(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
@tonydiesel anche se in ritardo permettimi di farti i miei complimenti per il GRANDISSIMO lavoro che hai fatto. L'ho provato per poco (ultimamente non ho molto tempo da dedicare a Pes) ma si vede tutto l'impegno ed il lavoro certosino che hai fatto. Non ci capisco nulla di creazione di FO ma so che è un lavoraccio (onore a @PaulPogba56 ed a tutti i FO editer del forum) e tu l'hai fatto molto bene. Grazie per tutto Tony.

:]:]e un lavoraccio è vero,,,,,ma ti dico che vedere un FO nascere e rifatto da zero è una soddisfazione , quello che dovrebbe fare konami ma purtroppo x loro non è passione ma commercio , soldi , chi vende di piu ,prima, e subito e ammazzare la concorrente rivale....
Per noi è una passione che facciamo in un tempo minimo da dedicare purtroppo loro lo fanno per lavoro vero e proprio , e a volte lo fanno anche male,,,,
come dicevo a Paul e a Holland , ricevere i complimenti da loro e da te "non ha uguali" voi che siete i RE delle mod mi da una soddisfazione enorme sapere che un mio "lavoretto" vi piace e lo apprezzate, spero di riuscire a finire tutti i dettagli del FO xche ne mancano cosette da inserire...se sapessi fare di pu lo farei credimi....una cosa che devo imparare è come sbloccare tutti i campionati e la squadre per inserire i loghi che voglio, li si che mi divertirei proprio , con loghi 3d loghi fatti da me e tante altre grafiche belle,,,,,
Ti ringrazio x i tuoi complimenti , ma ringrazio io te x tutto quello che fai tu sul forum , e credimi ne fai cose molto piu impegnative per rendere pes un po piu reale..., il mio è un regalino minimo che posso fare a te e a tutti gli appassionati di Pes....
Quando avrai il tempo cerca :p:pdi cacciar fuori uno dei tuoi dt 18 spettacolari xche ce ne veramente bisognoooo....;);)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Come promesso ho fatto il mio primo FO , ci sono tutte le leghe messe apposto, tutte le squadre di tutti i campionati , + il famigerato campionato Colombiano CHE MI SONO PERMESSO DI RIFARE IL LOGO tolto + un mio campionato con 10 MLS e 10 MX creato da me con rispettivo logo campionato e coppa , campionato j-league , tutte le squadre Libertadores , la 2 squadre in altre di asia, la bundesliga ecc,,,,,,premetto che le squadre sono tutte complete dai kit ai nomi allenatori, ai nomi degli stadi , alle rivalità , mancano solo gli sponsor e le foto degli allenatori che in giro di 2 settimane le inserirò "è lunga la cosa visto che le devo inserire una ad una per ogni squadra" x completare un FO che secondo me merita , niente a levare ad altri ragazzi che anno fatto in precedenza gli FO , questo mio FO CMQ RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTI , e ringrazio PaulPogba56 , i ragazzi della CYPES i ragazzi di PESFAN dove ho "rubacchiato" alcuni file come divise , e loghi per completare il mio lavoro di inserimento di tutto quello che mi serviva...
Spero vi piaccia visto che ci ho lavorato x una settimana intera tutte le notti, cmq l" FO rispetta gli ID che mi ha girato Paul per inserimento sider , consiglio di cancellare o copiare da un altra parte il vecchio vostro FO inserire questo a pes pulito con ultimo aggiornamento 3.00 , poi inserire il sider con tutto quello che volete , consiglio di andarci piano all"inserimento delle mod sul sider xche visti gli ultimi problemi avuti che ho letto da voi sul forum ,non so come si può comportare non avendolo provato io con sider e lo farò piu in la quando ci capirò qualcosa in piu....poi fate voi siete molto piu esperti di me.....
fatemi sapere come va e come si comporta....credo che anche solo inserire questo FO con sider attivo dovrebbe funzionare tutto senza intoppi visto che cmq la base degli ID e quella di PAUL....
Ad oggi tranne per gli sponsor e le foto degli allenatori e le il 60 % delle minifacce , questo è l"FO piu completo in circolazione , completo intendo di squadre e campionati...obbligo ;):p a PaulPogba56 il RE dei FO di prendere questo mio FO e di modificarlo su tutto quello che manca e se vuole di farlo suo non ci sono problemi , visto la popolarità che ai sul web....completo di tutto un FO cosi per pc non se mai visto "spacchiamoooo fratèèè"
A voi il giudizio,,,,
GRAZIEEEE a chi lavora tutti gli anni alle mod per noi a partire da Incas , da Holland, da Paul, da Thunder e tutti gli altri (y), questo è il mio ringraziamento a voi e a chi avrà fiducia nel mio primo FO. Forse mi diverto piu a costruire e moddare che a giocare , visti gli ultimi gamplay inguardabili dati da konami vedere xme e piu bello di giocare purtroppo....

Visualizza allegato 141884

Chiave Decrittazione
JJ-n9EaEIIrWv6xT3rdAsjYKCWNYUDmn_PaxqOCJ7O0

Link

Ciao! Sembra mostruoso! Per usarlo non vorrei incasinare tutto...uso il Sider di @holland ... solo per il lavoro che hai fatto merita di essere provato
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
mi dimenticavo x chi scarica il mio fo , guardate che le impostazioni di gioco, del joystik e del redering sono impostate con i miei criteri , quindi cambiateli come vi trovate voi , sopratutto il redering io ce lo al massimo "ALTO", QUINDI XCHI ha pc che non supportano queste caratteristiche lo dovete cambiare. poi io uso delle cose assistite e altre manuali, anche qua cambiate a vostro piacimento.....cmq le opzioni sia di grafica e sia di gioco, telecamera , radar, assistito non assistito se non vi trovate le dovete cambiare.......grazieeee
ciao gran lavoro complimenti
ho provato con il sider ma non è compatibile (il sider di holland) peccato perchè ci sono pure tutte le altre in europa veramente ben fatto ancora i miei piu vivi complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
ciao gran lavoro complimenti
ho provato con il sider ma non è compatibile (il sider di holland) peccato perchè ci sono pure tutte le altre in europa veramente ben fatto ancora i miei piu vivi complimenti
Ciao, posso chiederti se i kit sono importati tramite editor interno o tramite kitserver?!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Questo e' l'OF V.7 per PC aggiornato al nuovo DLC 3.00 con la Liga Aguila sistemata.;)
 
  • Like
Reactions: remus77

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Ciao a tutti! sto creando tutta la bundesliga, con tutti i calciatori, i nomi, i trasferimenti e i valori, una volta finito una squadra salvo ed esporto la squadra in formato .ted .

Vorrei sapere gentilmente cosa succede se arriverà un prossimo update di konami, mi cancellerà tutte le modifiche da me fatte? oppure basta poi semplicemente importare il file .ted ? e troverò tutto come da me modificato?
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Salve a tutti ragazzi, scusate ma volevo chiedervi dove posso trovare un bel mega Facepack con più di 1000 face
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ragazzi se provo nuovi fo dei lavori fatti da voi come posso mantenere le tattiche di k69 quelle gia impostate con il modulo fluido?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ragazzi se provo nuovi fo dei lavori fatti da voi come posso mantenere le tattiche di k69 quelle gia impostate con il modulo fluido?
Fore può giratele il maestro
@Lucawe11
Il san paolo ha un leggero sfarfallio agli angoli ma niente di cosi grave.........ricorda che sono conversioni e quello che abbiamo tra le mani è oro quest'anno (y)
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao! Sembra mostruoso! Per usarlo non vorrei incasinare tutto...uso il Sider di @holland ... solo per il lavoro che hai fatto merita di essere provato
Grazie mi fa piacere che lo proverai, cmq credo che vada bene con il sider di holland anche xche la squadre importate rispettano gli id dei 2 fo di Paul..quindi dovrebbe funzionare..
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao gran lavoro complimenti
ho provato con il sider ma non è compatibile (il sider di holland) peccato perchè ci sono pure tutte le altre in europa veramente ben fatto ancora i miei piu vivi complimenti
Grazie mi fa piacere che lo proverai, cmq credo che vada bene con il sider di holland anche xche la squadre importate rispettano gli id dei 2 fo di Paul..quindi dovrebbe funzionare..
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao, posso chiederti se i kit sono importati tramite editor interno o tramite kitserver?!
tramite editor xche io ho costruito l"fo senza sider ma solo con l"ultimo aggiornamento konami 3.00,,,mi spiego ho reinstallato pes pulito ho fatto fare tutti i suoi aggiornamenti ho creato l"fo e alla fine ho aggiornato le rose...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Fore può giratele il maestro
@Lucawe11
Il san paolo ha un leggero sfarfallio agli angoli ma niente di cosi grave.........ricorda che sono conversioni e quello che abbiamo tra le mani è oro quest'anno (y)
Holland's final gameplay Versione exe (8/12/2019) holland questa versione è x l"aggiornamento 3.00? a qualcuno krasha?....

@Lucawe11 forse io ho una versione che non sfarfalla se la trovo nel mio pc te la giro....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
@Lucawe11
prova questo deve essere scritto cosi nel map..........327, 009, San Paolo, San Paolo #SSC Napoli......se non funziona prova cosi......327, 009, San Paolo, San Paolo # Napoli,,,,senza SSC......uno di 2 modi funziona 100% lo provai io....

ti lascio il link dove lo scaricato....https://www.pes-patch.com/2019/09/stadio-san-paolo-for-pes-2020-by-mymranger.html

questo invece è un ottimo
Pacchetto stadio Serie A e B PES 2020 di Andò12345
https://www.pes-patch.com/2019/10/serie-a-and-b-stadium-pack-pes-2020-by-ando12345.html
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
se qualcuno puo provare il mio fo con il sider di holland e la patch di paul mi farebbe un favore cosi vediamo se tutto combacia al meglio , xche io visto che lo costruito a pes pulito e aggiornato e ancora oggi non ho inserito il sider, non so se funziona alla perfezione o ce qualche intoppo, anche se ho rispettato tutti gli ID della squadre e dei campionati come Paul mi ha detto di fare , quindi dovrebbe essere compatibile...

Specifico le divise sono state importate tutte con editor interno quindi credo che il kit server delle divise non serve con il mio fo....

se mi fate questo piacere cosi posso aggiornarlo su quello che manca e anche io mi muovo per inserire il sider ,,,,
cosi se ce qualcosa che non va capisco dove devo andare a modificare xche a me giustamente con pes pulito e aggiornato alla versione 3.00 l"fo funziona tutto dalla bundesliga alle squadre importate e modificate....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
prova questo deve essere scritto cosi nel map..........327, 009, San Paolo, San Paolo #SSC Napoli......se non funziona prova cosi......327, 009, San Paolo, San Paolo # Napoli,,,,senza SSC......uno di 2 modi funziona 100% lo provai io....

ti lascio il link dove lo scaricato....https://www.pes-patch.com/2019/09/stadio-san-paolo-for-pes-2020-by-mymranger.html

questo invece è un ottimo
Pacchetto stadio Serie A e B PES 2020 di Andò12345
https://www.pes-patch.com/2019/10/serie-a-and-b-stadium-pack-pes-2020-by-ando12345.html

Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie mi fa piacere che lo proverai, cmq credo che vada bene con il sider di holland anche xche la squadre importate rispettano gli id dei 2 fo di Paul..quindi dovrebbe funzionare..
no purtroppo sballano le leghe, sparisce la jap e lòa tedesca viene fuori con nomi fake se invece lanci senza sider tutto a posto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online