(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ho riscontrato un altro "problema" grafico, la coppa dei campioni ha questo difetto, i due nastri si vedono cosi', ma succede anche a voi?:rolleyes::eek:
142655

142656
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
D

Deletedmember40021

Guest
Ho 3 domande a questo punto:

1) La cartella superglobal influisce sui cali di frame in situazioni di angoli, mischie?
2) Gli exe diversi influiscono anche questi sui cali di frame?
3) Quando e' raccomandabile iniziare una nuova Master? E' consigliabile riprenderne una iniziata con vecchi FO o DLC?
1) Assolutamente si soprattutto se hai il turf di Endo che è molto più pesante dell,'originale.
2)Certo, ad ogni exe cercano di dare un ottimizzata al codice del gioco (per questo vanno sempre aggiornati i drivers della scheda video).
3) Non ho mai giocato una master in vita mia,neanche iniziata ..:D


Che scheda video hai,Nvidia o and? Se Nvidia prova nel pannello di controllo a mettere on il triple buffering .
Se vuoi qualche FPS in più scaricati msi afterburner e fai partire l'auto overcklocking.
Altrimenti prova a scaricare da evoweb il modulo LOD da mettere nel sider e abbassi i valori (con questo recuperi un sacco di FPS).
Non ho neanche capito a che resolution giochi... ;)
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Qualcuno puo darmi una dritta,perche ora certi giocatori mi escono con nomi giocatore1 giocatore2 ecc.. :eek: che sia un problema del FO?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
chiedo ai maestri, per far funzionare il kitserver su un fo , basta che gli id delle squadre siano uguali o bisogna fare altro?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
1) Assolutamente si soprattutto se hai il turf di Endo che è molto più pesante dell,'originale.
2)Certo, ad ogni exe cercano di dare un ottimizzata al codice del gioco (per questo vanno sempre aggiornati i drivers della scheda video).
3) Non ho mai giocato una master in vita mia,neanche iniziata ..:D

Che scheda video hai,Nvidia o and? Se Nvidia prova nel pannello di controllo a mettere on il triple buffering .
Se vuoi qualche FPS in più scaricati msi afterburner e fai partire l'auto overcklocking.
Altrimenti prova a scaricare da evoweb il modulo LOD da mettere nel sider e abbassi i valori (con questo recuperi un sacco di FPS).
Non ho neanche capito a che resolution giochi... ;)

Ah ecco allora, non era del tutto casuale quelle variazioni dovute ai nuovi exe o ai movimenti della cartella superglobal. Grazie per la spiegazione.

Ho AMD ma con dei requisiti molto bassi (infatti mi esce sempre il messaggio che il mio laptop non ce la fa) che ti allego qui...ho provato spesso ad aprire il gioco dal pannello radeon e a lanciare il gioco da li con risultati vari...ora sembro aver trovato l'equilibrio aprendo in sottofondo due programmini con i settaggi che ti allego qui e che uso con buoni risultati gia da pes2018...solo che ho appena visto che su D3Doverrider si raccomandava di tenere spento il triple buffering.
MSI afterburner l'avevo un paio di anni fa e in caso mi dovesse servire lo riprovo...il modulo LOD invece non lo avevo mai sentito...e' da provare anche questo.

Grazie al mitico @incas36 che mi ha aiutato un sacco su questa cosa e mi ha preparato un dt0064 con settaggi piu' bassi, sembro aver raggiunto adesso una sorta di equilibrio quindi non vorrei andare ad intaccarlo per ora, ma prendo nota dei tuoi suggerimenti volentieri e ti ringrazio.

Come risoluzione gioco a 1280 x 720 e con 30 fps max.
settings ok.JPGCapture.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
grazie della risposta
quindi? scusa la mia ignoranza come li licenzio? tipo la premier perchè sto testando il kit server con il fo di tony serie A e b non ci sono problemi pero premier e liga spagnola (credo) dovrebbe non funzionare allora
Prova con l'ultima versione dello strumento di ejogc327, oppure devi decriptare il file EDIT00000000 e modificarlo con un editor esadecimale e poi criptarlo di nuovo.
 
  • Like
Reactions: ciuffu e incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
grazie della risposta
quindi? scusa la mia ignoranza come li licenzio? tipo la premier perchè sto testando il kit server con il fo di tony serie A e b non ci sono problemi pero premier e liga spagnola (credo) dovrebbe non funzionare allora
Per chi ha scaricato e inserito anche il mio sider , ho risolto il problema del tremolio del bordo campo, eliminate e bruciate all"istante le 2 cartelline SUPER-GLOBAL dentro la cartella del server stadi , cancellate la cartella super-global e il file in formato rar semprecol nome super-global.....Grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
grazie della risposta
quindi? scusa la mia ignoranza come li licenzio? tipo la premier perchè sto testando il kit server con il fo di tony serie A e b non ci sono problemi pero premier e liga spagnola (credo) dovrebbe non funzionare allora
Devi estrarre il database ( pesdb)dall'ultimo dlc3 col tool apposito cri packed e poi con DinoTem vai sulle squadre fake che hanno gli ID corrispondenti a quelle sostituite nel FO e nella tendina di scelta passi il team in questione da unlicensed a licensed. Premi il tasto apply e poi ripeti l' operazione per tutti i team che vuoi licenziare. Alla fine prima di chiudere salva il database. Ma non è finita qui....O trasformi il database in cpk con cri packed e lo metti in download alla fine rigenerando il dpfilelist.bin oppure metti la cartella in live cpk del sider inserendo la riga di comando cpk\root\live cpk\database" nel sider.ini
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Devi estrarre il database ( pesdb)dall'ultimo dlc3 col tool apposito cri packed e poi con DinoTem vai sulle squadre fake che hanno gli ID corrispondenti a quelle sostituite nel FO e nella tendina di scelta passi il team in questione da unlicensed a licensed. Premi il tasto apply e poi ripeti l' operazione per tutti i team che vuoi licenziare. Alla fine prima di chiudere salva il database. Ma non è finita qui....O trasformi il database in cpk con cri packed e lo metti in download alla fine rigenerando il dpfilelist.bin oppure metti la cartella in live cpk del sider inserendo la riga di comando cpk\root\live cpk\database" nel sider.ini
grazie paul intendi cri paker filemaker?
DinoTem non lo conosco mi sai dare una dritta dove trovarlo? sto cercando su google ma non riesco a trovare niente
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Devi estrarre il database ( pesdb)dall'ultimo dlc3 col tool apposito cri packed e poi con DinoTem vai sulle squadre fake che hanno gli ID corrispondenti a quelle sostituite nel FO e nella tendina di scelta passi il team in questione da unlicensed a licensed. Premi il tasto apply e poi ripeti l' operazione per tutti i team che vuoi licenziare. Alla fine prima di chiudere salva il database. Ma non è finita qui....O trasformi il database in cpk con cri packed e lo metti in download alla fine rigenerando il dpfilelist.bin oppure metti la cartella in live cpk del sider inserendo la riga di comando cpk\root\live cpk\database" nel sider.ini
sono in difficolta non riesco a capire come estrarre il db sai dove posso trovare un tutorial? non vorrei scassarti le p...e
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Per chi ha scaricato e inserito anche il mio sider , ho risolto il problema del tremolio del bordo campo, eliminate e bruciate all"istante le 2 cartelline SUPER-GLOBAL dentro la cartella del server stadi , cancellate la cartella super-global e il file in formato rar semprecol nome super-global.....Grazie

Occhio che pero' ti potrebbero servire per gli stadi non italiani le superglobal.... tu stai parlando di tremolio a bordo campo negli stadi italiani?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze