Purtroppo si. Non tutte hanno questa impostazione ma molte. Con l editor (non ancora però completo) lo fai con breve tempo. Altrimenti manualmente purtroppoe vabbe' mica dobbiamo toglierla per tutte le squadre?
Allora non sono l unico ad aver notato questo...senza nulla togliere agli ottimi e disponibili modder lato gameplay (@Cloud80 , @incas36, @Holland_ su tutti), . Ma solo in questa particolare situazione. Detto questo, ho provato I vari gameplay (exe e dt vari), ma onestamente ho notato rimbalzi diversi del Pallone (a volte poco realistici) ma i difetti citati sopra restano tutti tali e quali. Probabilmente il dt demo .
Grazie a tuttiTi voto il consiglio di Gil69
Ragazzi se mettete il mio sider e non volete aver problemi lo dovete mettere su una copia vanilla.
Oggi l’amico @davidovic ha fatto esattamente così, gioco pulito e con solo copia-incolla legge tutto senza sbattimenti, secondo me ad alcuni di voi son rimasti file di vecchie installazioni tra fo/patch e di mod installate e disinstallate.
aggiorna il gameplay ma non applica il datapack 2.0 (serie b, alcune facce, etc...)raga ma se non tolgo netblock.lua non mi aggiorna domani oppure aggiorna lo stesso???
Aggiorna per forzaraga ma se non tolgo netblock.lua non mi aggiorna domani oppure aggiorna lo stesso???
Non cambia nulla, puoi anche metterlo tanto quello che bisognerà fare è aggiornare il file dllGrazie a tutti
Adesso provo e vi faccio sapere.
Oppure Holland conviene attendere le modifiche di domani che magari producono una nuova versione del SIDER e scaricare dopo?
Grazie
naggia, manualmente pero' non ti passa piu!! Provato alcune, hanno tutte la difesa bassa|!Purtroppo si. Non tutte hanno questa impostazione ma molte. Con l editor (non ancora però completo) lo fai con breve tempo. Altrimenti manualmente purtroppo
Coraggio ragazzi che manca davvero poco alla patch e finalmente calerà il sipario sul vero Pes 2020.
Ahahahahha avrò fatto si e no 6 partite in totaleE magari si comincia a giocare))
quindi c'è il rischio che faccia sballare tutto? oddio sono preoccupato.. adesso che ho installato il sider di Holland con tutti i pacchetti e i vari serverChi fa da cavia domani e comunica se il DLC fa sballare tutti gli edit ? Ma a che ora esce ?
quindi c'è il rischio che faccia sballare tutto? oddio sono preoccupato.. adesso che ho installato il sider di Holland con tutti i pacchetti e i vari server
si questo lo immagino.. ma se il database viene modificato poi il rischio che non legga correttamente il sider penso possa esserci(mia considerazione da neofito di Pes)Il sider sicuro non verrà sballato perché è un componente esterno...semmai il database è la nostra preoccupazione