(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a me la tua bella patch avenged sulla b tedesca se ne andata a fare benedire e' uno schifo quello che fa konami.Hai una soluzione per ripristinarla?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io nel frattempo ho rimesso il vecchio exe e dlc 3.01 col dpfilelist generator. Tutto ok. Poi per sicurezza avevo salvato la cartella save e ho copiato il file system ed eliminato il bdedit (avevo letto in vecchi post che era meglio fare cosi). Quando si troverà una soluzione e nuovo FO rimetterò exe 1.4 e dlc 4.
 
  • Like
Reactions: streetpride

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Matteo anche io ho in una cartella salvato il vecchio save e l' exe precedente, ora cosa devo fare rigenerarlo mettendo le spunte su 3.01?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
a me la tua bella patch avenged sulla b tedesca se ne andata a fare benedire e' uno schifo quello che fa konami.Hai una soluzione per ripristinarla?

Ti basta riportare la cartella download allo stato prepatch con dt300 301 modificati da pogba
Poi aprendo il dpfilelist deselezionare il dt400 mettere dlc 1.02 e generare

E riscaricare la cartella save
 
  • Like
Reactions: gati77

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io nel frattempo ho rimesso il vecchio exe e dlc 3.01 col dpfilelist generator. Tutto ok. Poi per sicurezza avevo salvato la cartella save e ho copiato il file system ed eliminato il bdedit (avevo letto in vecchi post che era meglio fare cosi). Quando si troverà una soluzione e nuovo FO rimetterò exe 1.4 e dlc 4.
Dunque in sostanza basta sovrascrivere la cartella save con quella "vecchia", selezionare il dlc 3.01 con il dpfilelist e siamo alla situazione prepatch?
Grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Dunque in sostanza basta sovrascrivere la cartella save con quella "vecchia", selezionare il dlc 3.01 con il dpfilelist e siamo alla situazione prepatch?
Grazie

Guardate @streetpride e @gati77 io in sostanza ho fatto questo:

1)sostituite l'exe 1.4.0 col 1.03.02 (io ho dovuto riscaricarlo perche' come un idiota non l'avevo salvato prima dell'aggiornamento).
2) Dalla cartella save salvata sotituite l'edit e il file system (se no ricomincia tutto daccapo chiedendovi lingua, impostazioni joypad etc) ...non serve rimpiazzare tutta lacartella save. Inoltre togliete il file BDedit (se ce l'avete) e mettetelo da parte fuori dalla cartella save (se dopo funziona tutto potete eliminarlo pure).
3) rigenerate il filedp generator, spuntando tutti i dlc tranne ovviamente il dlc 4.
4)Avviate sider e gioco.

Comunque ho appena visto che il mitico @PaulPogba56 ha gia' pubblicato il fix, appena a casa lo provo :)
 
  • Like
Reactions: streetpride

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Raga cerco lo scoreboard di rai sport/eleven sport per la serie c. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

SR29

Primi Calci
28 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
stefanuxio
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione ma per pc alla versione lite e possibile applicare le patch ?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Buonasera, ho aggiornato il sider sostituendo solo il file .dll (come avevo letto si dovesse fare). Il gioco parte ma i nomi di tutte le divise (ho controllato diversi campionati) non sono sulle spalle come di regola ma nella parte bassa della schiana (si sovrappongono alla fine del numero). Sapete come posso risolvere? grazie
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Buonasera, ho aggiornato il sider sostituendo solo il file .dll (come avevo letto si dovesse fare). Il gioco parte ma i nomi di tutte le divise (ho controllato diversi campionati) non sono sulle spalle come di regola ma nella parte bassa della schiana (si sovrappongono alla fine del numero). Sapete come posso risolvere? grazie
Nota IMPORTANTE per gli utenti di Kitserver:
dovrai modificare i file config.txt per i tuoi kit, altrimenti i numeri di petto e i nomi sul retro saranno essere troppo basso sui kit Kitserver. Leggi questo post: https://evo-web.co.uk/threads/pc-kit-studio-2020-v1-0-4-unicolor-uniformparameter-kitconfig-refereecolor-and-teamcolor-editor-gdb-exporter. 80994 / post-3494649 . @@zlacha creato un simpatico script Python che aggiornerà i tuoi interi kit GDB in pochi secondi. È molto facile da fare, basta seguire le istruzioni.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze