(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi un plauso speciale ad @Arci90 per aver realizzato questo tutorial riguardo l'installazione del sider, ora molti di voi seguendo i vari passaggi, non dovrebbero aver problemi.
Ringrazio ancora Arci per il tempo speso a disposizione del forum e per aver reso più facile, chiara e dettagliata quella che è la procedura corretta in riferimento al sider, a dimostrazione che la sezione PC è veramente sempre più pieno di risorse.
Complimenti ancora da parte mia e di tutta la Community(y)
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi un plauso speciale ad @Arci90 per aver realizzato questo tutorial riguardo l'installazione del sider, ora molti di voi seguendo i vari passaggi, non dovrebbero aver problemi.
Ringrazio ancora Arci per il tempo speso a disposizione del forum e per aver reso più facile, chiara e dettagliata quella che è la procedura corretta in riferimento al sider, a dimostrazione che la sezione PC è veramente sempre più pieno di risorse.
Complimenti ancora da parte mia e di tutta la Community(y)
grande @Arci90 !!!!! e grazie @Holland_ per averla condivisa :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
grande @Arci90 !!!!! e grazie @Holland_ per averla condivisa :)
Grazie ad @Arci90 Fabrì, ha fatto un LAVORONE!! (y)
@FabrizioAsr come promesso il link per scaricare l’intero pacchetto di installazione del Sider e gli add-on vari...
pass: E6zfLWNE
Scarica tutto stasera perché il link si auto-elimina superate le 2 di notte.:)
Bravissismo K1n4 (y)
A Fabrì.........................mission impossible te na s...!!!!!!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: k1n4 e incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si esatto, devi solo sostituire l’exe che troverai in cartella già nominato, mentre per il dt considero sempre il migliore quello della demo.
Attualmente credo, e parlo a titolo personale, che l’abbinamento H5+dt demo+FO @PaulPogba56 + edit @incas36 che include le tattiche di Klashaman sia un gran bel compromesso.

Non sai quanto mi dispiace Alce, io potrei anche contattarli privatamente per far presente la questione, ma non credo di aver tanta voce in capitolo lì dentro, però un tentativo oggi pomeriggio voglio farlo, vediamo cosa rispondono ;)

Scusa ancora, conviene fare come con quello di incass dove il file system lo si metteva in sola lettura o meno?? Grazie!!
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Fantastico, pero il link non funziona..
@giogi funziona solo che non disponendo del protocollo HTTPS per il NAS, la connessione su chrome viene bloccata e citata come non protetta.
Appena apri il link vai su Avanzate -> clicca su "Procedi comunque sul sito non protetto", inserisci la pass e scarica.
Ripeto, il link raga cade alle 2... scaricate finché potete.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Scusa ancora, conviene fare come con quello di incass dove il file system lo si metteva in sola lettura o meno?? Grazie!!
Io non l'ho fatto e va bene, però più inibiamo lo script è meglio è.....per cui fallo tranquillamente.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
ragazzi come è stato detto piu volte il crash sembra inevitabile ed è causato da conflitti di db (probabilmente) quindi non importa la serie o il campionato ,
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi due domande:
- esiste un tool o un metodo per poter "licenziare" le squadre fake e renderle utilizzabili con il sider? Esempio licenziare l'albacete e renderlo utilizzabile per il kitserver..
- come posso inserire eventuali miniface delle formazioni create da me nel SIDER?
Grazie mille per l'aiuto!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate, qualcuno mi manda l'edit di incass con le tattiche di non mi ricordo come si chiamava.........in partita locale con exe h5 mi crascha tutte le volte senza nemmeno farmi partire!! naggia!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,245
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777