(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Ciao
Scusate se riporto un messaggio simile al precedente ma ho bisogno del vostro aiuto
Se vado su MEGA mi scarica una parte e poi mi dice quota di trasferimento superata ad esempio dopo aver scaricato 5 Giga e quindi si blocca.
Che posso fare per scaricare i file completi?
Grazie mille
Si perché è il limite , dovresti o fare un abbonamento o usare una vpn che ti cambia ip, però aspetta anche le risposte degli altri perchè potrebbero esserci altre soluzioni
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao
Scusate se riporto un messaggio simile al precedente ma ho bisogno del vostro aiuto
Se vado su MEGA mi scarica una parte e poi mi dice quota di trasferimento superata ad esempio dopo aver scaricato 5 Giga e quindi si blocca.
Che posso fare per scaricare i file completi?
Grazie mille
Ti voto il consiglio di Gil69
se hai chrome vai su impostazioni>Avanzate>Reimpostazioni e pulizia
ho un problema con questi file evoSwitcher,in pratica vorrei disinstallarli ma mi esce questa scritta. Forse è per questo che il livepack di holland non mi funziona,sapreste dirmi come posso fare per toglierli. Anche perchè guardando nelle cartelle non riesco a trovarle.Visualizza allegato 133656Visualizza allegato 133657
Ragazzi se mettete il mio sider e non volete aver problemi lo dovete mettere su una copia vanilla.
Oggi l’amico @davidovic ha fatto esattamente così, gioco pulito e con solo copia-incolla legge tutto senza sbattimenti, secondo me ad alcuni di voi son rimasti file di vecchie installazioni tra fo/patch e di mod installate e disinstallate.
 

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
esiste un modo per non prendere goal su punizione praticamente da chiunque? ieri due goal su punizione nella stessa partita.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
esiste un modo per non prendere goal su punizione praticamente da chiunque? ieri due goal su punizione nella stessa partita.
Che vergogna, chiunque tira segna su punizione, alla faccia della realta', speriamo che con la patch gameplay di giovedi abbiano sistemato anche questo scempio.:mad:
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ti voto il consiglio di Gil69


Ragazzi se mettete il mio sider e non volete aver problemi lo dovete mettere su una copia vanilla.
Oggi l’amico @davidovic ha fatto esattamente così, gioco pulito e con solo copia-incolla legge tutto senza sbattimenti, secondo me ad alcuni di voi son rimasti file di vecchie installazioni tra fo/patch e di mod installate e disinstallate.

Intendi proprio reinstallare o anche solo la verifica dei file su stream?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, dato che son scarso ( ma miglioro eh) se gioco con una squadra tipo la Juve e gioco contro il Barcellona magari le prendo, ma se poi gioco con una squadra scarsa sempre a superstar si nota tanto la differenza? , nel senso che la faccio io la diffrrenza o la cpu è decisamente più scarsa? Perché ho sentito che qualcuno cambia il livello a seconda della squadra, che è un idea, ma sarebbe più logico che si vedesse bene la differenza con lo stesso livello sempre impostato......chiedo un vostro parere per curiosità, al momento è ancora più quello che smanetto che gioco bye!!
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Ti voto il consiglio di Gil69


Ragazzi se mettete il mio sider e non volete aver problemi lo dovete mettere su una copia vanilla.
Oggi l’amico @davidovic ha fatto esattamente così, gioco pulito e con solo copia-incolla legge tutto senza sbattimenti, secondo me ad alcuni di voi son rimasti file di vecchie installazioni tra fo/patch e di mod installate e disinstallate.



niente holland sempre lo stesso problema,disattivando managers facepack fa gli aggiornamenti ma continuo a non ritrovarmi dei nomi in parecchie squadre e non capisco perchè.:(
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
attivando netblock nel sider credo che blocchi solo il live update e non il download del dlc konami

esiste un modo per rimanere con la versione attuale del gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
attivando netblock nel sider credo che blocchi solo il live update e non il download del dlc konami
Fabry la patch te la scarica lo stesso! Fatti una opia dellexe e magari del DPFileList.bin oltre che del df100e.cpk
attivando netblock nel sider credo che blocchi solo il live update e non il download del dlc konami

esiste un modo per rimanere con la versione attuale del gioco?

esiste un modo per rimanere con la versione attuale del gioco?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,965
25,688
113
PSN ID
Safelb
Ciao
Come fai a scaricare
Se vado su MEGA mi scarica una parte e poi mi dice quota di trasferimento superata e si blocca.
Che devo fare?
Grazie per l'aiuto

Ah ... pure a me ... impiego più giorni ... un po' al mattino, un po' verso sera...un po' prima di andare a letto ...
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Appena acceso per testare l'ultimo ball pack ed i nuovi stadi, ho trovato il gioco molto più veloce del solito, praticamente col turbo acceso.
Deve essere quella specie di script che ogni tanto ci viene a rompere le scatole.
Fino alla prossima patch rimarrà in naftalina.
 
  • Like
Reactions: incas36

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ragazzi se avete il problema di giocatori senza nomi e piccoli togliete il file player.bin dalla cartella della evo patch e non il team.bin come avevo detto qualche giorno fa. Scusate ho confuso i due file.
 
  • Like
Reactions: Terminator

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
attivando netblock nel sider credo che blocchi solo il live update e non il download del dlc konami

esiste un modo per rimanere con la versione attuale del gioco?
Su steam in qualsiasi gioco fino a poco tempo fa sono certo fosse possibile tornare alle precedenti versioni di qualsiasi gioco, così come abilitare il download di eventuali versioni beta pubbliche. Credo sia sempre possibile farlo. Fai tasto dx su pes dalla libreria dei giochi e cerca da quelle parti (mi sembra in proprietà). Ovviamente fallo dopo che ti ha scaricato la patch.
p. s. Io cmq sono fiducioso per un miglioramento del gameplay, vedo invece purtroppo troppa negatività da parte vostra.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Appena acceso per testare l'ultimo ball pack ed i nuovi stadi, ho trovato il gioco molto più veloce del solito, praticamente col turbo acceso.
Deve essere quella specie di script che ogni tanto ci viene a rompere le scatole.
Fino alla prossima patch rimarrà in naftalina.
Ho fatto uguale a te, l'ho aggiornato con tutte le patch possibili e poi lo lascio li' pronto per la patch, ora come ora troppo instabile e poco soddisfacente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10