(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ma è possibile che su 9 partire 7 l'ho giocato con la pioggia una 1 con la neve e 1 volta con il sole. si possono regolare?

Ma anche a voi succede che molto spesso non riesco a salvare le partite e le modifiche? Devo continuamente riavviare
Da cosa può dipendere? Succede sia col 20 che col 19

Ragazzi non ricordo chi me lo ha chiesto in privato, scusate......ma se volete sentire di nuovi i cori disattivate il gameplay.lua nel sider perché l’ultimo aggiornamento di nesa ha fatto un casinò, oltre a non sentirli sono sparite anche le immagini del pallone e dell’arbitro oltre alle mine che partono dal corner come diceva @Paolo1987gal

Ragazzi non ricordo chi me lo ha chiesto in privato, scusate......ma se volete sentire di nuovi i cori disattivate il gameplay.lua nel sider perché l’ultimo aggiornamento di nesa ha fatto un casinò, oltre a non sentirli sono sparite anche le immagini del pallone e dell’arbitro oltre alle mine che partono dal corner come diceva @Paolo1987gal
fiuuu....per fortuna allora non ho istallato il gameplay di Nesa...ero tentato oggi!

Già disattivato...peccato che il tuo exe mi crasha perché quelle 2 partite che sono riuscito fare erano spettacolari... Cmq dopo il dlc non ne stiamo più venendo a capo tra una cosa e l'altra... Prima era tutto fantastico :(

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Già disattivato...peccato che il tuo exe mi crasha perché quelle 2 partite che sono riuscito fare erano spettacolari... Cmq dopo il dlc non ne stiamo più venendo a capo tra una cosa e l'altra... Prima era tutto fantastico :(
A quanto pare modificare troppo l'exe poi in gioco si hanno dei crash, io ho modificato solo il rimbalzo palla e il peso palla oltre ad usare anche il gameplay dal sider.:rolleyes:

A me non crasha, ma forse io non faccio testo...............................comunque lo rivedo perchè non voglio che abbiate continui crash, cercherò di fare una via di mezzo tra H3 e H4 con quel pizzico di casualità dell H5

A me non crasha, ma forse io non faccio testo...............................comunque lo rivedo perchè non voglio che abbiate continui crash, cercherò di fare una via di mezzo tra H3 e H4 con quel pizzico di casualità dell H5
Si dovrebbe provare a giocare un po' con l'exe senza modifiche e vedere se succede ancora, potrebbe anche non dipendere dal tuo exe modificato.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
a me all'inizio ha subito crashato poi dopo che ho rimesso l'originale , fatto verifica file , rimesso tuo exe non ha piu crashato

Si dovrebbe provare a giocare un po' con l'exe senza modifiche e vedere se succede ancora, potrebbe anche non dipendere dal tuo exe modificato.:rolleyes:
Mah..........può darsi che sia una soluzione Cloud, del resto come faccio a sapere se una volta testato e funzionante per me, non lo sia per gli altri............
io fatte svariate partite con h5 mai un crash
anche a me zero crash e ci gioco da 2 giorni
Crash continui con l'exe originale non succede. Bah...misteri di Pes.
a me all'inizio ha subito crashato poi dopo che ho rimesso l'originale , fatto verifica file , rimesso tuo exe non ha piu crashato
Lascio questo allora ;)

• Mi piace
Reazioni: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online