ottimo forse finalmente abbiamo risolto!!!!Uscita la evoweb 2.0
ottimo forse finalmente abbiamo risolto!!!!Uscita la evoweb 2.0
Per chi fosse interessato é stato caricato il gameplay module 1.2 da nesa e pare che questo funzioni
penso che basti sostituire le cartelle giusto?Uscita la evoweb 2.0
Anch’io penso che risieda li.....in ogni caso aspettiamo Paulforse l'unico problema sta nell'edit
Beh da vedere anche se le squadre della Evo sono licenziate per i cori e le divise..Paul aiutooooAnch’io penso che risieda li.....in ogni caso aspettiamo Paul
Io ho seguito alla lettera e ho applicato... Bisogna sostituire tutta la cartella evoweb e poi aggiungere il file edit00000 in Save e basta... Ma non contenti ci hanno fatto un bel regalopenso che basti sostituire le cartelle giusto?
Funziona tutto: cori, kit ecc.? Sì può sostituire la cartella della evo 1?Io ho seguito alla lettera e ho applicato... Bisogna sostituire tutta la cartella evoweb e poi aggiungere il file edit00000 in Save e basta... Ma non contenti ci hanno fatto un bel regaloci sono i kit aderenti originali per. Tutte le squadre del gioco tramite kit server
Io per Sicurezza ho cancellato la mia vecchia cartella Save che era quella con il fo di paul e ho messo l'intera cartella evoweb al posto di quella che avevo nel. Sider...ho solo controllato i kit e sono spaziali... La bundes ora è come la. Premier la Liga ecc con kit perfetti font originali e caratteri speciali... Non ho fatto in tempo a sentire cori ecc perché ho portato il PC a cambiare la CPU al voloFunziona tutto: cori, kit ecc.? Sì può sostituire la cartella della evo 1?
Nei miei messaggi più sopra c'è il link.ma dove si prende la nuova evo?
Probabilmente mancherà la serie B spagnola che aveva aggiunto tramite fo il grande Paul e 2 team di altre Europa... La B italiana è tornata quella konami... Questa patch aggiunge bundes originale e B inglese originale a premier e Liga che erano nella evo1. A me funziona tutto correttamente però aspettate indicazioni da chi ne capisce più di me che sono alle prime armi. Se qualcuno volesse installarla l'unica cosa che ho fatto è stata eliminare la cartella Save che avevo aprire il gioco e crearne quindi una nuova di pacca entrare in modifica per creare i dati di salvataggio poi uscito dal gioco ho inserito nella nuova cartella Save il file edit00000 della evoweb 2.0 cancellato dal sider la cartella evowebpatch e copia incollato la nuova.Per chi ha sider di holland e fo di poul senza aver pasticciato aspetterei un attimo prima di cambiare la evo in modo da non fare pasticci e dover reistallare tutto, anche perche' poul ci sta lavorando su di sicuro e cosi' vedremo esattamente che cartelle sostituire! speriamo che comunque questa sia la volta buona grazie all'esausto lavoro dei modder in moda tale finalmente da cominciare una master definitiva!!
Probabilmente mancherà la serie B spagnola che aveva aggiunto tramite fo il grande Paul e 2 team di altre Europa... La B italiana è tornata quella konami... Questa patch aggiunge bundes originale e B inglese originale a premier e Liga che erano nella evo1. A me funziona tutto correttamente però aspettate indicazioni da chi ne capisce più di me che sono alle prime armi. Se qualcuno volesse installarla l'unica cosa che ho fatto è stata eliminare la cartella Save che avevo aprire il gioco e crearne quindi una nuova di pacca entrare in modifica per creare i dati di salvataggio poi uscito dal gioco ho inserito nella nuova cartella Save il file edit00000 della evoweb 2.0 cancellato dal sider la cartella evowebpatch e copia incollato la nuova.
In effetti manca solo quello!!!!Comunque il Sider che ha messo su Holland e pauroso!!!
Ma è stranissimo che manchi ancora in giro per il web la ciliegina sulla torta: inni, tunnel, telone, stemma in campo della Champions!
In effetti manca solo quello!!!!