(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
nell' ADD-On di ieri ci sono tutte novità e aggiornamente che non c'erano nei precedenti, per cui non cancellare nulla.
Puoi cancellare solo lo stadium-server e mettere quello nuovo, mentre gli altri 2 dwonload sono gli stessi di prima e mi riferisco al sider AIO e la cartella livecpk.
Purtroppo lo stadium-server ho dovuto upparlo nuovamente tutto perchè ho inserito le preview a tutti gli stadi, o almeno quelli che a avevo a disposizione, per cui ho modificato ogni cartella di ogni singolo stadio

Infatti io stamattina ho cancellato lo STADIUM Server scaricato settimana scorsa e scaricato il nuovo!
Il topic dedicato con guida e aggiornamenti a pag 1 è comodissimo!!!
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ragazzi vi invio i team id per la Bundesliga per chi usa la smoke, per relinkare stadi, kits e tattiche di klashman

4124, AUGSBURG
127, BAYERN MUNCHEN
128 BAYER LEVERKUSEN
126 BORUSSIA DORTMUND
225 BORUSSIA M'GLADBACH
431 FORTUNA DUSSELDORF
226 EINTRACHT FRANKFURT
227 FREIBURG
4125 HERTHA BERLIN
4126 HOFFENHEIM
4137 KOLN
5010 RB LEIPZIG
436 MAINZ 05
4324 PADERBORN
184 SCHALKE 04
4140 UNION BERLIN
185 WERDER BREMEN
232 WOLFSBURG
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Lucawe11 hai installato la Smoke con il Sider???.. io ho fatto caso che se faccio partire solola Smoke senza Sider le rose sono aggiornate.. se faccio partire il Sider (e sul Sider funziona tutto..stadi palloni kit arbitro scoreabord cori)le rose non sono aggiornate...lo hai notato anche tu?
Bisogna togliere qualcosa dal Sider di Holland per aggiornare le rose ?
Grazie per l aiuto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Lucawe11 hai installato la Smoke con il Sider???.. io ho fatto caso che se faccio partire solola Smoke senza Sider le rose sono aggiornate.. se faccio partire il Sider (e sul Sider funziona tutto..stadi palloni kit arbitro scoreabord cori)le rose non sono aggiornate...lo hai notato anche tu?
Bisogna togliere qualcosa dal Sider di Holland per aggiornare le rose ?
Grazie per l aiuto
Disattivate questi moduli dal sider.ini, perchè il sider è predisposto per la evopatch
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Disattivate questi moduli dal sider.ini, perchè il sider è predisposto per la evopatch
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
grazie..Scusami per disattivare devo cancellarle le 3 stringhe ?
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Basta mettere un ; all'inizio, così se le rivuoi basta toglierlo e riattivi tutto
Disattivate questi moduli dal sider.ini, perchè il sider è predisposto per la evopatch
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
Nada messo il ; davantia alle 3 stringhe ma rimangono rose non aggiornate e Brescia con emblema Fake
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,137
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53