(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)

E ha pure il coraggio a dire che la sua raccolta di file e frutto di tre anni di lavoro...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Quindi si e' gia' capito il personaggio...

Una volta mi aveva risposto in italiano, se non lo e' penso sia argentino dal nome che ha su Youtube...

Comunque altro utente feccia dal quale stare alla larga. (y)
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
E' una mia sensazione o dopo l'aggiornamento sono successe un po' di cosette nel gioco?
Primo, mi sembra che il pubblico faccia molto più baccano di prima, secondo il game-play è stato toccato.
Giocando off-line:
- il tempo che trascorre da quando premi il pulsante sul gamepad ed il giocatore esegue il comando, è aumentato.
- passaggi at cazzum (anche in FM).
- quando cambi giocatore, più volte, si ferma e non prende la palla.
- filtrante avanzato, già incasinato di suo, a volte, fa deselezionare il giocatore a cui indirizzi la palla.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
boh! a me nn succede
anzi trovo maggiore fluidità nei movimenti miei (giocando io in fm) e un gioco migliore da parte della cpu
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi qualcuno conosce l'utente BiRaitBec?
Mi sembra sia italiano , aveva fatto una mega raccolta volti su Evoweb poi mi sembra sia stato bannato, e' bello vedere che ha fatto un altra patch con tutto il lavoro dei tatuaggi mio, di @dennisb1 e @Andò12345 senza menzionare minimamente chi si e' fatto il culo...

Bravo ragazzo continua cosi...

Ci vogliono 5 secondi per scrivere i crediti, ma e' piu' bello mettere i filmati su youtube prendendosi i meriti... (y)
Bene! Avevo già una mezza intenzione di fermarmi qui, perché questa cosa mi sta portando via troppo tempo, non permettendomi di fare tantissime altre cose che devo e voglio fare. Direi che con certa gente in giro non ne vale più la pena, sono arcistufo di farmi il culo e a prendersi i meriti è questa gentaglia.
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Bene! Avevo già una mezza intenzione di fermarmi qui, perché questa cosa mi sta portando via troppo tempo, non permettendomi di fare tantissime altre cose che devo e voglio fare. Direi che con certa gente in giro non ne vale più la pena, sono arcistufo di farmi il culo e a prendersi i meriti è questa gentaglia.
Grazie per il lavoro che hai fatto Dennis ho apprezzato moltissimo, tu Andò Supernova Holland Paul e non vorrei dimenticare nessuno mi fate godere questo gioco in una maniera incredibile, sono entrato nel mondo del pc da settembre, ho imparato passo passo ad installare le cose grazie anche ai vostri consigli e la vostra pazienza. Io non posso che dirvi grazie e apprezzo molto quello che avete fatto. Grande rispetto per voi ragazzi complimenti
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi scusate qualcuno armato di pazienza potrebbe postare le cartelle (i link) che usa per le entrance di serie A, serie B e coppa Italia e il lua del trophy server? In pratica spesso accade che il filmato salta quando le squadre passano sotto l'archetto e va direttamente alle squadre schierate. L'archetto lo intravedo però. Per serie A e B stavo usando i file postati da @Gil69 a pag 281. Grazie.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ciao @Cloud80 ... 2 cose :

- per far funzionare il file SIUUU c'è bisogno anche del modulo da mettere in modules?
- ho installato tournament anth tunnel - goalsong-server e goal sounds.. .. sono tutti utili ? ho paura che si sovrappongano..

grazie
Si c'e' bisogno del modulo lua:
e poi nella cartella content\ audio-demo il file "cr_suuu_d5.mp3":
e nel sider.ini aggiungi questa riga: lua.module = "cr7_audio.lua".
Puoi lasciare gli altri, non danno problemi.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
per chi fosse interessato segnalo la migliore goalsong x il MILAN (parere personale) con relativo annuncio dello speaker ...io non riesco ancora a farle funzionare le goalsong ma metterò sicuramente questa..

 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Si c'e' bisogno del modulo lua:
e poi nella cartella content\ audio-demo il file "cr_suuu_d5.mp3":
e nel sider.ini aggiungi questa riga: lua.module = "cr7_audio.lua".
Puoi lasciare gli altri, non danno problemi.


grazie infinite!!
 
  • Like
Reactions: Cloud80

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Bene! Avevo già una mezza intenzione di fermarmi qui, perché questa cosa mi sta portando via troppo tempo, non permettendomi di fare tantissime altre cose che devo e voglio fare. Direi che con certa gente in giro non ne vale più la pena, sono arcistufo di farmi il culo e a prendersi i meriti è questa gentaglia.
Capisco il tuo sfogo e ne hai tutte le ragioni, ma spesso per chi mette insieme le patch è difficile menzionare nei crediti tutti i lavori trovati in giro.
Se Juce dovesse smettere di aggiornare il Sider perché non è stato nominato in una patch, allora potremmo smettere di giocare a Pes.
Comunque i peggiori sono quelli che usano gli strumenti messi a disposizione gratuitamente per realizzare patch a pagamento, quelli sono proprio squallidi.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Capisco il tuo sfogo e ne hai tutte le ragioni, ma spesso per chi mette insieme le patch è difficile menzionare nei crediti tutti i lavori trovati in giro.
Se Juce dovesse smettere di aggiornare il Sider perché non è stato nominato in una patch, allora potremmo smettere di giocare a Pes.
Comunque i peggiori sono quelli che usano gli strumenti messi a disposizione gratuitamente per realizzare patch a pagamento, quelli sono proprio squallidi.
Hai perfettamente ragione, ognuno di noi contribuisce come può a migliorare questo Pes, è ognuno di noi utilizza il materiale messo a disposizione dagli altri. Io stesso ad esempio utilizzo centinaia di volti che non so nemmeno chi li abbia fatti. Ma non mi sognerei mai di pubblicare come mia una patch con quei volti. È questione di correttezza ma a quanto pare a certa gente non gliene frega niente della correttezza o di rischiare di danneggiare tutti gli altri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal