(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ma sai quante volte ho postato le mie idee ma nessuno mi ha cagato,,,,,
purtroppo quando si scrive un post e non lo si legge subito , va perso nel forum, e lo capisco...
Ora io mi ritrovo con un fo tutto quasi modificato da me con squadre aggiunte campionati aggiunti, un bel po di roba sistemata, ma non posso usufruire del sider, del server stadi, di altre cose solo xche le mie idee sono state viste solo ora, vedi che peccato...e cmq non combacerebbero con il tuo fo
ma con il vostro aiuto ancore possiamo fare qualcosa..
io non chiedo tanto vorrei gli stadi ,e tutto quello che concerne su le leghe , gli inni , i cori la champions , europa ecc,,,insomma tutto quello che il sider permette di fare....
forse ce qualcosa che ancora posso fare , inserire con i file cpk e generando con il generatore , ma alla fine non so se verrebbe fuori una cagata ho no....e non so se cmq avrei tutto messo apposto
dammi tub qualche consiglio
Per gli stadi la vedo dura. Per alcune squadre messicane sono stati creati per pes 19 su evoweb trovi qualcosa. Ma dovrebbero essere convertiti per il 20. Per la MLS non mi pare esistano creazioni. Per il kit server è possibile (la liga Mx già c'è nel mio kit server, la MLS non ricordo se Glauber ha fatto qualcosa). Occorre licenziare i team. Per quello ti posso aiutare io. Ma devi installare la mia eFootballPatch e io ti mando poi un file da inserire lì. Oppure provi tu con DinoTem e col database di Pes.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Per gli stadi la vedo dura. Per alcune squadre messicane sono stati creati per pes 19 su evoweb trovi qualcosa. Ma dovrebbero essere convertiti per il 20. Per la MLS non mi pare esistano creazioni. Per il kit server è possibile (la liga Mx già c'è nel mio kit server, la MLS non ricordo se Glauber ha fatto qualcosa). Occorre licenziare i team. Per quello ti posso aiutare io. Ma devi installare la mia eFootballPatch e io ti mando poi un file da inserire lì. Oppure provi tu con DinoTem e col database di Pes.
la mia eFootballPatch dove la trovo.....non fa niente se gli stadi della mls non ci sono , importante che posso tenere il campionato che ho creato e inserire tutti gli altri stadi del server stadio e il sider x avere tutto quello che avete fatto fin da ora
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
la mia eFootballPatch dove la trovo.....non fa niente se gli stadi della mls non ci sono , importante che posso tenere il campionato che ho creato e inserire tutti gli altri stadi del server stadio e il sider x avere tutto quello che avete fatto fin da ora
Gli stadi messicani dovresti convertirli da pes 19 dopo averli scaricati su Evo Web. C'è un tutorial su come convertirli. Per la MLS di stadi non penso di averne mai visti.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
una domanda nel gameplay lua in quei valori che sono nell'ini se ad esempio se aumento da 3500 a 3700 il ball weight la palla sara piu pesante o piu leggera? la logica direbbe piu pesante
 

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Ragazzi un consiglio di gioco contro la CPU. Mi trovo in difficoltà a far salire i centrocampisti nelle azioni d'attacco, mi rimangono sempre arretrati e raramente si buttano negli spazi, cosa che mi servirebbe. Qualche idea su come fare?
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
ciuffu

più pesante, io in un momento di scazzo mi sono divertito modificando il peso a 500 dove la palla sembrava un palloncino che schizzava fuori dalla TV a ogni rinvio del portiere.

Naturalmente tengo sempre il file originale in una cartella su desktop per ripristinare i valori predefiniti.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Per tutti gli over 30/35 che giocano su PC, se volete partecipare ad un torneo amichevole, non competitivo, Easy, per divertirsi e cercar di migliorare/imparare insieme, vi invito nella sezione del forum dedicata al PC e leggere la discussione "Gruppo di riposo Steam per anziani del forum"
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
@tonydiesel Complimenti per il lavoro sulla lega MX-USA, spettacolo.
Siccome anche a me interesserebbe creare questa lega 10+10 al posto della LEGA PLA, potresti esportare i .ted della tua creazione, magari con anche loghi e kits delle squadre?
Così da poterli inserire nel mio file opzioni...

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Rock_Strombo
eeee bel problema lA devo reinserire xche ho riportato il pes pulito senza niente x provare il fo di paul.
xho ho esportato la lega e la coppa in file ced. non so se in questo modo si sono esportate anche la squadre ma non credo. cme ti posso dare i file da inserire nella cartella wepes in save cosi te le puoi importare tu manualmente le 10 MX e le 10 MLS....
se hai probleme ad iserirle chiedi...ti do anche 2 squadre bonus che ho creato Palermo e Bari...se le vuoi inserire dovrebbe basta il file ted che ti do...


ragazzi questo e il mio file della lega che ho creato fatene buon uso...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Si ok grazie
Un editer a pagamento??????
Si si uno davvero bravo che praticamente crea solo volti di gente comune e lo fa a pagamento e davvero bene sopratutto... Nessuno lo sta creando allora ci penso io :) cmq Jonathan face maker dopo tanti solleciti sta creando qualche manager... Ieri ha postato guardiola e allegri ma senza link... Penso debba completare il pacchetto prima
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
@Holland_ per il gamplay usi il tuo .exe H5 + dt_originale + velocità di gioco a -1?
A me, con queste impostazioni, piace molto :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre