(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

rife86

Primi Calci
29 Settembre 2019
3
0
1
Salve ragazzi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia ma vorrei sapere chi mi può aiutare per il sider.
Premettiamo che ho aggiornato Pes al DLC 4.0 e dopo aver sempre usato solo file opzioni adattando la versione PS4 al pc oggi volevo provare ad usare il sider e il kitserver solo che da ignorante in materia non mi funge in gioco quindi sto sbagliando sicuro io qualcosa. Dove posso trovare una guida sull'uso per non sbagliare?
Ho scaricato il sider 6.3.2 e copiato l'interno nel mio percorso: D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020 .
Ho scaricato la EvoWeb 4.0 copiando ciò che dovevo nel livecpk e modificando il sider.ini
Ho cancellato il contenuto della cartella WEPES e mount
Cambiato il FIle Opzioni
Poi scaricato il kitserver 2020 1.6 e il contenuto copiato nelle cartelle content e modules e infine modificato il sider.ini con la stringa lua.module = "kserv.lua".
Faccio partire il sider cliccando e mi si apre in automatico Pes ma non vedo ne loghi, ne kits aggiornati.

Ripeto sicuro starò sbagliando io ma come posso risolvere anche facendo tutto da zero?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Salve ragazzi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia ma vorrei sapere chi mi può aiutare per il sider.
Premettiamo che ho aggiornato Pes al DLC 4.0 e dopo aver sempre usato solo file opzioni adattando la versione PS4 al pc oggi volevo provare ad usare il sider e il kitserver solo che da ignorante in materia non mi funge in gioco quindi sto sbagliando sicuro io qualcosa. Dove posso trovare una guida sull'uso per non sbagliare?
Ho scaricato il sider 6.3.2 e copiato l'interno nel mio percorso: D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020 .
Ho scaricato la EvoWeb 4.0 copiando ciò che dovevo nel livecpk e modificando il sider.ini
Ho cancellato il contenuto della cartella WEPES e mount
Cambiato il FIle Opzioni
Poi scaricato il kitserver 2020 1.6 e il contenuto copiato nelle cartelle content e modules e infine modificato il sider.ini con la stringa lua.module = "kserv.lua".
Faccio partire il sider cliccando e mi si apre in automatico Pes ma non vedo ne loghi, ne kits aggiornati.

Ripeto sicuro starò sbagliando io ma come posso risolvere anche facendo tutto da zero?
se mi posso permettere ti consiglierei di installare la smoke patch con relativo update poi se vuoi posso indicarti passo passo cosa fare in modo che tu capisca anche cosa stai facendo (ti puo servire per modificare e aggiungere cose)
 
  • Like
Reactions: rife86

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi per quanto riguarda le entrace champions ed europa league c sono novità? O siamo sempre all alternativa squadre schierate ma squadra di casa sparita/ squadre entrambi presenti ma non schierate ad ascoltare l inno? Non mi son perso nulla giusto? :)
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
se mi posso permettere ti consiglierei di installare la smoke patch con relativo update poi se vuoi posso indicarti passo passo cosa fare in modo che tu capisca anche cosa stai facendo (ti puo servire per modificare e aggiungere cose)
Ciao, ma la Smokey patch utilizza il SIDER per le divise?!
 

rife86

Primi Calci
29 Settembre 2019
3
0
1
Salve ragazzi mi scuso subito per la mia ignoranza in materia ma vorrei sapere chi mi può aiutare per il sider.
Premettiamo che ho aggiornato Pes al DLC 4.0 e dopo aver sempre usato solo file opzioni adattando la versione PS4 al pc oggi volevo provare ad usare il sider e il kitserver solo che da ignorante in materia non mi funge in gioco quindi sto sbagliando sicuro io qualcosa. Dove posso trovare una guida sull'uso per non sbagliare?
Ho scaricato il sider 6.3.2 e copiato l'interno nel mio percorso: D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020 .
Ho scaricato la EvoWeb 4.0 copiando ciò che dovevo nel livecpk e modificando il sider.ini
Ho cancellato il contenuto della cartella WEPES e mount
Cambiato il FIle Opzioni
Poi scaricato il kitserver 2020 1.6 e il contenuto copiato nelle cartelle content e modules e infine modificato il sider.ini con la stringa lua.module = "kserv.lua".
Faccio partire il sider cliccando e mi si apre in automatico Pes ma non vedo ne loghi, ne kits aggiornati.

Ripeto sicuro starò sbagliando io ma come posso risolvere anche facendo tutto da zero?

Guarda mi fido e ti sarei grato se mi spiegassi :D
Intanto la sto scaricando...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Qualcuno mi dice per favore come faccio a mettere i nomi della maglia alla giusta distanza dal numero? Sono praticamente attaccati...Premesso che non ci capisco molto, ma se cerco il file config della divisa della juve all'interno del kitserver, quali valori dovrei poi modificare per spostare un poco più in alto il nome? Ho detto una castroneria? Grazie in ogni caso

EDIT: Era più facile del previsto...la stringa è questa:

NameY=36 ; 0 to 39
 
Ultima modifica:

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Buonasera qualcuno mi puoi indicare un pack dove ci sono i
CHANTS PACK serie A per Pes 2020
Grazie
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)
Complimenti
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)
Tristezza
Penso sia costui....

 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)

Utente pittuosto maleducato, è stato pure bannato su Evoweb :rolleyes:
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)
Io lo conosco, non mi sembra che fosse italiano ma potrei anche sbagliarmi. Comunque su Ewoweb come dici tu è stato bannato, ora che ti spiego il perché e capirai che personaggio è. Praticamente lui univa tutte le mod di EvoWeb in unica patch ma addirittura nei crediti al posto di linkare il thread su EvoWeb linkava i link di PesPatch, però questa è la cosa meno grave che ha fatto, praticamente andava nei thread e criticava il lavoro altrui ed un giorno addirittura si permise di dire ad uno di non scaricare la EvoWeb Patch ma di scaricare la sua patch che era la migliore al mondo. Spero che si sia capito che tipo di personaggio è questo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina