(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

senza nulla togliere agli ottimi e disponibili modder lato gameplay (@Cloud80 , @incas36, @Holland_ su tutti), . Ma solo in questa particolare situazione. Detto questo, ho provato I vari gameplay (exe e dt vari), ma onestamente ho notato rimbalzi diversi del Pallone (a volte poco realistici) ma i difetti citati sopra restano tutti tali e quali. Probabilmente il dt demo .
Allora non sono l unico ad aver notato questo...

• Mi piace
Reazioni: rayden76
Ti voto il consiglio di Gil69

Ragazzi se mettete il mio sider e non volete aver problemi lo dovete mettere su una copia vanilla.
Oggi l’amico @davidovic ha fatto esattamente così, gioco pulito e con solo copia-incolla legge tutto senza sbattimenti, secondo me ad alcuni di voi son rimasti file di vecchie installazioni tra fo/patch e di mod installate e disinstallate.
Grazie a tutti
Adesso provo e vi faccio sapere.
Oppure Holland conviene attendere le modifiche di domani che magari producono una nuova versione del SIDER e scaricare dopo?
Grazie

Grazie a tutti
Adesso provo e vi faccio sapere.
Oppure Holland conviene attendere le modifiche di domani che magari producono una nuova versione del SIDER e scaricare dopo?
Grazie
Non cambia nulla, puoi anche metterlo tanto quello che bisognerà fare è aggiornare il file dll

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao @Holland_
Sto pian piano scaricando tutto il tuo Sider!
Il link dello STADIUM Server (da 17gb ca) mi s inchioda sempre da 2 gg al 8% ...
Puoi inserire anche il link su MEGA?
Se riesci .... se no fa lo stesso

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online