Ciao a tutti. Purtroppo un brutto avvenimento non mi ha permesso di partecipare attivamente al.forum e me ne scuso con tutti. Da oggi ho ripreso a leggere un po' tutti i threads ed ho visto che avete fatto progressi notevoli. Bravissimi tutti, siete una community splendida, molto attiva e ricca di inventiva. @*Supernova , @ando12345, @dennisb1, @SimoMoki, @Holland_, @PaulPogba56, @tonydiesel, @omarbonvi, @davide72 (e scusate se ho dimenticato qualcuno), siete impagabili! Ho letto di quanto accaduto all'amico @PaulPogba56 e prima di arrivare alla fine dell'avventura, credetemi, non ho MAI (e sottolineo MAI) pensato ad un suo ban da parte degli @admims né ho avuto l'impressione che il civile e costruttivo scambio di idee fra lui e @*supernova possa aver causato attriti fra i due. Conosco personalmente Andrea e la storia che sta dietro alla maturazione della sua decisione (tant'è che anch'io come lui sull'altro forum mi sono quasi ritirato) e mi trovo perfettamente d'accordo con il suo modo di vedere. Allo stesso modo, pur non avendo l'onore di conoscere personalmente @PaulPogba56, dal suo modo di operare ed intervenire sul forum è ben chiaro a tutti quanto sia garbata e signorile la sua presenza oltre che preziosi i suoi lavori. Ebbene ritengo altrettanto giusto il suo modo di vedere. Il mondo è bello perché vario! Entrambi (@*supernova e @PaulPogba56) hanno dimostrato intelligenza ed equilibrio sapendosi fermare al momento giusto senza scadere in odiosi scontri che avrebbero inutilmente avvelenato il forum a scapito di tutta la community. Splendido il gesto di Andrea nel donare il suo pack di tattoes a @PaulPogba56 quale ulteriore dimostrazione di sincero affetto. Splendida la disponibilità di @alceseduto nell'ospitare @paulpogna56 ed altrettanto splendido il gesto di @PaulPogba56 nel condividere i suoi progressi nonostante tutto. Quanto accaduto deve farci riflettere su una cosa: Pes sinceramente non vale neanche un secondo di tutto il nostro impegno per il gioco che è ma vale tutto il nostro tempo per la community che si è venuta a creare suo tramite! Perdonate il mio lungo post (dopo tanto silenzio permettermelo!) ma sentivo di dover scrivere queste cose. In ultimo, devo dire che ho solo in rammarico: non avere l'onore e la fortuna di conoscervi tutti di persona, siete eccezionali e dico TUTTI, NESSUNO ESCLUSO! Vi voglio bene, ragazzi, e vi auguro un Nuovo Anno (anzi, per tutti gli Anni Nuovi della vostra vita) tanta salute, serenità, gioia e che tutti i vostri desideri possano avverarsi.