(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Promesso. Appena posso lo provo. Complimenti per l' impegno. Funziona ovviamente senza sider a quel che ho capito.
:D:D:D MI BASTA SAPERE CHE GLI DARAI UN OCCHIATA , SONO FELICISSIMO CREDIMI,,,,, è grazie a te che mi sono impegnato x far uscire qualcosa di buono dal mio pc,,,,non titso rispondere se funziona con il sider, senza sicuro, con io credo di si visto che ho usato gli ID che mi hai dato tu , e la bundesliga è quella di cypes come la tua , ho seguito passo passo i tuoi fo ,quindi credo che funzioni con il sider....io non lo posso sapere xche ho fato tutto a pes pulito come mi hai detto tu....provatelo con il sider se ce qualche piccolezza che non va se ci si può fare qualche modifica sul sider sarei contento se no .........voi siete piu esperti di me con il sider fate voi....cmq il mio fo e il tuo fo fanne quello che vuoi , giralo come un calzino e portalo ai livelli di compatibilità come i tuoi,,,,,questo mi farebbe felice.....:mad:basta che mantieni il campionato che ho creato io...(y);):D:D:D
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
giusto per capire ma con l"ultimo guaio di konami , ora in cambio del gamplay di cacca che ce con l"aggiornamento 3.00 , ce qualcosa di meglio da inserire? anche solo un dt18 che faccio il minimo x giochicchiare un po?.....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazieeee a ZIOOOOO, questo e frutto di tanti tentativi , tanti file scaricati , e tanti tutorial visti, ma è soprattutto frutto di voi modder che mi avete invogliato a buttarmi in questo chiamiamolo assemblaggio....GRAZIE......CMQ voglio che lo provi anche tu per vedere se con il sider si comporta a dovere XCHE VERAMENTE è COMPLETO DI CAMPIONATI E SQUADRE ROBA CHE NESSUNO HA IN GIRO X IL WEB..., anche xche in questi giorni ho bisogno di te x inserire il sider , piano piano un pezzetto alla volta da ottenere il minimo sindacale e far funzionare tutto alla grande...
Ho l’impressione che hai fatto un lavoro assurdo, sai?
Appena avrò tempo lo proverò sicuramente........tra gli impegni di questo periodo e il lavoro che mi porta via, sia il sider che l’exe, credimi.............ne ho veramente poco ;)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
mi dimenticavo x chi scarica il mio fo , guardate che le impostazioni di gioco, del joystik e del redering sono impostate con i miei criteri , quindi cambiateli come vi trovate voi , sopratutto il redering io ce lo al massimo "ALTO", QUINDI XCHI ha pc che non supportano queste caratteristiche lo dovete cambiare. poi io uso delle cose assistite e altre manuali, anche qua cambiate a vostro piacimento.....cmq le opzioni sia di grafica e sia di gioco, telecamera , radar, assistito non assistito se non vi trovate le dovete cambiare.......grazieeee
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
:D:D:D MI BASTA SAPERE CHE GLI DARAI UN OCCHIATA , SONO FELICISSIMO CREDIMI,,,,, è grazie a te che mi sono impegnato x far uscire qualcosa di buono dal mio pc,,,,non titso rispondere se funziona con il sider, senza sicuro, con io credo di si visto che ho usato gli ID che mi hai dato tu , e la bundesliga è quella di cypes come la tua , ho seguito passo passo i tuoi fo ,quindi credo che funzioni con il sider....io non lo posso sapere xche ho fato tutto a pes pulito come mi hai detto tu....provatelo con il sider se ce qualche piccolezza che non va se ci si può fare qualche modifica sul sider sarei contento se no .........voi siete piu esperti di me con il sider fate voi....cmq il mio fo e il tuo fo fanne quello che vuoi , giralo come un calzino e portalo ai livelli di compatibilità come i tuoi,,,,,questo mi farebbe felice.....:mad:basta che mantieni il campionato che ho creato io...(y);):D:D:D
Una domanda. Per la Liga colombiana hai salvato i file ted e li hai poi importati ?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ho l’impressione che hai fatto un lavoro assurdo, sai?
Appena avrò tempo lo proverò sicuramente........tra gli impegni di questo periodo e il lavoro che mi porta via, sia il sider che l’exe, credimi.............ne ho veramente poco ;)
quando puoi sono felicissimo che tu lo prova, immagino io ho avuto solo questa settimana xche ho avuto la febbre e mi sono tirato un denteo_Oo_Oo_O:mad:, ne ho approfittato che non lavoravo,,,,cmq lo devo terminare xche devo inserire gli sponsor le foto dei allenatori, e vorrei inserire anche le minifacce ma qeste secondo me e un po difficile, 1 xche trovarle e tosta 2 non so se si possono inserire tramite fo ma credo piu con sider u con cpk......cmq si ho fatto un lavoraccio incredibile...
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Una domanda. Per la Liga colombiana hai salvato i file ted e li hai poi importati ?
li ho scaricati da zero, prima i loghi , poi le divise, il logo del campionato lo fatto io con photoshop , poi li ho messi ad uno ad uno in pes rispettando l"ordine di konami , poi ho fatto il file ted,,,,,,ora ho proprio la cartalla liga colombiana da parte
Ascolta una cosa devo mettere le facce degli allenatori e i sponsor, x non sbattermi a inserirli squadra x squadra ce un altro modo "importa ecc ecc" ...dove posso trovare i file ted compatibili per pc? cosi farei solo il trasferimento da importa...no xche io alcuni li ho messi ma tutti a mano...che palleeeeee
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciuffu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
li ho scaricati da zero, prima i loghi , poi le divise, il logo lo fatto io con photoshop , poi li ho messi ad uno ad uno in pes rispettando l"ordine di konami , poi ho fatto il file ted,,,,,,ora ho proprio la cartalla liga colombiana da parte
Ascolta una cosa devo mettere le facce degli allenatori e i sponsor, x non sbattermi a inserirli squadra x squadra ce un altro modo "importa ecc ecc" dove posso trovare i file ted compatibili per pc cosi farei solo il trasferimento da importa...no che io alcuni li ho messi ma tutti a mano...che palleeeeee
Tony apri un thread nuovo per questo FO, così chi vorrà scaricarlo lo troverà facilmente
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
li ho scaricati da zero, prima i loghi , poi le divise, il logo del campionato lo fatto io con photoshop , poi li ho messi ad uno ad uno in pes rispettando l"ordine di konami , poi ho fatto il file ted,,,,,,ora ho proprio la cartalla liga colombiana da parte
Ascolta una cosa devo mettere le facce degli allenatori e i sponsor, x non sbattermi a inserirli squadra x squadra ce un altro modo "importa ecc ecc" ...dove posso trovare i file ted compatibili per pc? cosi farei solo il trasferimento da importa...no xche io alcuni li ho messi ma tutti a mano...che palleeeeee
Nella Pes Fan ci sono molte foto di allenatori e sponsor. Gli sponsor mettili nella cartella wepes. Importali tutti assieme.
Per gli allenatori fai una cartella allenatori e poi importa le foto e li assegni uno ad uno.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
quando puoi sono felicissimo che tu lo prova, immagino io ho avuto solo questa settimana xche ho avuto la febbre e mi sono tirato un denteo_Oo_Oo_O:mad:, ne ho approfittato che non lavoravo,,,,cmq lo devo terminare xche devo inserire gli sponsor le foto dei allenatori, e vorrei inserire anche le minifacce ma qeste secondo me e un po difficile, 1 xche trovarle e tosta 2 non so se si possono inserire tramite fo ma credo piu con sider u con cpk......cmq si ho fatto un lavoraccio incredibile...
e ti dico potevo farlo ancora piu bello avendo sul pc tutti i loghi campionato e squadre in 3d , li volevo mettere solo che rimanevano sulle squadre e campionati fake , però sulle squadre e i campionati con le licenze purtroppo non te li fa inserire manco a mano ad uno ad uno, perche sono bloccati se riuscissi a sbloccarli maroooo verrebbe na favola con gli stemmi in 3d...
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ragazzi se rigenero il filelist.bin ripristino anche il dt40_all.cpk? Qualcuno potrebbe passarmi il suo?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi io ho dovuto ricostruire diciamo un nuovo save per avere tutto completo, ho tutto ma vorrei essere libero di usare il kit server con tutti i team, come faccio a licenziarli? Ho provato con DinoTem, sono riuscito a licenziare il chelsea ma il kit server non va, inoltre provando con altre squadre tende a mischiarmi gli stemmi...qualcuno può aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: Mario90

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? sto cercando di ripristinare tramite il dpfile list per riavere la versione 2.1 ma rimane sempre la 3.0 cosa dovrei fare?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
dove posso trovare solo il sider aggiornato x versione 3.00 di pes, solo sider pulito vorrei provare ad inserire io gli stadi che voglio , gli addon che voglio , la palline che voglio e tutto quello che mi serve di base x avere un sider abbastanza completo x il mio fo
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? sto cercando di ripristinare tramite il dpfile list per riavere la versione 2.1 ma rimane sempre la 3.0 cosa dovrei fare?
Togli il baffo al DLC.3.e.metti DLC 2.01 nella finestra a discesa relativa al dlcs e rigenera. L'exe puoi lasciare il 1.3.0.0 ma se ti piace di più sostituiscilo all'exe precedente.
 
  • Like
Reactions: gianmario

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@tonydiesel anche se in ritardo permettimi di farti i miei complimenti per il GRANDISSIMO lavoro che hai fatto. L'ho provato per poco (ultimamente non ho molto tempo da dedicare a Pes) ma si vede tutto l'impegno ed il lavoro certosino che hai fatto. Non ci capisco nulla di creazione di FO ma so che è un lavoraccio (onore a @PaulPogba56 ed a tutti i FO editer del forum) e tu l'hai fatto molto bene. Grazie per tutto Tony.
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi io ho dovuto ricostruire diciamo un nuovo save per avere tutto completo, ho tutto ma vorrei essere libero di usare il kit server con tutti i team, come faccio a licenziarli? Ho provato con DinoTem, sono riuscito a licenziare il chelsea ma il kit server non va, inoltre provando con altre squadre tende a mischiarmi gli stemmi...qualcuno può aiutarmi?
Sono nella stessa situazione tua.. Se hai novità a riguardo mi fai sapere?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre