(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi, stop allarmismi.
Installate l'aggiornamento e pazientate un pochino, giusto il tempo di capire il da farsi.
Personalmente effettuerò un backup delle cartelle sider e save e come al solito installerò il gioco da zero(con la fibra è questione di pochi minuti).
Aspettiamo comunicazioni da Evoweb e da tutte le altre fonti dei lavori di editing.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e gati77
infatti fino a ieri sera tanto lavoro........ con stadium-server, kit-server e adesso ricominceremo daccapo.Ma si puo' fare sempre questo?

infatti fino a ieri sera tanto lavoro........ con stadium-server, kit-server e adesso ricominceremo daccapo.Ma si puo' fare sempre questo?
E' la dura vita dei Pcisti, hai di piu' ma devi anche strippare di piu'! :D

Una domanda se qualcuno ha gia' provato prima di me, l'aggiornamento sovrascrive il mitico FO dei ragazzi oppure il contrario? Nel senso, devo cancellare la serie B dal FO per avere quella aggiornata da konami oppure gia sovrascrive?

Quando parte l'aggiornamento avete notato se chiede di spuntare le due caselle che di solito compaiono update team e update nazionali ? Forse se non si spuntano resta tutto immutato a livello di rose ed edit e si modificano solo le novità grafiche e di gameplay.

Quando parte l'aggiornamento avete notato se chiede di spuntare le due caselle che di solito compaiono update team e update nazionali ? Forse se non si spuntano resta tutto immutato a livello di rose ed edit e si modificano solo le novità grafiche e di gameplay.
Si, lo fá. Ho spuntato

Quindi confermate che l' option file e l' edit non vengono toccati? Ottima notizia. Una volta rilasciato il nuovo sider.dll penso che funzionerà anche l' evo web.......almeno spero.
qualcuno dice di avere perso badges e maglie per le squadre non licenziate, io non ho perso niente sinceramente

le ho spuntate entrambe….tutto invariato come prima

• Mi piace
Reazioni: incas36
...allora... qualcuno ha provato 'sto famoso miglioramento di gameplay? com'è?
purtroppo ho finito la stagione ed ora mi toccano i mondiali quindi modulo diverso, TS basso etc, per cui l'unica partita che ho fatto non fa molto testo. Sicuramente NON ci sono peggioramenti da ciò che ho visto, questo penso di poterlo affermare anche solo con una partita giocata.

Se lo dico è vero. Suppongo si tratti del Dpfilegenerator che ho usato per la patch della giocabilità. Il Dpfilegenerator mi crea sempre problemi.
ehi calma. Non ho mica detto che non sia vero, ho solo riportato quanto avevi detto. A me invece non ha sballato nulla. L'unica volta che avevo usato un mese fa il dpfilegenerator mi aveva sputtanato tutto e per me è morto e sepolto come tool. La giocabilità va benissimo quella vanilla.

ehi calma. Non ho mica detto che non sia vero, ho solo riportato quanto avevi detto. A me invece non ha sballato nulla. L'unica volta che avevo usato un mese fa il dpfilegenerator mi aveva sputtanato tutto e per me è morto e sepolto come tool. La giocabilità va benissimo quella vanilla.
Credo sia il Dpfilegenerator il problema. Infatti non lo userò mai più.

Ragazzi non lamentatevi su, su PC abbiamo praticamente creato(con l aiuto dei modders) un gioco nuovo che sarebbe stato altresì ingiocabile e mediocre.
A tutti quelli che si lamentano dico di provare la versione console e poi ne riparliamo se vale la pena o meno di pazientare un giorno!!! :):):)
Io non mi lamento ma devo riscaricare tutto il gioco, non ho la fibra a casa. Una noia.

• Mi piace
Reazioni: Terminator

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2