Ciao Holland,garazie a te e tutti voi ragazzi che fate delle cose meravigliose e siete sempre molto disponibili e pazienti,io ogni tanto aggiungo qualcosa ma ,leggendo i vari tutorial che gentilmente postate,fino ad adesso non ho avuto problemi,chiedo a te e ad altri ragazzi del sito se potete aiutarmi ,avevo già scritto due giorni fa ma giustamente con tutti i post che vengono scritti ,qualcosa può sfuggire,io dentro al sito della Evo Web non posso più fare niente perchè sono stato bannato,non perchè abbia insultato o fatto chissà cosa,anzi...ma perchè scrivevo in italiano e l'amministratore del sito o chi per lui mi ha bannato dicendomomi che mi avevano ripetutamente avvertito e cosi hanno provveduto nel bannarmi dal loro sito,io non ci ho mai fatto caso,altrimenti avrei scritto in inglese è la prima volta che vengo bannato da un sito,ho sempre rispettato tutti e lungi da me nel tenere un comportamento scorretto,ora se qualcuno di voi conosce qualcuno della Evo Web che possa integrarmi di nuovo nel sito ne sarei molto felice,mi scuso con loro,non si ripeterà più e scriverò con il mio scarso inglese....io non posso farlo perchè in nessun modo posso contattarli,il mio nome nel sito è TheWolf65 cosi possono capire a chi vi riferite se avete la possibilità di contattarli,scusate il sermone ma altrimenti non posso più scaricare le tante cose che mettono nel sito,grazie per il vostro aiuto,se potete...