlke dei campionati senza licenza.
Grazie mille

Le squadre fake li devi licenziare con Dinotem Editor, altrimenti non ti legge magliette dal kitserver o chants dal sider. Come si assegnano manualmente, non te lo so dire. Ma se usi Option file e chantmod (come ad esempio l'Edit della CYPES e il chant mod di predator) che usano gli stessi ID, non avrai problemi.
 
  • Like
Reactions: Superdoni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
visto che nessuno mi ha risposto nel topic adatto, provo qui..
grazie

Salve, io gioco prettamente online e vorrei giusto inserire le maglie delle squadre mancanti nel gioco, non magari tutte ma almmeno le principali.
vedesi quelle della premier, liga e le varie mancanti...esiste un pacco solo con queste maglie? che siano compatibili con l'online ovviamente. sono file ted da mettere nella cartella wepes?
se riuscite a darmi un link dove scaricare un po' di maglie ve ne sarei grato...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
visto che nessuno mi ha risposto nel topic adatto, provo qui..
grazie

Salve, io gioco prettamente online e vorrei giusto inserire le maglie delle squadre mancanti nel gioco, non magari tutte ma almmeno le principali.
vedesi quelle della premier, liga e le varie mancanti...esiste un pacco solo con queste maglie? che siano compatibili con l'online ovviamente. sono file ted da mettere nella cartella wepes?
se riuscite a darmi un link dove scaricare un po' di maglie ve ne sarei grato...
Secondo me ti conviene scaricare la pesfan e prendere solo i kit delle squadre che ti interessano, ti carichi le immagini e poi li inserisci dall'editor delle squadre.:rolleyes:
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
trovo che dopo gli ultimi aggiornamenti dlc4 ed exe 1.04 il gioco vanilla sia molto piu fluido e casuale. guardate cosa combina in difesa la squadra comandata dalla i.a.
e questa animazione mai vista prima
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao Gil!

Io ho preso i file TED dalla PESFan (che verrà aggiornato presto), senza loghi e kit. Ho cambiato gli ID delle rispettive squadre nel Map team del kirserver ed aggiunto gli stemmi nella cartella Graphics, common, flags ecc (se non ricordo male). Anche qui il nome del file deve corrispondere con l'ID della PESFan. Poi devi licenziare la lega PLA tramite DinoTem (apri il team.bin nella cartella database della evoweb). Stessa cosa per la MLS. Ci vuole un po di tempo per trovare gli ID, ma una volta fatto, alla prossima ti servono solo i TED aggiornati.

Io non uso la Evoweb ma il "licence all team" di predator che licenzia tutte le squadre presenti nel gioco e un mix di edit file (CYPES e PESFan).

Se vuoi, quando torno da lavoro ti passo la lista degli ID (Jleague PESFan) e i file dei loghi già rinominati... Cosi dovrai importare "solamente" i file ted (con il sider disattivato), licenziare le squadre della lega PLA (con Dinotem), aggiungere gli stemmi, imostare la J-League a 18 squadre e spostare le rispettive squadre dall AFC-CL nella J-League. Poi fai partire il gioco con sider attivo e troverai la J-League orginiale.
ok attendo tue notizie.grazie!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771