(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Il ritmo che vedo nel video lo trovo ottimo, io sto giocando a velocita' di default, ieri sera provata una partita con l'exe e il dt18 reinstallato con la verifica da Steam e mi e' piaciuta molto nel senso che il gameplay era credibile, vediamo quanto dura.Prima era tutto frenetico e giocatori CPU che sembravano indemoniati, staro' diventando matto io? :eek:

E cavolo vedi allora che c è qualcosa di misterioso?!?!
Infatti L altro giorno leggevo un tuo post dove lamentavi un gioco veloce, boostato, frenetico .... e io non lo vedo ... e conta che questo match in quello,spezzone aveva un ritmo concitato perché io stavo spingendo ma al tempo stesso il ritmo del gioco era sublime!
Perché non provi a disinstallare pes, cancelli proprio la directory dove è installato e lo reinstallo da zero?
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ CHE TU SIA LODATO per avermi linkato in pvt i famosi 3 interi match di pes19 moddato con tuo exe e dt18 di @incas36 ....
CHE TU SIA LODATO NUOVAMENTE per il Sider che sto scaricando da ieri con Mega!
Pes assume una veste MO STRUO SA!!!
E ora è arrivato il momento del gameplay...7 giornate alla fine della terza stagione di Master e poi la RIVOLUZIONE!!!

Lascio la Juve dopo 3 stagioni fallimentari e vado in una di queste 3 squadre: Inter, Atletico Madrid o Tottenham

Installo la tua ultima creatura SIDER

Installo su tuo consiglio la miglior accoppiata disponibile: exe + dt18!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ CHE TU SIA LODATO per avermi linkato in pvt i famosi 3 interi match di pes19 moddato con tuo exe e dt18 di @incas36 ....
CHE TU SIA LODATO NUOVAMENTE per il Sider che sto scaricando da ieri con Mega!
Pes assume una veste MO STRUO SA!!!
E ora è arrivato il momento del gameplay...7 giornate alla fine della terza stagione di Master e poi la RIVOLUZIONE!!!

Lascio la Juve dopo 3 stagioni fallimentari e vado in una di queste 3 squadre: Inter, Atletico Madrid o Tottenham

Installo la tua ultima creatura SIDER

Installo su tuo consiglio la miglior accoppiata disponibile: exe + dt18!!!

Installo ovviamente il FO di @PaulPogba56
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
@Holland_ CHE TU SIA LODATO per avermi linkato in pvt i famosi 3 interi match di pes19 moddato con tuo exe e dt18 di @incas36 ....
CHE TU SIA LODATO NUOVAMENTE per il Sider che sto scaricando da ieri con Mega!
Pes assume una veste MO STRUO SA!!!
E ora è arrivato il momento del gameplay...7 giornate alla fine della terza stagione di Master e poi la RIVOLUZIONE!!!

Lascio la Juve dopo 3 stagioni fallimentari e vado in una di queste 3 squadre: Inter, Atletico Madrid o Tottenham

Installo la tua ultima creatura SIDER

Installo su tuo consiglio la miglior accoppiata disponibile: exe + dt18!!!
Tu All'Inter con quello stemma dopo 183 stagioni con la juve? Antonio conte sei tu?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Domanda: c e modo di eliminare la frase che Caressa associa agli stadi di serie A moddati “siamo allo stadio Do Dragao etc”
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao ragazzi per non farmi mancare nulla mi sono creato una lega che è un mix di 10 squadre Americane e 10 squadre Messicane visto che in pes ho metti un campionato o metti un altro, il tutto funziona ed le squadre sono abbastanza complete con rispettive divise loghi ecc..lo chiamata Soccer League.....
Ora vorrei un sider che mi leggesse questo campionato e un server degli stadi che mi permetta di inserire qualche stadio per queste squadre come posso fare......visto che e abbastanza sfizzioso avere un campionato con sia le MLS che le MX....PRENDETELA IN CONSIDERAZIONE QUESTA LEGA PERCHE AVERE QUESTI 2 CAMPIONATI ASSIEME COMPLETEREBBE LE SQUADRE A DISPOSIZIONE DI PES

