(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Loading module: StadiumServer.lua ...
PROBLEM: Lua module (StadiumServer.lua) "init" function returned an error: [string "StadiumServer.lua"]:172: bad argument #1 to 'lines' (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\.\MARFUT\Estadios\config.ini: No such file or directory)
Module (StadiumServer.lua) is NOT activated

ragazzi ho questo messaggio in sider log, per stadium server ecc ecc e in sider con la barra spaziatrice e premendo uno, non mi vanno, sono tornato anche al sider 6.2.3 ma nulla, soluzioni?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Loading module: StadiumServer.lua ...
PROBLEM: Lua module (StadiumServer.lua) "init" function returned an error: [string "StadiumServer.lua"]:172: bad argument #1 to 'lines' (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\.\MARFUT\Estadios\config.ini: No such file or directory)
Module (StadiumServer.lua) is NOT activated

ragazzi ho questo messaggio in sider log, per stadium server ecc ecc e in sider con la barra spaziatrice e premendo uno, non mi vanno, sono tornato anche al sider 6.2.3 ma nulla, soluzioni?
91087CC7-40D9-496D-866D-D49BD7CCDD9D.jpeg
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Loading module: StadiumServer.lua ...
PROBLEM: Lua module (StadiumServer.lua) "init" function returned an error: [string "StadiumServer.lua"]:172: bad argument #1 to 'lines' (C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\.\MARFUT\Estadios\config.ini: No such file or directory)
Module (StadiumServer.lua) is NOT activated

ragazzi ho questo messaggio in sider log, per stadium server ecc ecc e in sider con la barra spaziatrice e premendo uno, non mi vanno, sono tornato anche al sider 6.2.3 ma nulla, soluzioni?
Che problema ti da?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Nel momento in cui avvio pes, faccio per passare tra i vari moduli e ho solo quelli di camera e un’altro che ora non mi ricordo. Ma mi mancano tutti quelli di stadio, kit e altri e in sider log ho questo messaggio per ogni modulo che non funziona
@gianmario
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Salve ragazzi , sono un utente PS4. C è qualche buon samaritano che può postare le foto delle tattiche di Klashman per tutte le squadre del campionato Russo ? Ve lo chiedo perché so che voi con il PC avete la possibilità di scaricare tutte le tattiche di Klashman . Un Grazie a chi risponderà
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Stasera ho chiuso definitivamente con questo schifo di gioco, ringrazio di cuore @Holland_ @incas36 e tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi sempre e di averci provato a non farmi smettere di credere in questo "gioco di calcio", scusatemi se vi ho solo fatto perdere tempo a crearmi file modificati per cercare di farmelo piacere in tutti i modi possibili, ma credetemi con le ultime partite fatte oggi ho capito che il nome pro evolution soccer e' scomparso completamente con questa ultima edizione, IL GIOCO E' COMPLETAMENTE PILOTATO PRO - CPU!!! Basta cosi', non voglio piu' andare oltre, non ho mai sclerato cosi' tanto con un gioco come con questo, allora meglio smettere prima di rompere tutto. Buon proseguimento ragazzi e grazie ancora di tutto, un abbraccio virtuale, ci sentiamo per gli auguri di fine anno, ma solo per quelli, per adesso e' meglio che mi fermo per un po'.:confused:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
tattiche di Klashma
Le trovi QUI
Stasera ho chiuso definitivamente con questo schifo di gioco, ringrazio di cuore @Holland_ @incas36 e tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi sempre e di averci provato a non farmi smettere di credere in questo "gioco di calcio", scusatemi se vi ho solo fatto perdere tempo a crearmi file modificati per cercare di farmelo piacere in tutti i modi possibili, ma credetemi con le ultime partite fatte oggi ho capito che il nome pro evolution soccer e' scomparso completamente con questa ultima edizione, IL GIOCO E' COMPLETAMENTE PILOTATO PRO - CPU!!! Basta cosi', non voglio piu' andare oltre, non ho mai sclerato cosi' tanto con un gioco come con questo, allora meglio smettere prima di rompere tutto. Buon proseguimento ragazzi e grazie ancora di tutto, un abbraccio virtuale, ci sentiamo per gli auguri di fine anno, ma solo per quelli, per adesso e' meglio che mi fermo per un po'.:confused:
Mi spiace tanto amico...............però hai la mia comprensione, qualsiasi cosa puoi contattarmi (y)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Le trovi QUI

Mi spiace tanto amico...............però hai la mia comprensione, qualsiasi cosa puoi contattarmi (y)
Grazie Holland, si lo so che si trovano sul sito ... Il problema è che le ha messe solo in un formato utilizzabile su PC , formato Pes tactics, non sono Pdf .... Per questo chiedevo a voi sezione PC. In PDF si trovano solo premier , serie a, Liga , Bundes ... Mentre in quel formato Pes tactics per PC ci sono tutti i campionati, per questo chiedevo a voi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland, si lo so che si trovano sul sito ... Il problema è che le ha messe solo in un formato utilizzabile su PC , formato Pes tactics, non sono Pdf .... Per questo chiedevo a voi sezione PC. In PDF si trovano solo premier , serie a, Liga , Bundes ... Mentre in quel formato Pes tactics per PC ci sono tutti i campionati, per questo chiedevo a voi
Ah ok..............ho provato ora ad aprirlo ma lo visualizzo con codici non decifrabili, magari qualcun'altro può aiutarti, mi spiace Albe ;)
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
@PaulPogba56 il tuo ultimo file option include anche la evoweb patch ultima versione o prima devo installare la evoweb e poi il tuo file option?
Ho visto che hai rilasciato anche il fix per L ultima modifica fatta da Konami (3.01)?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
@PaulPogba56 il tuo ultimo file option include anche la evoweb patch ultima versione o prima devo installare la evoweb e poi il tuo file option?
Ho visto che hai rilasciato anche il fix per L ultima modifica fatta da Konami (3.01)?
No Luca..................scarica solo quello che dice Paul e lascia stare la evo, segui solo le sue istruzioni (y)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
ragazzi scusatemi, ma se dovessi partire da pes pulito,da dove dovrei rincominciare tra sider ed fo?
F.O. dall ultimo update di paoul?
Sider holland dall inizio ?
ho scaricato tanta di quella roba che ho incasinato tutto...:confused:
grazie
 
  • Like
Reactions: streetpride

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi questo è il Facebook del tipo che lo scorso anno aveva creato il Pack UEL e UCL per pes19 e che ad inizio ottobre aveva pubblicato le prime immagini del medesimo Pack per pes20.
C era una discussione su evoweb ma è stata chiusa.
Qualcuno via Facebook riesce a chiedergli se tale pack verrà rilasciato anche per pes20 o se il progetto è stato sospeso definitivamente?
Le immagini di UEL e UCL sulla pagine Facebook sono ancora presenti e anche in bella mostra.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi questo è il Facebook del tipo che lo scorso anno aveva creato il Pack UEL e UCL per pes19 e che ad inizio ottobre aveva pubblicato le prime immagini del medesimo Pack per pes20.
C era una discussione su evoweb ma è stata chiusa.
Qualcuno via Facebook riesce a chiedergli se tale pack verrà rilasciato anche per pes20 o se il progetto è stato sospeso definitivamente?
Le immagini di UEL e UCL sulla pagine Facebook sono ancora presenti e anche in bella mostra.
Luca ha un messaggio di 3 msei fa riguardo la data del rilascio................ancora gli deve rispondere :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20