(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
ma è possibile che su 9 partire 7 l'ho giocato con la pioggia una 1 con la neve e 1 volta con il sole. si possono regolare?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma anche a voi succede che molto spesso non riesco a salvare le partite e le modifiche? Devo continuamente riavviare
Da cosa può dipendere? Succede sia col 20 che col 19
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi non ricordo chi me lo ha chiesto in privato, scusate......ma se volete sentire di nuovi i cori disattivate il gameplay.lua nel sider perché l’ultimo aggiornamento di nesa ha fatto un casinò, oltre a non sentirli sono sparite anche le immagini del pallone e dell’arbitro oltre alle mine che partono dal corner come diceva @Paolo1987gal
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ragazzi non ricordo chi me lo ha chiesto in privato, scusate......ma se volete sentire di nuovi i cori disattivate il gameplay.lua nel sider perché l’ultimo aggiornamento di nesa ha fatto un casinò, oltre a non sentirli sono sparite anche le immagini del pallone e dell’arbitro oltre alle mine che partono dal corner come diceva @Paolo1987gal
fiuuu....per fortuna allora non ho istallato il gameplay di Nesa...ero tentato oggi!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi non ricordo chi me lo ha chiesto in privato, scusate......ma se volete sentire di nuovi i cori disattivate il gameplay.lua nel sider perché l’ultimo aggiornamento di nesa ha fatto un casinò, oltre a non sentirli sono sparite anche le immagini del pallone e dell’arbitro oltre alle mine che partono dal corner come diceva @Paolo1987gal
Già disattivato...peccato che il tuo exe mi crasha perché quelle 2 partite che sono riuscito fare erano spettacolari... Cmq dopo il dlc non ne stiamo più venendo a capo tra una cosa e l'altra... Prima era tutto fantastico :(
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Già disattivato...peccato che il tuo exe mi crasha perché quelle 2 partite che sono riuscito fare erano spettacolari... Cmq dopo il dlc non ne stiamo più venendo a capo tra una cosa e l'altra... Prima era tutto fantastico :(
A quanto pare modificare troppo l'exe poi in gioco si hanno dei crash, io ho modificato solo il rimbalzo palla e il peso palla oltre ad usare anche il gameplay dal sider.:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Già disattivato...peccato che il tuo exe mi crasha perché quelle 2 partite che sono riuscito fare erano spettacolari... Cmq dopo il dlc non ne stiamo più venendo a capo tra una cosa e l'altra... Prima era tutto fantastico :(
A me non crasha, ma forse io non faccio testo...............................comunque lo rivedo perchè non voglio che abbiate continui crash, cercherò di fare una via di mezzo tra H3 e H4 con quel pizzico di casualità dell H5
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
A me non crasha, ma forse io non faccio testo...............................comunque lo rivedo perchè non voglio che abbiate continui crash, cercherò di fare una via di mezzo tra H3 e H4 con quel pizzico di casualità dell H5
Si dovrebbe provare a giocare un po' con l'exe senza modifiche e vedere se succede ancora, potrebbe anche non dipendere dal tuo exe modificato.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
A me non crasha, ma forse io non faccio testo...............................comunque lo rivedo perchè non voglio che abbiate continui crash, cercherò di fare una via di mezzo tra H3 e H4 con quel pizzico di casualità dell H5
a me all'inizio ha subito crashato poi dopo che ho rimesso l'originale , fatto verifica file , rimesso tuo exe non ha piu crashato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Si dovrebbe provare a giocare un po' con l'exe senza modifiche e vedere se succede ancora, potrebbe anche non dipendere dal tuo exe modificato.:rolleyes:
Mah..........può darsi che sia una soluzione Cloud, del resto come faccio a sapere se una volta testato e funzionante per me, non lo sia per gli altri............
io fatte svariate partite con h5 mai un crash
anche a me zero crash e ci gioco da 2 giorni
Crash continui con l'exe originale non succede. Bah...misteri di Pes.
a me all'inizio ha subito crashato poi dopo che ho rimesso l'originale , fatto verifica file , rimesso tuo exe non ha piu crashato
Lascio questo allora ;)
 
  • Like
Reactions: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,274
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90