Poi mi sono anche creato il Bari e il Palermo solo che le dovute mettere in altre di europa e anche questa squadra la vorrei mantenere, e le vorrei mettere in Serie B si puo fare allungando lo slot Serie B di 2 squadre aggiuntive
Hai fatto quello che avevo pensato io di fare prima che mi dedicassi a risolvere le magagne del dlc 2 e 2.01. Bravo!
Tra l'altro ho letto che nel 2020-21 nascerà un nuovo torneo del Nord Centro America con squadre di Canada, USA e Messico.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi fatto altre 5 partite con file SYSTEM0000000 in sola lettura, credo che sia proprio questo file che ogni volta che finisci una partita salva qualcosa che poi va ad influire sulle partite successive, tenendolo bloccato ho notato che le gare sono rimaste tutte credibili, nessuna squadra avversaria impazzita e super pompata come e' accaduto ultimamente, spero di non cantare vittoria troppo presto, ormai da questo gioco mi posso aspettare di tutto, a furia di giocarci ho imparato a memoria tutti i trucchetti e le magagne che fa la CPU per rendere il gioco frustrante e irreale tanto da rischiare di farti lanciare il joypad o nel monitor o dalla finestra. Certo non e' che non abusa piu' di niente intendiamoci, qualche aiutino si vede ancora, pero' almeno adesso riesco a giocarmela pure io e non mi pesa piu' di tanto. @Holland_ una domanda, non ho piu' il tunnel dello stadio del Liverpool, vedo solo l'esterno dello stadio, succede anche a te? Oppure mi manca qualcosa? Nel sider.ini c'e' la voce tunnel.lua, pero'... niente non si vede, ho un tunnel generico, prima degli aggiornamenti di konami lo vedevo.:rolleyes::(
(E' un dettaglio minimo non e' che senza non si puo' vivere pero' se c'era non mi sarebbe dispiaciuto, come si dice anche l'occhio vuole la sua parte!):p:rotfl:
nemmeno io Cloud (y)
Ciao ragazzi per non farmi mancare nulla mi sono creato una lega che è un mix di 10 squadre Americane e 10 squadre Messicane visto che in pes ho metti un campionato o metti un altro, il tutto funziona ed le squadre sono abbastanza complete con rispettive divise loghi ecc..lo chiamata Soccer League.....
Ora vorrei un sider che mi leggesse questo campionato e un server degli stadi che mi permetta di inserire qualche stadio per queste squadre come posso fare......visto che e abbastanza sfizzioso avere un campionato con sia le MLS che le MX....PRENDETELA IN CONSIDERAZIONE QUESTA LEGA PERCHE AVERE QUESTI 2 CAMPIONATI ASSIEME COMPLETEREBBE LE SQUADRE A DISPOSIZIONE DI PES

Poi mi sono anche creato il Bari e il Palermo solo che le dovute mettere in altre di europa e anche questa squadra la vorrei mantenere, e le vorrei mettere in Serie B si puo fare allungando lo slot Serie B di 2 squadre aggiuntive
GRANDISSIMO Tony (y)
@Holland_ CHE TU SIA LODATO per avermi linkato in pvt i famosi 3 interi match di pes19 moddato con tuo exe e dt18 di @incas36 ....
CHE TU SIA LODATO NUOVAMENTE per il Sider che sto scaricando da ieri con Mega!
Pes assume una veste MO STRUO SA!!!
E ora è arrivato il momento del gameplay...7 giornate alla fine della terza stagione di Master e poi la RIVOLUZIONE!!!

Lascio la Juve dopo 3 stagioni fallimentari e vado in una di queste 3 squadre: Inter, Atletico Madrid o Tottenham

Installo la tua ultima creatura SIDER

Installo su tuo consiglio la miglior accoppiata disponibile: exe + dt18!!!
ahahahahhahahahahahah
mi fai morire Luca :rotfl:
tu comincia a prepararti per il prossimo update intanto :D
Sono passato al file edit con le tattiche di Klashman ed ho abbandonato per il momento il dt della demo
Domanda: c e modo di eliminare la frase che Caressa associa agli stadi di serie A moddati “siamo allo stadio Do Dragao etc”
Come diceva giustamente paul per l'inglese, e forse anche per il portoghese se non sbaglio ma ita niente
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80 perdonami, ma è una vita che lo sto dicendo!!! Nel SYSTEM00000000 è memorizzata tutta la nostra storia in Pes, tutti i dati statistici (partite giocate vinte perse pareggiate gol fatti e subiti passaggi riusciti e non %di tackle fatti vinti e persi, insomma.... Tutto!!!! Se noi lo mettiamo in sola lettura il gioco non riesce più a aggiornare questo file e quindi in un c'ero senso "accechiamo" la cpu. Quello he non possiamo fare è mettere in sola lettura il file ML00000000 nel quale il gioco memorizza le statistiche relative alla nostra ML.si potrebbe però fare una cosa: creare la nostra ML e prima di iniziare una partita metterla in sola lettura, fare le nostre partite e quando decidiamo di uscire dal gioco levare la sola lettura, salvare la ML prima di uscire dal gioco e poi, u a volta usciti dal gioco, rimetterla in sola lettura. Non so se funziona ma una prova si potrebbe fare.
Scusami maestro e' vero lo hai sempre detto, sono io che mi dimentico certe volte, sara' la vecchiaia che incombe che fa brutti scherzi!:rolleyes:o_O
Comunque mi sono salvato i due file piu' importanti ( exe e dt18)cosi' se vedo cose strane li rimetto daccapo, il file SYSTEM quello si puo' cancellare e farglielo ricreare da zero ogni volta che si vuole, non e' un grosso problema.
 
  • Like
Reactions: incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Hai fatto quello che avevo pensato io di fare prima che mi dedicassi a risolvere le magagne del dlc 2 e 2.01. Bravo!
Tra l'altro ho letto che nel 2020-21 nascerà un nuovo torneo del Nord Centro America con squadre di Canada, USA e Messico.
;););)QUANTO HO SOGNATO QUESTO MOMENTO RICEVERE I COMPLIMENTI DA TE E DA HOLLAND , TU IL RE DEGLI fo E HOLLAND IL RE DEGLI EXE...........
ora si puo fare qualcosa per rendere questo campionato attivo sul sider , o su evo che ne so io ....:rolleyes::rolleyes:
fare in modo di ufficializzarlo.......
ci ho perso piu di un mese per costruirlo ma la cosa piu rompipalle è stata selezionare le squadre che non andavano a sostituire la squadra che volevo...ho fatto un lavoro di combinazioni e inserimenti molto dettagliata,o_Oo_Oo_Oo_O
il logo del campionato lo fatto io a capa mia , ma se si può ufficializzare questo campionato possiamo cambiare di tutto , mi metto e rifaccio i logo e altre modifiche di grafica....
Voi siete i geni e voi sapete se la mia idea può essere fattibile, lo vorrei tanto, xche creare cose su pes è non poterle condividere e ufficializzare xme è un fallimento xche le posso vedere solo io, e vorrei che tutti ne potessero usufruire
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
;););)QUANTO HO SOGNATO QUESTO MOMENTO RICEVERE I COMPLIMENTI DA TE E DA HOLLAND , TU IL RE DEGLI fo E HOLLAND IL RE DEGLI EXE...........
ora si puo fare qualcosa per rendere questo campionato attivo sul sider , o su evo che ne so io ....:rolleyes::rolleyes:
fare in modo di ufficializzarlo.......
ci ho perso piu di un mese per costruirlo ma la cosa piu rompipalle è stata selezionare le squadre che non andavano a sostituire la squadra che volevo...ho fatto un lavoro di combinazioni e inserimenti molto dettagliata,o_Oo_Oo_Oo_O
il logo del campionato lo fatto io a capa mia , ma se si può ufficializzare questo campionato possiamo cambiare di tutto , mi metto e rifaccio i logo e altre modifiche di grafica....
Voi siete i geni e voi sapete se la mia idea può essere fattibile, lo vorrei tanto, xche creare cose su pes è non poterle condividere e ufficializzare xme è un fallimento xche le posso vedere solo io, e vorrei che tutti ne potessero usufruire
Se chiedevi prima ti dicevo io gli ID combacianti per fare una scelta.
Il logo si potrebbe cercare sul web e poi ridimensionarlo. Se vuoi utilizzare anche il kit server ( non ricordo se Glauber ha realizzato qualcosa per la MLS, la liga Mx la trovi anche sul mio) si devono licenziare le squadre.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Se chiedevi prima ti dicevo io gli ID combacianti per fare una scelta.
ma sai quante volte ho postato le mie idee ma nessuno mi ha cagato,,,,,
purtroppo quando si scrive un post e non lo si legge subito , va perso nel forum, e lo capisco...
Ora io mi ritrovo con un fo tutto quasi modificato da me con squadre aggiunte campionati aggiunti, un bel po di roba sistemata, ma non posso usufruire del sider, del server stadi, di altre cose solo xche le mie idee sono state viste solo ora, vedi che peccato...e cmq non combacerebbero con il tuo fo
ma con il vostro aiuto ancore possiamo fare qualcosa..
io non chiedo tanto vorrei gli stadi ,e tutto quello che concerne su le leghe , gli inni , i cori la champions , europa ecc,,,insomma tutto quello che il sider permette di fare....
forse ce qualcosa che ancora posso fare , inserire con i file cpk e generando con il generatore , ma alla fine non so se verrebbe fuori una cagata ho no....e non so se cmq avrei tutto messo apposto
dammi tub qualche consiglio
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
d
;););)QUANTO HO SOGNATO QUESTO MOMENTO RICEVERE I COMPLIMENTI DA TE E DA HOLLAND , TU IL RE DEGLI fo E HOLLAND IL RE DEGLI EXE...........
ora si puo fare qualcosa per rendere questo campionato attivo sul sider , o su evo che ne so io ....:rolleyes::rolleyes:
fare in modo di ufficializzarlo.......
ci ho perso piu di un mese per costruirlo ma la cosa piu rompipalle è stata selezionare le squadre che non andavano a sostituire la squadra che volevo...ho fatto un lavoro di combinazioni e inserimenti molto dettagliata,o_Oo_Oo_Oo_O
il logo del campionato lo fatto io a capa mia , ma se si può ufficializzare questo campionato possiamo cambiare di tutto , mi metto e rifaccio i logo e altre modifiche di grafica....
Voi siete i geni e voi sapete se la mia idea può essere fattibile, lo vorrei tanto, xche creare cose su pes è non poterle condividere e ufficializzare xme è un fallimento xche le posso vedere solo io, e vorrei che tutti ne potessero usufruire
imenticavo incas e cloud i re dei dt,, avere complimenti da voi 4 i re del forum , i re del mod di pes è molto gratificante credetemi
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
PaulPogba56
una cosa che potrei fare se tu sei d accordo mi dovresti passare il tuo fo però non la cartella save ma tutta cartella wepes che ce in save , cosi io potre importare gran parte del tuo fo piu il mio con il campionato che ho creato piu qualche alta mia modifica....cosi io le inserirei da capo a mano una per una ...e inizierei ad avere un fo completo...
poi dovrei scaricare il sider da zero e incominciare a modificarmelo io con le varie modifiche del fo che vado a ricostruire...
questo sarebbe gia un ottimo punto di modifica
sempre con il vostro aiuto xche io col sider non ho tanta confidenza...
poi passare allo stadio server, inserendoli uno ad uno con le varie diciture e i vari posizionamenti esatti...
questo dovrei fare...
finito tutto dovrei solo inserire il dt18 di incas e l exe di holland il h5....
fatto questo il pes sarebbe completo e fantastico, e riuscire a bloccare gli aggiornamenti della konami una volta x tutte, cosi non avremmo piu la cosa di modificare sempre il sider e le altre cazzate per via di mamma konami delle palle...
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Se chiedevi prima ti dicevo io gli ID combacianti per fare una scelta.
Il logo si potrebbe cercare sul web e poi ridimensionarlo. Se vuoi utilizzare anche il kit server ( non ricordo se Glauber ha realizzato qualcosa per la MLS, la liga Mx la trovi anche sul mio) si devono licenziare le squadre.
le squadre le ho licenziate xche le ho prese sul web , sia quella mx e sia le mls hanno allenatore divisa logo 3d e foto stadio.....e anno anche i vari calciatori di ogni rosa...sono complete,,io ho fatto solo il lavoro di selezione x farle leggere a pes , 10 mx e 10 mls
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
2) Copiare e posizionare la cartella "livecpk" dentro la cartella "sider AIO"
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO
Download (12.16 GB) rar
lo stavo scaricando si e fermato il download xche ho superato il limite di 5.0 gb, eppure sono registrato a mega ho un regolare account,,ho finito i gb x lo scarico e lo preso doppiamente in culo , ora devo aspettare 180 giorni per avere i 50 gb disponibili, se no dovrei fare l abbonamento.. ma non esiste pagare x scaricare...

ecco xche dicevo non potete fare un pacchetto unico che si scarica con torrent , o vari pacchetti come avete gia fatto ma con la possibilità di scaricare tutto con torrent...ora se volevo provare il fo di paul e volevo inserire tutto come avete fatto voi non posso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze