Sostituite solo il sider.dllsider, più sider dll, giusto? @Holland_ l'aggiornamento cambia il tuo file h5no crash?
Si. Per il fo di @PaulPogba56 non ci sono problemi ad una rapida occhiata. Sembra anche con l'exe di @Holland_ non ci siano problemi ma su questo ultimo aspetto lui nè sa più di noi.Un nuovo aggiornamento?????????
Ho deciso!
Rimango a pes!
Vi voglio troppo bene per dedicarmi a fifa
sottoscrivo quello che dici! Facciamo un pesraduno? Tipo Bologna che è un posto centrale!E fai bene!
Questa comunità è una delle migliori del web, non ne vedevo una così da tempo.
E non lo dico per leccare, qui ci sono persone che si fanno il mazzo per migliorare un gioco pieno di difetti.
Evito di fare nomi per non dimenticarmene e per non fare torto a nessuno.
Tanta passione è da ammirare, poche storie.
Inoltre c'è dell'umanità e ci sono delle amicizie qui dentro che raramente ho visto altrove.
Forse solo ai tempi di Welab e dei Wendetta ho trovato tanto affiatamento.
Il mondo dell'editing di PES meriterebbe un libro, ci sono tante di quelle storie dietro da raccontare che forse non basterebbero due volumi.
Testato e funziona al 100% , anche gli addresses sono gli stessiSi. Per il fo di @PaulPogba56 non ci sono problemi ad una rapida occhiata. Sembra anche con l'exe di @Holland_ non ci siano problemi ma su questo ultimo aspetto lui nè sa più di noi.![]()
E perchè dove vuoi andare?Ho deciso!
Rimango a pes!
Vi voglio troppo bene per dedicarmi a fifa
Non posso non quotarti amicoE fai bene!
Questa comunità è una delle migliori del web, non ne vedevo una così da tempo.
E non lo dico per leccare, qui ci sono persone che si fanno il mazzo per migliorare un gioco pieno di difetti.
Evito di fare nomi per non dimenticarmene e per non fare torto a nessuno.
Tanta passione è da ammirare, poche storie.
Inoltre c'è dell'umanità e ci sono delle amicizie qui dentro che raramente ho visto altrove.
Forse solo ai tempi di Welab e dei Wendetta ho trovato tanto affiatamento.
Il mondo dell'editing di PES meriterebbe un libro, ci sono tante di quelle storie dietro da raccontare che forse non basterebbero due volumi.
in bocca al lupo @Terminator !!!! e complimenti vivissimi!Amici miei, e qui mi referisco a tutta la comunità ed in particolare a @incas36 @Holland_ @PaulPogba56 @scugniu @davide72
Volevo condividere con voi questo momento di grande cambiamento, sono stato contattato per un concorso che ho vinto e per cui dovrò trasferirmi in Lombardia...
Il tempo passa in fretta purtroppo ed è l'unica cosa che non possiamo fermare![]()
auguri per la tua nuova vita!Grazie ragazzi siete fantastici!!!
Se stasera riesco vi faccio quei bei Edit che vi avevo promesso, ma solo Serie A perché sul calcio estero non sono più ferrato![]()
Prima di fare l'edit con le stats aggiornate aspetta che controllo meglio l' edit di @incas36 con le tattiche e il nuovo aggiornamento Konami. Magari do una nuova risistemata e vi passo un FO normale e uno lite (da utilizzare solo con la eFootball EvoWeb Patch) più leggero. Ovviamente gli edit saranno uguali muterà solo la quantità di file immagine dei due FO.Grazie ragazzi siete fantastici!!!
Se stasera riesco vi faccio quei bei Edit che vi avevo promesso, ma solo Serie A perché sul calcio estero non sono più ferrato![]()
A me andava uguale, che strano.....................comunque grazie socio, appena posso controllo perchè gli addresses erano idendici.@Holland_
DATAPACK 2.01 OFFSET
PlayerReactionSpeed= 14251C0FC
BallWeight= 1424F4D34
Shoot Power= 142535090
BallRebound= 142567B14