(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ottimo, allora che cosa facciamo? Aspettiamo il nuovo fo di poul?, al momento L'unico problema che riscontro sono gli allenatori fake in premier un po' in Bundesliga e qualcuno Sparso, succede anche a voi? O semplicemente installato Sider e fo alla lettera senza fare pasticci

penso che basti sostituire le cartelle giusto?
Io ho seguito alla lettera e ho applicato... Bisogna sostituire tutta la cartella evoweb e poi aggiungere il file edit00000 in Save e basta... Ma non contenti ci hanno fatto un bel regalo :) ci sono i kit aderenti originali per. Tutte le squadre del gioco tramite kit server

Io ho seguito alla lettera e ho applicato... Bisogna sostituire tutta la cartella evoweb e poi aggiungere il file edit00000 in Save e basta... Ma non contenti ci hanno fatto un bel regalo :) ci sono i kit aderenti originali per. Tutte le squadre del gioco tramite kit server
Funziona tutto: cori, kit ecc.? Sì può sostituire la cartella della evo 1?

Funziona tutto: cori, kit ecc.? Sì può sostituire la cartella della evo 1?
Io per Sicurezza ho cancellato la mia vecchia cartella Save che era quella con il fo di paul e ho messo l'intera cartella evoweb al posto di quella che avevo nel. Sider...ho solo controllato i kit e sono spaziali... La bundes ora è come la. Premier la Liga ecc con kit perfetti font originali e caratteri speciali... Non ho fatto in tempo a sentire cori ecc perché ho portato il PC a cambiare la CPU al volo

• Mi piace
Reazioni: Regaz
Per chi ha sider di holland e fo di poul senza aver pasticciato aspetterei un attimo prima di cambiare la evo in modo da non fare pasticci e dover reistallare tutto, anche perche' poul ci sta lavorando su di sicuro e cosi' vedremo esattamente che cartelle sostituire! speriamo che comunque questa sia la volta buona grazie all'esausto lavoro dei modder in moda tale finalmente da cominciare una master definitiva!!

Per chi ha sider di holland e fo di poul senza aver pasticciato aspetterei un attimo prima di cambiare la evo in modo da non fare pasticci e dover reistallare tutto, anche perche' poul ci sta lavorando su di sicuro e cosi' vedremo esattamente che cartelle sostituire! speriamo che comunque questa sia la volta buona grazie all'esausto lavoro dei modder in moda tale finalmente da cominciare una master definitiva!!
Probabilmente mancherà la serie B spagnola che aveva aggiunto tramite fo il grande Paul e 2 team di altre Europa... La B italiana è tornata quella konami... Questa patch aggiunge bundes originale e B inglese originale a premier e Liga che erano nella evo1. A me funziona tutto correttamente però aspettate indicazioni da chi ne capisce più di me che sono alle prime armi. Se qualcuno volesse installarla l'unica cosa che ho fatto è stata eliminare la cartella Save che avevo aprire il gioco e crearne quindi una nuova di pacca entrare in modifica per creare i dati di salvataggio poi uscito dal gioco ho inserito nella nuova cartella Save il file edit00000 della evoweb 2.0 cancellato dal sider la cartella evowebpatch e copia incollato la nuova.

• Mi piace
Reazioni: giogi
Probabilmente mancherà la serie B spagnola che aveva aggiunto tramite fo il grande Paul e 2 team di altre Europa... La B italiana è tornata quella konami... Questa patch aggiunge bundes originale e B inglese originale a premier e Liga che erano nella evo1. A me funziona tutto correttamente però aspettate indicazioni da chi ne capisce più di me che sono alle prime armi. Se qualcuno volesse installarla l'unica cosa che ho fatto è stata eliminare la cartella Save che avevo aprire il gioco e crearne quindi una nuova di pacca entrare in modifica per creare i dati di salvataggio poi uscito dal gioco ho inserito nella nuova cartella Save il file edit00000 della evoweb 2.0 cancellato dal sider la cartella evowebpatch e copia incollato la nuova.

Se fosse cosi' semplice sarebbe ottimo, aspettiamo delucidazioni! comunque grazie

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Grandissimi ragazzi, ormai siamo un team affermato capace di cooperare e di supportarci nel migliore dei Modelli.
Alcuni decantati modelli aziendali dovrebbero prendere esempio dal nostro spirito di sacrificio ed abnegazione.
Ps aspettiamo di capirne di più sulla evoweb.

Comunque il Sider che ha messo su Holland e pauroso!!!
Ma è stranissimo che manchi ancora in giro per il web la ciliegina sulla torta: inni, tunnel, telone, stemma in campo della Champions!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
A chi mi chiedeva se si sentono i cori per la Serie A funzionano benissimo... Se per la bundes c'erano funzioneranno anche quelli perché cmq evoweb mi sa che per gli id ecc si poggia sulla cypes che è quella che a grandi linee usiamo tutti sul forum... Anche se bisognerà capire bene dato che ora la bundes é originale e non modificabile

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex