ok no problem fammi sapereMagari @ciuffu ! Io avrò lo stesso problema di @FabrizioAsr se non andrà utorrent.
ok no problem fammi sapereMagari @ciuffu ! Io avrò lo stesso problema di @FabrizioAsr se non andrà utorrent.
si posso farlo senza problemi@ciuffu @FabrizioAsr scusatemi se mi intrometto, io desidererei tutto il sider di @Holland_ .
@ciuffu se puoi fare lo stesso lavoro anche per il futuro sider che uppera @Holland_
quindi vuoi che ti divido in parti tutto il sider? inclusi gli addon?o solo i due file enormi?@ciuffu @FabrizioAsr scusatemi se mi intrometto, io desidererei tutto il sider di @Holland_ .
@ciuffu se puoi fare lo stesso lavoro anche per il futuro sider che uppera @Holland_
Ti invio il map_competitions dello scoreboardserverusi il modulo lua o il map competition..mi potresti passare il file perfavore
se vuoi ti metto gia i link del live cpk + add-on che ho fatto per fabrizio@ciuffu @FabrizioAsr scusatemi se mi intrometto, io desidererei tutto il sider di @Holland_ .
dove sta sta cartella senza che la cerco che appena finisco con fabrizio accio qualche provaChiedo a @PaulPogba56 ma x chi ha problemi di crash no potrebbe dipendere dalla cartella aTeam update della Evoweb patch la quale a detta dei ragazzi del gruppo una volta uscito il DLC 2.0 andrebbe rimossa?
IMPORTANT:
It's not necessary to download that, you can use that if you want but don't need to. In the future when the Datapack is officially out or when we release a new version this folder will need to get removed eventually
Niente va in crash anche senza quella cartella l unico e ;sul database e poi rimetterlo finite le trattativeChiedo a @PaulPogba56 ma x chi ha problemi di crash no potrebbe dipendere dalla cartella aTeam update della Evoweb patch la quale a detta dei ragazzi del gruppo una volta uscito il DLC 2.0 andrebbe rimossa?
IMPORTANT:
It's not necessary to download that, you can use that if you want but don't need to. In the future when the Datapack is officially out or when we release a new version this folder will need to get removed eventually
dove si trova quella cartella?Niente va in crash anche senza quella cartella l unico e ;sul database e poi rimetterlo finite le trattative
figurati
Dentro livecpk temp Updatedove si trova quella cartella?
Allora io ho messo ;prima di database nel sider e il gioco quando sei in trattative non va in crash raga ho il fo di paul
Si ma subito dopo che finisci le trattative lo ritogli il punto e virgola e sei appostobloccare il database crea altri problemi pero? cosa comporta?