(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao a tutti. Purtroppo un brutto avvenimento non mi ha permesso di partecipare attivamente al.forum e me ne scuso con tutti. Da oggi ho ripreso a leggere un po' tutti i threads ed ho visto che avete fatto progressi notevoli. Bravissimi tutti, siete una community splendida, molto attiva e ricca di inventiva. @*Supernova , @ando12345, @dennisb1, @SimoMoki, @Holland_, @PaulPogba56, @tonydiesel, @omarbonvi, @davide72 (e scusate se ho dimenticato qualcuno), siete impagabili! Ho letto di quanto accaduto all'amico @PaulPogba56 e prima di arrivare alla fine dell'avventura, credetemi, non ho MAI (e sottolineo MAI) pensato ad un suo ban da parte degli @admims né ho avuto l'impressione che il civile e costruttivo scambio di idee fra lui e @*supernova possa aver causato attriti fra i due. Conosco personalmente Andrea e la storia che sta dietro alla maturazione della sua decisione (tant'è che anch'io come lui sull'altro forum mi sono quasi ritirato) e mi trovo perfettamente d'accordo con il suo modo di vedere. Allo stesso modo, pur non avendo l'onore di conoscere personalmente @PaulPogba56, dal suo modo di operare ed intervenire sul forum è ben chiaro a tutti quanto sia garbata e signorile la sua presenza oltre che preziosi i suoi lavori. Ebbene ritengo altrettanto giusto il suo modo di vedere. Il mondo è bello perché vario! Entrambi (@*supernova e @PaulPogba56) hanno dimostrato intelligenza ed equilibrio sapendosi fermare al momento giusto senza scadere in odiosi scontri che avrebbero inutilmente avvelenato il forum a scapito di tutta la community. Splendido il gesto di Andrea nel donare il suo pack di tattoes a @PaulPogba56 quale ulteriore dimostrazione di sincero affetto. Splendida la disponibilità di @alceseduto nell'ospitare @paulpogna56 ed altrettanto splendido il gesto di @PaulPogba56 nel condividere i suoi progressi nonostante tutto. Quanto accaduto deve farci riflettere su una cosa: Pes sinceramente non vale neanche un secondo di tutto il nostro impegno per il gioco che è ma vale tutto il nostro tempo per la community che si è venuta a creare suo tramite! Perdonate il mio lungo post (dopo tanto silenzio permettermelo!) ma sentivo di dover scrivere queste cose. In ultimo, devo dire che ho solo in rammarico: non avere l'onore e la fortuna di conoscervi tutti di persona, siete eccezionali e dico TUTTI, NESSUNO ESCLUSO! Vi voglio bene, ragazzi, e vi auguro un Nuovo Anno (anzi, per tutti gli Anni Nuovi della vostra vita) tanta salute, serenità, gioia e che tutti i vostri desideri possano avverarsi.

Scusate... ho creato Ibrahimovic sull' EDIT; come faccio a inserirlo nel MILAN? In trasferimenti non fa selezionare giocatori creati.
Se installi il legends pack di Abdulaziz (173 leggende) ci trovi anche Ibra con il volto originale e lo puoi inserire tranquillamente nel Milan come ho fatto io.
Se ti puo' interessare lo trovi qui: #5.144

Purtroppo per impegni di lavoro sono stato poco presente qui sul forum, ma ora mi sono messo dietro per rendere la patch che avevo fatto per pes 19 compatibile con il 20.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno e in particolar modo agli amici
@davide72 @incas36 @Holland_ @Kimi85
Ciao conv ti auguro ogni bella cosa che possa essere un anno migliore x tt... Un abbraccio

UEFA CHAMPIONS LEAGUE TROPHY | PES 2020 | MODS BY Ttb

for PES 2020.
ONLY FOR SIDER.

PREVIEWS:

20191231_180722.jpg

20191231_180724.jpg

20191231_195653.jpg

20191231_195759.jpg

Steps to install :
-Download :
https://sharemods.com/32i9vypuuu2w/UCL_Trophy_by_Ttb.zip.html
-Unzip with WinRar and place extracted folder in : content\trophy-server
-Copy these lines in Map.txt :
2,1,"uefa_championsleague"
3,1,"uefa_championsleague"
-Save and Enjoy!

Quando ho visto il titolo stavo svenendo ... pensavo agli inni ... comunque meglio di niente!
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Purtroppo per impegni di lavoro sono stato poco presente qui sul forum, ma ora mi sono messo dietro per rendere la patch che avevo fatto per pes 19 compatibile con il 20.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno e in particolar modo agli amici
@davide72 @incas36 @Holland_ @Kimi85

Non è che riesci a estrapolare L inno Champions da pes19 e crearlo per pes20???

buongiorno e buon anno a tutti ragazzi vorrei iniziare una master ma tra 1000 mod e nuovi dlc mi sono perso cosa mi consigliate di installare considerando che sono un neofita quindi avrei bisogno di una mini guida passo passo grazie mille a tutti

buongiorno e buon anno a tutti ragazzi vorrei iniziare una master ma tra 1000 mod e nuovi dlc mi sono perso cosa mi consigliate di installare considerando che sono un neofita quindi avrei bisogno di una mini guida passo passo grazie mille a tutti
Buon Anno a tutti ragazzi!!!!!
Ti invito a venire Qui

Se installi il legends pack di Abdulaziz (173 leggende) ci trovi anche Ibra con il volto originale e lo puoi inserire tranquillamente nel Milan come ho fatto io.
Se ti puo' interessare lo trovi qui: #5.144
ti ringrazio ma ho trovato poi... non avevo visto aggiungi giocatore nella lista della squadra dove inserire il nuovo giocatore...grazie ancora.

@Lucawe11
Cito @Gil69 che ringrazio per farti vedere questo...........forse te lo eri perso
Trofei e scene di ingresso da pes19 a pes20
Aggiunge anche le porte pubblicitarie di serie A all'ngresso in campo e la bandiera circolare al centro del campo di serie a e altre leghe .Da usare col modulo trophy.lua (stringa ds inserire piu in alto possibile nel sider.ini)e sostituire la cartella in sider/content
Screenshot (684).pngScreenshot (685).pngScreenshot (686).pngScreenshot (690).pngScreenshot (693).png

Qualcuno puo aiutarmi a capire perche non riesco a fare una partita in nessun stadio del stadium server?:confused: dove posso aver sbagliato? map team? a caricare gli stadi nel stadium server? vedo sempre stadio e campo nero...grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,014
Ultimo utente registrato
8xbettbingo