(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Ma è l'H5 ultimo quello che non fa crashare gli stadi ? E il dt18all è quello originale o quello della demo ?
Voglio sapere....oggi vediamo se trovo i rigori ......
Questo è quello che attualmente trovi nel Thread e che a me gira benissimo, addirittura mai crashato nemmeno una sola volta, però non tutti abbiamo a quanto pare le stesse configurazioni all'interno del sider.
Oggi rilascio un H5 più leggero.
il dt è quello originale ma sono le tattiche di Klashman che sono spettacolari come comportamento squadra, per le dinamiche invece le ha migliorate l'exe grazie al PRS dando quel ritardo giusto nei tempi di reazione e quella imprevedibilità che serviva

EDIT
Scusa Paul.............pensavo ti riferissi a me, :D(y)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Questo è quello che attualmente trovi nel Thread e che a me gira benissimo, addirittura mai crashato nemmeno una sola volta, però non tutti abbiamo a quanto pare le stesse configurazioni all'interno del sider.
Oggi rilascio un H5 più leggero.
il dt è quello originale ma sono le tattiche di Klashman che sono spettacolari come comportamento squadra, per le dinamiche invece le ha migliorate l'exe grazie al PRS dando quel ritardo giusto nei tempi di reazione e quella imprevedibilità che serviva
Anche a me zero crash col tuo nuovo sider e una giocabilità da far paura... Senza contare che sto prendendo calci di punizione a tonnellate... Unico neo mi crasha l etihad ma già lo sai... Anzi se a qualcuno è successa la stessa cosa e ha risolto consigliatemi :) anche sull'altro sider mi crashava etihad ma preferisco rimuoverlo piuttosto che perdere questo h5 magnifico
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ragazzi, una curiosità. Nel gioco non trovo Jonathas, attaccante ex Brescia, ora all'Hannover in Serie B tedesca?
Neanche nei calciatori svincolati? Non lo trovo.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Cloud80 questo euno scorcio di finale di match di Tim Cup vs Atalanta, liv superstar, assistito, andata 3-1 Atalanta, ritorno mi serviva il 2-0 ...... guarda il ritmo è tutto il resto ... exe e dt18 originali Konami ... per me il ritmo è tutto il resto è fantastico ... "a casa tua" è tutto più frenetico, veloce è schizzato o il video che vedi e già per te veloce, frenetico, schizzato?
Velocità -1 ... c è subito pure un rigore
Il ritmo che vedo nel video lo trovo ottimo, io sto giocando a velocita' di default, ieri sera provata una partita con l'exe e il dt18 reinstallato con la verifica da Steam e mi e' piaciuta molto nel senso che il gameplay era credibile, vediamo quanto dura.Prima era tutto frenetico e giocatori CPU che sembravano indemoniati, staro' diventando matto io? :eek:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Il ritmo che vedo nel video lo trovo ottimo, io sto giocando a velocita' di default, ieri sera provata una partita con l'exe e il dt18 reinstallato con la verifica da Steam e mi e' piaciuta molto nel senso che il gameplay era credibile, vediamo quanto dura.Prima era tutto frenetico e giocatori CPU che sembravano indemoniati, staro' diventando matto io? :eek:
Confermo, ieri sera provato con dt incas ed ultimo exe Holland, andava benissimo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Il ritmo che vedo nel video lo trovo ottimo, io sto giocando a velocita' di default, ieri sera provata una partita con l'exe e il dt18 reinstallato con la verifica da Steam e mi e' piaciuta molto nel senso che il gameplay era credibile, vediamo quanto dura.Prima era tutto frenetico e giocatori CPU che sembravano indemoniati, staro' diventando matto io? :eek:
Per questo uso l'H5 Cloud............perchè anche se dovesse impazzire il ritmo rimane sempre accettabile.
Con questo exe riesco a far cose che mi stanno lasciando a bocca aperta, e considera che stò facendo la master a superstar FM, ora la continuo così e vedo come risponde............se procede come dico io posso tranquillamente fare la prossima master tutta a leggenda con il minimo di assistenze.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi fatto altre 5 partite con file SYSTEM0000000 in sola lettura, credo che sia proprio questo file che ogni volta che finisci una partita salva qualcosa che poi va ad influire sulle partite successive, tenendolo bloccato ho notato che le gare sono rimaste tutte credibili, nessuna squadra avversaria impazzita e super pompata come e' accaduto ultimamente, spero di non cantare vittoria troppo presto, ormai da questo gioco mi posso aspettare di tutto, a furia di giocarci ho imparato a memoria tutti i trucchetti e le magagne che fa la CPU per rendere il gioco frustrante e irreale tanto da rischiare di farti lanciare il joypad o nel monitor o dalla finestra. Certo non e' che non abusa piu' di niente intendiamoci, qualche aiutino si vede ancora, pero' almeno adesso riesco a giocarmela pure io e non mi pesa piu' di tanto. @Holland_ una domanda, non ho piu' il tunnel dello stadio del Liverpool, vedo solo l'esterno dello stadio, succede anche a te? Oppure mi manca qualcosa? Nel sider.ini c'e' la voce tunnel.lua, pero'... niente non si vede, ho un tunnel generico, prima degli aggiornamenti di konami lo vedevo.:rolleyes::(
(E' un dettaglio minimo non e' che senza non si puo' vivere pero' se c'era non mi sarebbe dispiaciuto, come si dice anche l'occhio vuole la sua parte!):p:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi fatto altre 5 partite con file SYSTEM0000000 in sola lettura, credo che sia proprio questo file che ogni volta che finisci una partita salva qualcosa che poi va ad influire sulle partite successive, tenendolo bloccato ho notato che le gare sono rimaste tutte credibili, nessuna squadra avversaria impazzita e super pompata come e' accaduto ultimamente, spero di non cantare vittoria troppo presto, ormai da questo gioco mi posso aspettare di tutto, a furia di giocarci ho imparato a memoria tutti i trucchetti e le magagne che fa la CPU per rendere il gioco frustrante e irreale tanto da rischiare di farti lanciare il joypad o nel monitor o dalla finestra. Certo non e' che non abusa piu' di niente intendiamoci, qualche aiutino si vede ancora, pero' almeno adesso riesco a giocarmela pure io e non mi pesa piu' di tanto. @Holland_ una domanda, non ho piu' il tunnel dello stadio del Liverpool, vedo solo l'esterno dello stadio, succede anche a te? Oppure mi manca qualcosa? Nel sider.ini c'e' la voce tunnel.lua, pero'... niente non si vede, ho un tunnel generico, prima degli aggiornamenti di konami lo vedevo.:rolleyes::(
(E' un dettaglio minimo non e' che senza non si puo' vivere pero' se c'era non mi sarebbe dispiaciuto, come si dice anche l'occhio vuole la sua parte!):p:rotfl:
Ok Cloud, appena torno su pc te lo dico
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi fatto altre 5 partite con file SYSTEM0000000 in sola lettura, credo che sia proprio questo file che ogni volta che finisci una partita salva qualcosa che poi va ad influire sulle partite successive, tenendolo bloccato ho notato che le gare sono rimaste tutte credibili, nessuna squadra avversaria impazzita e super pompata come e' accaduto ultimamente, spero di non cantare vittoria troppo presto, ormai da questo gioco mi posso aspettare di tutto, a furia di giocarci ho imparato a memoria tutti i trucchetti e le magagne che fa la CPU per rendere il gioco frustrante e irreale tanto da rischiare di farti lanciare il joypad o nel monitor o dalla finestra. Certo non e' che non abusa piu' di niente intendiamoci, qualche aiutino si vede ancora, pero' almeno adesso riesco a giocarmela pure io e non mi pesa piu' di tanto.
@Cloud80 perdonami, ma è una vita che lo sto dicendo!!! Nel SYSTEM00000000 è memorizzata tutta la nostra storia in Pes, tutti i dati statistici (partite giocate vinte perse pareggiate gol fatti e subiti passaggi riusciti e non %di tackle fatti vinti e persi, insomma.... Tutto!!!! Se noi lo mettiamo in sola lettura il gioco non riesce più a aggiornare questo file e quindi in un c'ero senso "accechiamo" la cpu. Quello he non possiamo fare è mettere in sola lettura il file ML00000000 nel quale il gioco memorizza le statistiche relative alla nostra ML.si potrebbe però fare una cosa: creare la nostra ML e prima di iniziare una partita metterla in sola lettura, fare le nostre partite e quando decidiamo di uscire dal gioco levare la sola lettura, salvare la ML prima di uscire dal gioco e poi, u a volta usciti dal gioco, rimetterla in sola lettura. Non so se funziona ma una prova si potrebbe fare.
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
Anche a me zero crash col tuo nuovo sider e una giocabilità da far paura... Senza contare che sto prendendo calci di punizione a tonnellate... Unico neo mi crasha l etihad ma già lo sai... Anzi se a qualcuno è successa la stessa cosa e ha risolto consigliatemi :) anche sull'altro sider mi crashava etihad ma preferisco rimuoverlo piuttosto che perdere questo h5 magnifico


selezionandolo manualmente dal sider ha funzionato... non sempre però
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao ragazzi per non farmi mancare nulla mi sono creato una lega che è un mix di 10 squadre Americane e 10 squadre Messicane visto che in pes ho metti un campionato o metti un altro, il tutto funziona ed le squadre sono abbastanza complete con rispettive divise loghi ecc..lo chiamata Soccer League.....
Ora vorrei un sider che mi leggesse questo campionato e un server degli stadi che mi permetta di inserire qualche stadio per queste squadre come posso fare......visto che e abbastanza sfizzioso avere un campionato con sia le MLS che le MX....PRENDETELA IN CONSIDERAZIONE QUESTA LEGA PERCHE AVERE QUESTI 2 CAMPIONATI ASSIEME COMPLETEREBBE LE SQUADRE A DISPOSIZIONE DI PES

Poi mi sono anche creato il Bari e il Palermo solo che le dovute mettere in altre di europa e anche questa squadra la vorrei mantenere, e le vorrei mettere in Serie B si puo fare allungando lo slot Serie B di 2 squadre aggiuntive
 

Allegati

  • 41_2 MLS.png
    41_2 MLS.png
    62.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • 74800510_952040625156440_7741580956498132992_n.jpg
    74800510_952040625156440_7741580956498132992_n.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • 75339597_1252899711548952_8313703534134558720_n.jpg
    75339597_1252899711548952_8313703534134558720_n.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • 76605058_1009257579421839_4460639405970817024_n.jpg
    76605058_1009257579421839_4460639405970817024_n.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • bari.jpg
    bari.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • palermo.jpg
    palermo.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
selezionandolo manualmente dal sider ha funzionato... non sempre però
Non ho provato così sinceramente ma grazie del consiglio :) presumo che con exe originale non ci siano crash ma io h5 non lo tolgo nemmeno sotto minaccia :) ne ho inserito uno di un altro editer che come struttura è carino ma come illuminazione e manto fa cagare... Pero é meglio di niente
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82