(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
* Menu aggiornato (link separato)
- Arsenal
- Barcellona
- Chelsea
- Leeds United
- Liverpool
- Real Madrid
- Manchester City
- Motherwell
- Olimpique de Marsiglia
- PSG
qualcuno mi puo fare il menu del napoli o spiegarmi come si fa
lo ringrazierei a vita
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
* Menu aggiornato (link separato)
- Arsenal
- Barcellona
- Chelsea
- Leeds United
- Liverpool
- Real Madrid
- Manchester City
- Motherwell
- Olimpique de Marsiglia
- PSG
qualcuno mi puo fare il menu del napoli o spiegarmi come si fa
lo ringrazierei a vita
da dove l'hai presa sta cosa? sarebbe fighissimo me ne farei uno della roma... se c'è qualche tutorial in giro segnalatecelo :)
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
le ho provate tutte ma non capisco perchè mi continua a crashare, ho anche l'H5 no crash di holland, ma ho provato a fare amichevoli con city e atletico e crasha appena inizia la partita
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
da dove l'hai presa sta cosa? sarebbe fighissimo me ne farei uno della roma... se c'è qualche tutorial in giro segnalatecelo :)
Nella pagina del sider di holland :) io li ho scaricati e provati tutti e sono una figata pazzesca :) sto usando quello del Liverpool attualmente... Se c'è ne fossero di più sarebbe spettacolare :)
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Riepilogo, grazie al mitico
PaulPogba56
che mi sta seguendo passo passo per installare il sider , la sua fo, ecc ecc tutto l ambaradam che ci vuole...
reinstallando il tutto 3 volte , xche sbagliavo un passaggio, ora e funzionante al 100 per cento....anche se non so se tante cose siano normali ho mancano solo a me , tipo la musichetta della champions quando i calciatori sono in campo io non ce lo , poi ci sono anche altre cose che non ho ma credo sia normale per tutti noi...
ora vorrei capire solo xche sto scaricando il server degli stadi con torrent ma niente da fare , e da iri alle 16 che scarica ma rimane il download fermo al 32.6% e non va avanti..non lo so xche ....
poi vorrei capire sta storia del file exe e questo me lo puo spiegare holland visto che lui li ha fatti, xche crasha,...ma crasha con gli stadi , ho se non hai il server stadi non crascha questo vorrei capire , xche cosi per ora scaricherei H5 che lo voglio provare , e non avendo io ancora lo stadio server posso capire se crasha o no ....
holland mi fai sapere lo posso scaricare e inserire...
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Rock_Strombo
eeee bel problema lA devo reinserire xche ho riportato il pes pulito senza niente x provare il fo di paul.
xho ho esportato la lega e la coppa in file ced. non so se in questo modo si sono esportate anche la squadre ma non credo. cme ti posso dare i file da inserire nella cartella wepes in save cosi te le puoi importare tu manualmente le 10 MX e le 10 MLS....
se hai probleme ad iserirle chiedi...ti do anche 2 squadre bonus che ho creato Palermo e Bari...se le vuoi inserire dovrebbe basta il file ted che ti do...


ragazzi questo e il mio file della lega che ho creato fatene buon uso...

Grazie mille @tonydiesel , gentilissimo. (y)
Stasera la installo, sperando di non fare casini :p
Le rose sono corrette in queste squadre o secondo te c'è da fare qualche aggiustamento?
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buongiorno a tutti io ho una domanda, il fo funziona le squadre ci sono tutte, ma mi capita per esempio che rafael leao del Milan esce con la faccia giusta è il corpo bianco, e così per altri calciatori, qualcuno mi saprebbe dare dei consigli? Vi ringrazio
 

nicoschiu

Primi Calci
16 Settembre 2019
16
0
1
PSN ID
nicoschiu
Ciao ragazzi,

domanda tecnica. Che tipo di pc e con che caratteristiche bisogna avere per far girare bene pes20 con tutte le relative patch?

Grazie!
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao ragazzi,

domanda tecnica. Che tipo di pc e con che caratteristiche bisogna avere per far girare bene pes20 con tutte le relative patch?

Grazie!
io sto perdendo la testa ho un pc di alta fascia i7 9... 16 gb di ram....scheda madra msi rog strix z370-f gaming con una scheda grafica ottima la msi geforce gtx 1660 da 6gb in gdr5 che è una equivalente di una 2070 invidia...e non sono cazzo di far girare bene pes devo abbassare il redering in game xche se no va a scatti...e questa cosa mi sta dando i nervi , ma questo me lo sta facendo da quando invidia ha aggiornato i driver...vorrei anche io delle risposte..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Riepilogo, grazie al mitico
PaulPogba56
che mi sta seguendo passo passo per installare il sider , la sua fo, ecc ecc tutto l ambaradam che ci vuole...
reinstallando il tutto 3 volte , xche sbagliavo un passaggio, ora e funzionante al 100 per cento....anche se non so se tante cose siano normali ho mancano solo a me , tipo la musichetta della champions quando i calciatori sono in campo io non ce lo , poi ci sono anche altre cose che non ho ma credo sia normale per tutti noi...
ora vorrei capire solo xche sto scaricando il server degli stadi con torrent ma niente da fare , e da iri alle 16 che scarica ma rimane il download fermo al 32.6% e non va avanti..non lo so xche ....
poi vorrei capire sta storia del file exe e questo me lo puo spiegare holland visto che lui li ha fatti, xche crasha,...ma crasha con gli stadi , ho se non hai il server stadi non crascha questo vorrei capire , xche cosi per ora scaricherei H5 che lo voglio provare , e non avendo io ancora lo stadio server posso capire se crasha o no ....
holland mi fai sapere lo posso scaricare e inserire...
Tony................molti usano l'H5, c'è a chi crasha solo su alcuni stadi e chi come me, che non ha mai crashato e lo stadium server gira benissimo.
Oggi ho rilasciato la versione più light, prova quella semmai ;)
Buongiorno a tutti io ho una domanda, il fo funziona le squadre ci sono tutte, ma mi capita per esempio che rafael leao del Milan esce con la faccia giusta è il corpo bianco, e così per altri calciatori, qualcuno mi saprebbe dare dei consigli? Vi ringrazio
ho visto di tutto........giocatori monchi senza piedi, bambini in mezzo al campo ed ora questa...........dovrebbe dipendere dalla cartella save se ricordo bene, ma vedrai che ti risponderanno con più esattezza della mia.
Ciao ragazzi,

domanda tecnica. Che tipo di pc e con che caratteristiche bisogna avere per far girare bene pes20 con tutte le relative patch?

Grazie!
Ci sono molti esperti in materia..........aspetta il loro consiglio (y)

Per chi soffre ripetuti crash dovuti magari ad un sider un pò troppo pesante, parlando con @scugniu che ringrazio per la segnalazione, consigliamo fullscreenizer.
Vi giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Tony................molti usano l'H5, c'è a chi crasha solo su alcuni stadi e chi come me, che non ha mai crashato e lo stadium server gira benissimo.
Oggi ho rilasciato la versione più light, prova quella semmai ;)

ho visto di tutto........giocatori monchi senza piedi, bambini in mezzo al campo ed ora questa...........dovrebbe dipendere dalla cartella save se ricordo bene, ma vedrai che ti risponderanno con più esattezza della mia.

Ci sono molti esperti in materia..........aspetta il loro consiglio (y)

Per chi soffre ripetuti crash dovuti magari ad un sider un pò troppo pesante, parlando con @scugniu che ringrazio per la segnalazione, consigliamo fullscreenizer.
Vi giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.
Anche io consiglio un programma RAZER CORTEX.Chiude tutte le applicazioni e programmi in esecuzione (e sono tanti a me ne chiude 26) non necessari mentre si gioca. Ram e Cpu ne guadagnano in performance.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Holland_
grazie amicone...cmq io lo stadio server non riesco a scaricare , ho pensato bene di scaricare la versione pulita senza stadi solo il server e come ogni anno gli stadi me li inserisco io ....cosi ne metto pochi giusto quelli che mi servono...

puoi girare il link del exe che ha fatto oggi grazieeee
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
nicoschiu

Ci sono molti esperti in materia..........aspetta il loro consiglio (y)

Per chi soffre ripetuti crash dovuti magari ad un sider un pò troppo pesante, parlando con @scugniu che ringrazio per la segnalazione, consigliamo fullscreenizer.
Vi giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.

io no so quanti di voi hanno come me la scheda grafica invidia, vi spiego purtroppo invidia a un programma che si chiama GeForce Experience che te lo installa quando metti i relativi driver , ora questo programma da un lato è ottimo xche ti tiene sempre aggiornato con i driver e te li fa installare subito quando escono, dal altro lato non e tanto buono xche in automatico ti prende i giochi che hai sul pc e te li inserisce in questo programma dove la funzione principale è quella di ottimizzare graficamente il tuo gioco...ora puo sembrare utile e lo è con tutti i giochi , ora visto che pes sappiamo xche è impiccioso questa funzione , per pes mio sa che non e buona....ma inoltre mi sono accorto che da quando questo cazzo di programma mi ha fatto installare vi nuovi driver aggiornati della scheda pes non va come prima, eppure io quando installo i driver faccio sempre cancellare i driver vecchi x mettere i nuovi, ma sta volta mi sa che non e andata bene la cosaaa...
ora mi sono accorto che nelle opzioni di pes e uscita una voce Vsync . Disattiva ... Attiva 1... e Attiva 2... prima questa opzione era inesistente...
cmq e un bel burdelll...
fatemi saper qualcosa xche sono costretto a non poter giocare a pes visto come sta girando di merda aaa io ho sempre giocato a alte prestazione è non ho mai avuto problemi con il pc che ho....e vi dico a fifa 20 gioco con impostazioni ultra nessun problema, a call of duty lo stesso, a metal gear uguale, a tutti i giochi gioco a ultra a pes mi deve rompere le palle.... a e ho notato anche un altra cosa , le mie ventole della scheda grafica no si attivano se non supero i 38 gradi, ora appena faccio partire pes le ventole partono come se fossero indemoniate..
 
Ultima modifica:

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
nicoschiu

Ci sono molti esperti in materia..........aspetta il loro consiglio (y)

Per chi soffre ripetuti crash dovuti magari ad un sider un pò troppo pesante, parlando con @scugniu che ringrazio per la segnalazione, consigliamo fullscreenizer.
Vi giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.

io no so quanti di voi hanno come me la scheda grafica invidia, vi spiego purtroppo invidia a un programma che si chiama GeForce Experience che te lo installa quando metti i relativi driver , ora questo programma da un lato è ottimo xche ti tiene sempre aggiornato con i driver e te li fa installare subito quando escono, dal altro lato non e tanto buono xche in automatico ti prende i giochi che hai sul pc e te li inserisce in questo programma dove la funzione principale è quella di ottimizzare graficamente il tuo gioco...ora puo sembrare utile e lo è con tutti i giochi , ora visto che pes sappiamo xche è impiccioso questa funzione , per pes mio sa che non e buona....ma inoltre mi sono accorto che da quando questo cazzo di programma mi ha fatto installare vi nuovi driver aggiornati della scheda pes non va come prima, eppure io quando installo i driver faccio sempre cancellare i driver vecchi x mettere i nuovi, ma sta volta mi sa che non e andata bene la cosaaa...
ora mi sono accorto che nelle opzioni di pes e uscita una voce Vsync . Disattiva ... Attiva 1... e Attiva 2... prima questa opzione era inesistente...
cmq e un bel burdelll...
fatemi saper qualcosa xche sono costretto a non poter giocare a pes visto come sta girando di merda
1) Se hai monitor con G-SYNC, attivalo;
2) nelle impostazioni driver, in sincronizzazione verticale, lascia "Scegliere da applicazione 3D"
3) "Attiva 1" in v-sync da setting di PES 2020.
Lo so che solitamente fa tutto e bene il G-Sync ma PES è strano per quanto concerne i settaggi video...

Io così ho gioco fluido a 100 fps stabili; sistema X99 + Nvidia GEFORCE GTX 980 Ti.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland_
grazie amicone...cmq io lo stadio server non riesco a scaricare , ho pensato bene di scaricare la versione pulita senza stadi solo il server e come ogni anno gli stadi me li inserisco io ....cosi ne metto pochi giusto quelli che mi servono...

puoi girare il link del exe che ha fatto oggi grazieeee
Qui Tony (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online