(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grazie mi fa piacere che lo proverai, cmq credo che vada bene con il sider di holland anche xche la squadre importate rispettano gli id dei 2 fo di Paul..quindi dovrebbe funzionare..
lo ho gia provato, no purtroppo sballano le leghe, sparisce la jap e lòa tedesca viene fuori con nomi fake se invece lanci senza sider tutto a posto ma aspetta leggevo nel tuo messaggio , quale patch di pogba bisogna inserire per il tuo fo?la stessa che aveva dato lui per il fix dlc 3 ? quella con edit per lega mx o per lega mls ?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi buongiorno aggiornamento mio dopo aver riprovato il nuovo exe 1.03...devo dire che lo hanno pesantemente peggiorato...seppur giocando con l' @Holland_ finale gameplay ,a mio avviso proprio dentro l'exe hanno ritoccato cose che con l'exe precedente avevano avuto un buon equilibrio...x questo motivo lasciando il nuovo exe 1.03 nella directory principale ma mettendo nel SIDER o nella cartella download l'ottimo H5 no crash di @Holland_ basato sull'ex 1.0.2.1 abbinato al dt di gabe 3.2 (o anche al dt definitive di @incas)il gioco ritrova il suo splendore
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi buongiorno aggiornamento mio dopo aver riprovato il nuovo exe 1.03...devo dire che lo hanno pesantemente peggiorato...seppur giocando con l' @Holland_ finale gameplay ,a mio avviso proprio dentro l'exe hanno ritoccato cose che con l'exe precedente avevano avuto un buon equilibrio...x questo motivo lasciando il nuovo exe 1.03 nella directory principale ma mettendo nel SIDER o nella cartella download l'ottimo H5 no crash di @Holland_ basato sull'ex 1.0.2.1 abbinato al dt di gabe 3.2 (o anche al dt definitive di @incas)il gioco ritrova il suo splendore
Ottimo amico mio, voglio solo precisare che il gameplay finale che ho rilasciato ieri è stato rivisto e lavorato su base 1.02.01e quindi diverso da quello che hai provato te. ;)
Questo vuol dire che Konami fino a quando non sistemerà per bene il gp, si può tranquillamente mettere l’exe che volete nel sider pur mantenendo il nuovo nella directory e così avremo sempre la giocabilita che più ci convince e soddisfa.
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Ragazzi buongiorno, io al map team inserisco tutti i parametri corretti, ma non mi collega lo stadio in automatico, come mai? Cioé nel map team indico lo stadio esempio della roma con id squadra id stadio nome stadio ecc ecc
Perché però quando vado a giocare non lo mette in automatico lo stadio ma devo selezionarlo manualmente col sider?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi buongiorno, io al map team inserisco tutti i parametri corretti, ma non mi collega lo stadio in automatico, come mai? Cioé nel map team indico lo stadio esempio della roma con id squadra id stadio nome stadio ecc ecc
Perché però quando vado a giocare non lo mette in automatico lo stadio ma devo selezionarlo manualmente col sider?
Se parli di amichevoli seleziona lo stadio di casa in pre-partita vedrai che te lo farà in automatico
 
  • Like
Reactions: incas36 e seggio91

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Se parli di amichevoli seleziona lo stadio di casa in pre-partita vedrai che te lo farà in automatico
e invece no, originariamente aveva un nome diverso, ora ovviamente però nel map team l'ho cambiato con il nome attuale, però quando vado a selezionare lo stadio di casa esce "stadio nazionale" e non olimpico.
Il nome devo aggiornarlo solo nel map team no?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Raga in pratica mancano solo gli inni champions ed EL e siamo a posto :) speriamo che qualcuno riesca a fare questo miracolo! Io ho provato a piazzare la roba dell'evoswitcher di pes 2019 un po di tempo fa ma ovviamente non funge...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
e invece no, originariamente aveva un nome diverso, ora ovviamente però nel map team l'ho cambiato con il nome attuale, però quando vado a selezionare lo stadio di casa esce "stadio nazionale" e non olimpico.
Il nome devo aggiornarlo solo nel map team no?
Se vuoi ti giro il mio map-team
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
non credo serva perché ho gli stadi della smoke, non con i vostri splendidi lavori.
Volevo chiederti, ma usando la smoke, come faccio a modificare i volti? C'è un modo o solo con cpk si può fare?
Non ho idea amico.mi spiace
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
ragazzi qualcuno sa dirmi perché i nomi corrispondono, ma il sider quando vado a giocare non me li fa partire in automatico come stadi di casa?
1423182.png
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
lo ho gia provato, no purtroppo sballano le leghe, sparisce la jap e lòa tedesca viene fuori con nomi fake se invece lanci senza sider tutto a posto ma aspetta leggevo nel tuo messaggio , quale patch di pogba bisogna inserire per il tuo fo?la stessa che aveva dato lui per il fix dlc 3 ? quella con edit per lega mx o per lega mls ?
queste sono le parole di Paul.
Tony anche se con me dove mi trovo ho solo un portatile ho scaricato il tuo FO. Privato col sider ad iniziare una partita di Bundesliga funziona ( a parte che la partita per ovvi motivi mi va a scatti...) si caricano le divise del kit server e gli stadi. Però si deve avere l'accortezza di rigenerare il dpfilelist.bin installando il dlc 3.0 in download.
QUINDI CHI HA PROBLEMI COL MIO FIX METTETE IL FO DI TONY LASCIANDO IL SIDER COME PRIMA con la eFootball Evo Web Patch in quanto il database coincide con l'edit di Tony.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
queste sono le parole di Paul.
Tony anche se con me dove mi trovo ho solo un portatile ho scaricato il tuo FO. Privato col sider ad iniziare una partita di Bundesliga funziona ( a parte che la partita per ovvi motivi mi va a scatti...) si caricano le divise del kit server e gli stadi. Però si deve avere l'accortezza di rigenerare il dpfilelist.bin installando il dlc 3.0 in download.
QUINDI CHI HA PROBLEMI COL MIO FIX METTETE IL FO DI TONY LASCIANDO IL SIDER COME PRIMA con la eFootball Evo Web Patch in quanto il database coincide con l'edit di Tony.
quindi devo rigenerare ?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
queste sono le parole di Paul.
Tony anche se con me dove mi trovo ho solo un portatile ho scaricato il tuo FO. Privato col sider ad iniziare una partita di Bundesliga funziona ( a parte che la partita per ovvi motivi mi va a scatti...) si caricano le divise del kit server e gli stadi. Però si deve avere l'accortezza di rigenerare il dpfilelist.bin installando il dlc 3.0 in download.
QUINDI CHI HA PROBLEMI COL MIO FIX METTETE IL FO DI TONY LASCIANDO IL SIDER COME PRIMA con la eFootball Evo Web Patch in quanto il database coincide con l'edit di Tony.
ho rigenerato usando dlc 3 ma con il sider attivo il tuo fo non mi funziona boh non so cosa fare ho finito le prove
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
non ho fatto niente ho levato il save di pogba e ho messo il tuo in teoria da come dite voi avrebbe dovuto funzionare ma a me non funziona
 
  • Like
Reactions: franco79

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
non ho fatto niente ho levato il save di pogba e ho messo il tuo in teoria da come dite voi avrebbe dovuto funzionare ma a me non funziona
allora ora credo sia inutile fare tentativi su tentativi mischiando un po di cose ,,,allora installate pes da zero fate fare l"aggiornamento , mettete il mio fo , e aspettate che faccio io il sider con il livecpk...xche cosi andiamo ad incasinare il bello che ce di questo fo.....
poi se siete in grado di farvi voi un sider con tutto quello che ci vuole e volete e funziona con il mio fo fatemi sapere cosi abbreviamo i tempi....grazieee
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Chiedo a Holland ma anche a chi ne sà, per la musichetta della champions , e le altre musichette delle coppe, nel sider che voce ha ,musichette intendo quelle nel menu no quelle in campo xche so che quest anno quelle in campo e nu burdell....cmq qual è la cartella di queste musichette? grazie

un altra cosa:
Se usi solo file di opzioni leggeri con Bundesliga, molto probabilmente Bayern, Bayer e Schalke non saranno riconosciuti come membri di Bundesliga, perché il tuo gioco utilizza ancora la versione predefinita di Konami del file CompetitionEntry.bin, in cui le due squadre appartengono ad Altri Europa .
La stessa limitazione si applica per analogia ai campionati PLA e PAS.

Utili funzioni CommonLib

1. Versione della libreria tid_same_league (home_id, away_id)
richiesta:
argomenti di input v1.0 :

  • home_id: ID squadra di casa
  • away_id: ID squadra in trasferta
valori di ritorno:

  • numero intero: torneo_ID della lega, se entrambe le squadre di casa e di trasferta appartengono alla stessa lega
  • zero: se la squadra di casa e quella esterna non appartengono alla stessa lega
Esempio

a) Aggiungilo da qualche parte vicino alla parte superiore dello script, per ottenere l'accesso alle funzioni e ai dati CommonLib esposti

local _empty = {}
local function get_common_lib(ctx)
return ctx.common_lib or _empty
end

b) Da qualche parte nel tuo codice, dove home_team_id e away_team_id sono disponibili in CTX, fai qualcosa del genere, per verificare se le squadre di casa e di trasferta appartengono alla stessa lega:

local _tid

_tid = get_common_lib(ctx).tid_same_league(ctx.home_team, ctx.away_team)
if _tid ~= nil then
-- home and away teams belong to the same league, do something appropriate
else
-- home and away teams do not belong to the same league, do something appropriate
end

qualcuno mi può aiutare a trovare questa dicitura x cambiarla e far si che quelle squadre risultino messe apposto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online