Io ora rimetto il dt demo di cloud mi ricordi @Holland_ che cosa modifica il dt?Si Ciuffu, lui usa la smoke per i loghi e le divise
Stò gioco fa paura.........e non scherzo, sprazzi di puro calcio
Io ora rimetto il dt demo di cloud mi ricordi @Holland_ che cosa modifica il dt?Si Ciuffu, lui usa la smoke per i loghi e le divise
E' una giocabilità diversa.......tu provaloIo ora rimetto il dt demo di cloud mi ricordi @Holland_ che cosa modifica il dt?
ti devo dar ragione sono felicissimo di essere passato a pes ho giocato 3 partite oggi indimenticabili con il tuo exe e il dt demo aspetto il tuo add-on per il paradisoSi Ciuffu, lui usa la smoke per i loghi e le divise
Si Ciuffu, lui usa la smoke per i loghi e le divise
H5, ma domani carico anche l’H4 compatibile con l’ultimo datapack, io penso che son tutti meglio di quello originaleH4 +dt demo cloud?
Io stavo provando il gameplay di jostike exe+cpk non male ma nn mi convince del tutto ma meglio dell originale
Potrebbe essere. Basta provare chi gioca la ML. ; davanti.Chiedo a @PaulPogba56 ma x chi ha problemi di crash no potrebbe dipendere dalla cartella aTeam update della Evoweb patch la quale a detta dei ragazzi del gruppo una volta uscito il DLC 2.0 andrebbe rimossa?
IMPORTANT:
It's not necessary to download that, you can use that if you want but don't need to. In the future when the Datapack is officially out or when we release a new version this folder will need to get removed eventually
Smoke + Sider @Holland_ = il top
Hai messo il file edit nella cartella save?@Lucawe11 scusami anch io ho installato la Smoke.. ma mi trovo le rose non aggiornate... dove ho sbagliato??
Grazie
Io Paul utilizzo il -2 praticamente da sempre, adoro quel ritmo più compassatoVelocità consigli -2 ?
Si io. Sono fatti benissimoragazzi qualcuno ha provato gli scoreboard della serie bkt???
come li usi tramite map competitions o tramite il file lua??Si io. Sono fatti benissimo![]()
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI