(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ricordo lo scorso anno che gli adboards del PSG mi facevano crashare pes 2019 ma non sempre, solo nella partita di ML col Monaco in supercoppa. Stessa partita in campionato nello stesso campo non crashava. Quindi considerate che a volte sono dei file parte di un contenuto aggiunto che fatalmente ti portano a questi blocchi.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Buongiorno ragazzi, cito virtualmente tutti perché siete tanti..........
Sappiate che sono perfettamente d’accordo con
@incas36 , @Cloud80 , @PaulPogba56 , @leonsm , @J.Zanetti90 , @gati77 per essere funzionale i componenti devono essere esattamente identici al mio.
Ogni variazione che fate testatelo subito se non ripercuote sul risultato, altrimenti toglietelo immediatamente , fate questo procedimento ad ogni piccola e singola variazione e non dopo aver messo 2 o 3 cpk insieme per farvi un esempio, altrimenti non ne uscirete più.....a me l’H5 funziona perfettamente
A @Paolo1987gal consiglio, come è successo a me quando il ritmo improvvisamente è schizzato, di fare una verifica file e attivare il netblock, io così ho risolto. (y)
Ne approfitto per ringraziare tutti per le segnalazioni, complimenti e suggerimenti......siete incredibili ;)
Grazie a te holland! Adesso che ho il gioco vanilla con sider tuo inserito e fo di poul e non ho problemi, voglio mettere il tuo h5 che trovo ottimo cambio solo exe e basta giusto? Tanto ho già tutto a 2.0 quindi non devo rigenerare?? Tu usi dt normale? Con il dt demo di cloud avevi provato?? Buona giornata!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Buongiorno ragazzi, cito virtualmente tutti perché siete tanti..........
Sappiate che sono perfettamente d’accordo con
@incas36 , @Cloud80 , @PaulPogba56 , @leonsm , @J.Zanetti90 , @gati77 per essere funzionale i componenti devono essere esattamente identici al mio.
Ogni variazione che fate testatelo subito se non ripercuote sul risultato, altrimenti toglietelo immediatamente , fate questo procedimento ad ogni piccola e singola variazione e non dopo aver messo 2 o 3 cpk insieme per farvi un esempio, altrimenti non ne uscirete più.....a me l’H5 funziona perfettamente
A @Paolo1987gal consiglio, come è successo a me quando il ritmo improvvisamente è schizzato, di fare una verifica file e attivare il netblock, io così ho risolto. (y)
Ne approfitto per ringraziare tutti per le segnalazioni, complimenti e suggerimenti......siete incredibili ;)
Ciao Holland,garazie a te e tutti voi ragazzi che fate delle cose meravigliose e siete sempre molto disponibili e pazienti,io ogni tanto aggiungo qualcosa ma ,leggendo i vari tutorial che gentilmente postate,fino ad adesso non ho avuto problemi,chiedo a te e ad altri ragazzi del sito se potete aiutarmi ,avevo già scritto due giorni fa ma giustamente con tutti i post che vengono scritti ,qualcosa può sfuggire,io dentro al sito della Evo Web non posso più fare niente perchè sono stato bannato,non perchè abbia insultato o fatto chissà cosa,anzi...ma perchè scrivevo in italiano e l'amministratore del sito o chi per lui mi ha bannato dicendomomi che mi avevano ripetutamente avvertito e cosi hanno provveduto nel bannarmi dal loro sito,io non ci ho mai fatto caso,altrimenti avrei scritto in inglese è la prima volta che vengo bannato da un sito,ho sempre rispettato tutti e lungi da me nel tenere un comportamento scorretto,ora se qualcuno di voi conosce qualcuno della Evo Web che possa integrarmi di nuovo nel sito ne sarei molto felice,mi scuso con loro,non si ripeterà più e scriverò con il mio scarso inglese....io non posso farlo perchè in nessun modo posso contattarli,il mio nome nel sito è TheWolf65 cosi possono capire a chi vi riferite se avete la possibilità di contattarli,scusate il sermone ma altrimenti non posso più scaricare le tante cose che mettono nel sito,grazie per il vostro aiuto,se potete...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie a te holland! Adesso che ho il gioco vanilla con sider tuo inserito e fo di poul e non ho problemi, voglio mettere il tuo h5 che trovo ottimo cambio solo exe e basta giusto? Tanto ho già tutto a 2.0 quindi non devo rigenerare?? Tu usi dt normale? Con il dt demo di cloud avevi provato?? Buona giornata!!
Si esatto, devi solo sostituire l’exe che troverai in cartella già nominato, mentre per il dt considero sempre il migliore quello della demo.
Attualmente credo, e parlo a titolo personale, che l’abbinamento H5+dt demo+FO @PaulPogba56 + edit @incas36 che include le tattiche di Klashaman sia un gran bel compromesso.
Ciao Holland,garazie a te e tutti voi ragazzi che fate delle cose meravigliose e siete sempre molto disponibili e pazienti,io ogni tanto aggiungo qualcosa ma ,leggendo i vari tutorial che gentilmente postate,fino ad adesso non ho avuto problemi,chiedo a te e ad altri ragazzi del sito se potete aiutarmi ,avevo già scritto due giorni fa ma giustamente con tutti i post che vengono scritti ,qualcosa può sfuggire,io dentro al sito della Evo Web non posso più fare niente perchè sono stato bannato,non perchè abbia insultato o fatto chissà cosa,anzi...ma perchè scrivevo in italiano e l'amministratore del sito o chi per lui mi ha bannato dicendomomi che mi avevano ripetutamente avvertito e cosi hanno provveduto nel bannarmi dal loro sito,io non ci ho mai fatto caso,altrimenti avrei scritto in inglese è la prima volta che vengo bannato da un sito,ho sempre rispettato tutti e lungi da me nel tenere un comportamento scorretto,ora se qualcuno di voi conosce qualcuno della Evo Web che possa integrarmi di nuovo nel sito ne sarei molto felice,mi scuso con loro,non si ripeterà più e scriverò con il mio scarso inglese....io non posso farlo perchè in nessun modo posso contattarli,il mio nome nel sito è TheWolf65 cosi possono capire a chi vi riferite se avete la possibilità di contattarli,scusate il sermone ma altrimenti non posso più scaricare le tante cose che mettono nel sito,grazie per il vostro aiuto,se potete...
Non sai quanto mi dispiace Alce, io potrei anche contattarli privatamente per far presente la questione, ma non credo di aver tanta voce in capitolo lì dentro, però un tentativo oggi pomeriggio voglio farlo, vediamo cosa rispondono ;)

A chi crasha l'exe di @Holland_ : state usando lo stesso sider di @holland (con le stesse squadre, kits, OF della evoweb Patch, palloni, ecc)? Perché se non è così i crash non sono attribuibili all'exe quanto piuttosto a qualche altra MOD che va in conflitto (molto probabilmente gli stadi). L'exe, in genere, se tutti usano gli STESSI files, o crasha a tutti o funziona per tutti. In conclusione non credo che la causa dei crash sia l'exe di @Holland_ quanto piuttosto dei conflitti fra altri files. Io ho scaricato pari pari il sider di @Holland_ ,ho aggiornato gli stadi grazie ad @Andò12345 seguendo la sua guidaguida e i kits di @PaulPogba56 integrati con quelli di @dennisb1 ed infine il FO di @PaulPogba56 che ho modificato inserendo le tattiche di klashman. Ho fatto diverse partire on l'H5 di @Holland_ e finora nessun crash. Per gli stadi è I kits ci sono i thread appositi in questo forum.
io ad esempio nelle partire che ho provato con l'H5 di Holland non ho avuto alcun crash eppure uso un FO diverso (Cypes 2.1) e nel sider di Holland (uno dei primi che aveva uploadato) ho integrato/modificato diverse cose per conto mio. Credo che l'exe sia abbastanza indipendente da tutto. L'unico dubbio forse e' se si smanetta e/o rigenera con il dpfile generator. Io li non ho mai messo mano e non ho mai avuto nessun problema di compatibilita' nemmeno dopo gli update Konami, vedi nomi spariti, omini piccolo, db sballato, etc...

A chi crasha l'exe di @Holland_ : state usando lo stesso sider di @holland (con le stesse squadre, kits, OF della evoweb Patch, palloni, ecc)? Perché se non è così i crash non sono attribuibili all'exe quanto piuttosto a qualche altra MOD che va in conflitto (molto probabilmente gli stadi). L'exe, in genere, se tutti usano gli STESSI files, o crasha a tutti o funziona per tutti. In conclusione non credo che la causa dei crash sia l'exe di @Holland_ quanto piuttosto dei conflitti fra altri files. Io ho scaricato pari pari il sider di @Holland_ ,ho aggiornato gli stadi grazie ad @Andò12345 seguendo la sua guidaguida e i kits di @PaulPogba56 integrati con quelli di @dennisb1 ed infine il FO di @PaulPogba56 che ho modificato inserendo le tattiche di klashman. Ho fatto diverse partire on l'H5 di @Holland_ e finora nessun crash. Per gli stadi è I kits ci sono i thread appositi in questo forum.
Sono d'accordo seppur parzialmente con te . Si può dire "d'accordo seppur parzialmente? " :)
Le varianti sono tante, la cartella del sider sarà di 70gb più o meno.
Di una cosa però sono convinto . Il problema sono gli stadi . Ma, non so il perché in quanto gira che ti rigira gli stadi che abbiamo, sider tuo per esempio o mio sono gli stessi perché quelli girano in rete . Può cambiare nel sider il nome che diamo alla cartella degli stadi , io Serie A tu Italia ma il risultato é lo stesso .
Per esempio mi crasha fisso con l'Etihad, lo stadio é lo stesso di @holland , nessun crash nella master League con gli stadi italiani. Etihad che crasha fisso anche ad un altro utente del quale ora non ricordo il nick e mi scuso.
Se uso un altro Exe, il tuo per dirne uno, zero crash. Se uso l'originale zero crash.
Mi dispiace perché l'H5 lo reputo un capolavoro, casualità , rimpalli, ritmo giusto etcc.
Continuo la master con l'H5 e non ho problemi di sorta , non crasha .
Ringrazio tutti, perché siamo una bella community.

Come hai detto: "stesso Sider di @holland in più ho aggiunto...". Secondo me è lì il problema: le cose che hai aggiunto! Il sider di @Holland_ è tarato per funzionate con stadi, scarpini, ecc. che usa lui. Se fai delle aggiunte all'interno del Sider devi intervenire sui files di configurazione del Sider altrimenti non te li legge o, pur leggendoteli, vanno in conflitto con altri ed il gioco crasha. Se devi fare aggiunte e non conosci bene la struttura del sider falle mediante il DPFileList generator cioè scarichi la MOD sottoforma di cpk e la inserisci nella cartella download, la metti per ultima e fai partire il DPFileList generator. Talvolta per le mods non sono sottoforma di file cpk e allora le devi trasformare mediante il cripacked file maker. Ho fatto un piccolo tutorial, se non lo hai già letto, dagli un'occhiata.
Si si grazie a voi so usare tutti i programmi... Con cripacked converto volti per il Sider compreso anche il mio :) diciamo che provo ad usare meno dpfile che mi ha dato problemi un mese fa.. Oggi faccio il tentativo di riparare il file e poi applico exe. Se va va altrimenti devo farmene una ragione anche se sarà difficile perché avete fatto dei capolavori col gameplay

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@Holland_ buondì... installando il tuo .EXE H5 al posto dell'originale si preclude la possibilità di giocare online? Lo chiedo perché spesso, il sistema banna random in caso di modifiche sostanziali all'eseguibile...

Scusate l'ignoranza ma il dt demo su cosa influisce ? L' h5 di holland mi piace molto quindi il dt serve a migliorare ulteriormente ?

Perfetto... allora, per quanto mi riguarda, devo solo fixarlo sostituendo una stringa per avere anche le transizioni in 21/9 e non dovrei avere problemi.
Riferisco feedback in caso di problemi, ma penso di non doverne avere...

spero oggi di riuscire a sistemare la questione PC. probabilmente era difettoso il cavo hdmi... spero vivamente sia quello, dal momento che facendo varie prove funzionava perfettamente. credo di essermi perso qualche passaggio. cercherò di recuperare. @Holland_ io ho provato a scaricare il tuo sider. il problema è con gli upload troppo grandi che megasync mi blocca e utorrent non mi fa proprio partire i download.... non so come ovviare al problema...

spero oggi di riuscire a sistemare la questione PC. probabilmente era difettoso il cavo hdmi... spero vivamente sia quello, dal momento che facendo varie prove funzionava perfettamente. credo di essermi perso qualche passaggio. cercherò di recuperare. @Holland_ io ho provato a scaricare il tuo sider. il problema è con gli upload troppo grandi che megasync mi blocca e utorrent non mi fa proprio partire i download.... non so come ovviare al problema...
ciao , se hai una vpn cambia server di continuo , per fare questo puoi usarne anche una gratis (che pero in generale non consiglio per il resto)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ciao , se hai una vpn cambia server di continuo , per fare questo puoi usarne anche una gratis (che pero in generale non consiglio per il resto)
Ciao @ciuffu ... non non ho una vpn... vorrei ovviare in maniera tranquilla... altrimenti mi riscarico tutto da zero... il sider in se l'ho scaricato. sono le varie mod all'interno che non riesco perché troppo grandi

MEGA, limita l'utilizzo giornaliero di banda per vendere sottoscrizioni pro senza alcun limite.
Se non vuoi pagare la sottoscrizione, ti consiglio di utilizzare una buona VPN per raggirare il controllo IP cui MEGA, sottopone le utenze del suo servizio.
Quando ti appare il blocco, chiudi MEGA e cambia server della VPN... così risulterà un utente terzo e tu potrai completare con calma i tuoi download.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco