(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
Domanda velocissima per chi ha installato la Smoke Patch: sono impostate le rivalita?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI
scusa holland solo una domanda , suppongo che nell'add-on ci siano incluse tutte le stesse cose che c'erano prima + i vecchi add-on + le novita ? cosi cancello i vecchi add on . domanda ovvia lo so ma per sicurezza meglio farla
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
scusa holland solo una domanda , suppongo che nell'add-on ci siano incluse tutte le stesse cose che c'erano prima + i vecchi add-on + le novita ? cosi cancello i vecchi add on . domanda ovvia lo so ma per sicurezza meglio farla
nell' ADD-On di ieri ci sono tutte novità e aggiornamente che non c'erano nei precedenti, per cui non cancellare nulla.
Puoi cancellare solo lo stadium-server e mettere quello nuovo, mentre gli altri 2 dwonload sono gli stessi di prima e mi riferisco al sider AIO e la cartella livecpk.
Purtroppo lo stadium-server ho dovuto upparlo nuovamente tutto perchè ho inserito le preview a tutti gli stadi, o almeno quelli che a avevo a disposizione, per cui ho modificato ogni cartella di ogni singolo stadio
 
  • Like
Reactions: incas36 e ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
salve a tutti peer quellli che hanno problemi a scaricare con mega il tutto, posso dividere in file piu piccoli il file da 26 GB in modo da poter scaricare il tutto piu facilmente
nell' ADD-On di ieri ci sono tutte novità e aggiornamente che non c'erano nei precedenti, per cui non cancellare nulla.
Puoi cancellare solo lo stadium-server e mettere quello nuovo, mentre gli altri 2 dwonload sono gli stessi di prima e mi riferisco al sider AIO e la cartella livecpk.
Purtroppo lo stadium-server ho dovuto upparlo nuovamente tutto perchè ho inserito le preview a tutti gli stadi, o almeno quelli che a avevo a disposizione, per cui ho modificato ogni cartella di ogni singolo stadio
ok grazie , pero posso eliminare gli add-on degli stadi ( mi riferisco ad esempio al file #windx11 ,spagna,stadi finali )visto che hai rifatto completamente lo stadium-server giusto? perdona queste domande ma sono ancora in fase di apprendimento .
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
660
90
28
salve a tutti peer quellli che hanno problemi a scaricare con mega il tutto, posso dividere in file piu piccoli il file da 26 GB in modo da poter scaricare il tutto piu facilmente

ok grazie , pero posso eliminare gli add-on degli stadi ( mi riferisco ad esempio al file #windx11 ,spagna,stadi finali )visto che hai rifatto completamente lo stadium-server giusto? perdona queste domande ma sono ancora in fase di apprendimento .

te ne sarei molto grato se divideresti i file. Cmq anche io volevo capire se possiamo cancellare tutta la cartella stadium-server e mettere questa
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
holland ma lo sfarfallio degli stadi italiani l'hai modificato?
salve a tutti peer quellli che hanno problemi a scaricare con mega il tutto, posso dividere in file piu piccoli il file da 26 GB in modo da poter scaricare il tutto piu facilmente

ok grazie , pero posso eliminare gli add-on degli stadi ( mi riferisco ad esempio al file #windx11 ,spagna,stadi finali )visto che hai rifatto completamente lo stadium-server giusto? perdona queste domande ma sono ancora in fase di apprendimento .
Si ragazzi, cancellate il vecchio stadium-server ed installate il nuovo, di vecchio dovete eliminare solo quello.
Questo è il motivo perchè ho dovuto riupparlo, per le preview
Però discutiamone Qui altrimenti altrimenti diventa tutto dispersivo.

Edit
@Lucawe11 c'è tutto, mancano solo gli inni porca zozza!!!!!
@Milanista86 no, devi mettere quelli di @Andò12345
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
comunque ragazzi i se create un account GRATIS su mega vi dovrebbe permettere di scaricare il file grande senza ferrmarsi
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
io l'avevo fatto ma ora non mi fa scaricare file grandi forse ho finito i gb a disposizione
devi liberare lo spazio di archiviazione cancellando quello che c'è , io sto scaricando adesso il file da 26 gb e non ho avuto bisogno di ricorrere alla vpn e sono a 24 gb scaricati
comunque non c'è problema appena fatto lo divido e posto i link
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi per chi gioca full manual consiglio vivamente un paio di dt di Amartingil che in ML rendono la cpu piu umana in difesa, quindi si dribbla meglio, fanno qualche errore di posizione e qualche fallo in più... io devo dire che giocando a campione ho notato una differenza non da poco.


1 dt18_all.cpk -> Disables defense cheating when you dribble(replace it in Data folder)
https://www.mediafire.com/file/zbhs...M_no_more_dribbling_magical_reaction.cpk/file

2 dt80_100E.cpk -> Makes animations and player control more smooth and responsive (replace it in download folder)
http://www.mediafire.com/file/2n4sd3a1m529nxe/dt80_100E_x64.cpk/file

Fate backup dei vostri file!
 

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
Ragazzi per chi gioca full manual consiglio vivamente un paio di dt di Amartingil che in ML rendono la cpu piu umana in difesa, quindi si dribbla meglio, fanno qualche errore di posizione e qualche fallo in più... io devo dire che giocando a campione ho notato una differenza non da poco.


1 dt18_all.cpk -> Disables defense cheating when you dribble(replace it in Data folder)
https://www.mediafire.com/file/zbhs...M_no_more_dribbling_magical_reaction.cpk/file

2 dt80_100E.cpk -> Makes animations and player control more smooth and responsive (replace it in download folder)
http://www.mediafire.com/file/2n4sd3a1m529nxe/dt80_100E_x64.cpk/file

Fate backup dei vostri file!

E del dt18 che è in uso nella cartella data che si fa? edit: scusa, non avevo letto bene :)))))
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53