(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@incas36 io da un po di tempo ho dei crash improvvisi. Più che crash sono blocchi durante la partita a random. Non sempre succede però qualche volta è successo anche con gioco pulito senza sider. Ho sempre pensato che qualche programma in esecuzione carica la CPU ma onestamente non ho ancora risolto il problema.
 
  • Like
Reactions: incas36

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
@incas36 io da un po di tempo ho dei crash improvvisi. Più che crash sono blocchi durante la partita a random. Non sempre succede però qualche volta è successo anche con gioco pulito senza sider. Ho sempre pensato che qualche programma in esecuzione carica la CPU ma onestamente non ho ancora risolto il problema.
Hai exe modificato?
Perché a me quel tipo di problemi uscivano solo con l'exe moddato.
 
  • Like
Reactions: incas36

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
No exe originale. Adesso aggiorno di nuovo la scheda video. Sono usciti i nuovi driver per Nvidia. E poi prima di giocare provo a chiudere programmi in esecuzione. Spero di non sbagliare e chiudere programmi necessari a far funzionare il pc....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho installato il tuo ultimo sider ma appena inizio una partita mi va in crash. Ho seguito le tue istruzioni. Dove sbaglio? Grazie mille.
Sai cosa sto notando?
Che mettendo exe/dt il gioco soffre in fase di lettura, appena rimetti tutto originale gira benissimo.
Il fatto che ti crasha è una novità, di solito succede con l’exe ma non con il sider.
Sinceramente mi prendi impreparato perché come ti dicevo non ho mai avuto crash per via del sider, l’unico consiglio che posso darti è rimettere tutto in default, entrare nel gioco è poi rimettere gli exe e il dt è rientri.
Fammi sapere ok?
Oppure chiamami se vuoi ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Sai cosa sto notando?
Che mettendo exe/dt il gioco soffre in fase di lettura, appena rimetti tutto originale gira benissimo.
Il fatto che ti crasha è una novità, di solito succede con l’exe ma non con il sider.
Sinceramente mi prendi impreparato perché come ti dicevo non ho mai avuto crash per via del sider, l’unico consiglio che posso darti è rimettere tutto in default, entrare nel gioco è poi rimettere gli exe e il dt è rientri.
Fammi sapere ok?
Oppure chiamami se vuoi ;)
Anche a me dava grossi problemi di caricamento, ho risolto cambiando 2/3 volte l'exe.
Impiegava fino a 5 minuti per caricare la schermata del menu.
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Hai exe modificato?
Perché a me quel tipo di problemi uscivano solo con l'exe moddato.
Exe modificato, si. Senza sider parte regolarmente ma partiva regolarmente anche col sider di Holland lentimo postato. Secondo me @PaulPogba56 il problema e da ricercare in qualche modulo del sider. Ora io nel sider precedente non avevo ne stadium server ne kit server e molto probabilmente il problema sta lì.. Ora è tardi me domani provo a disattivarll per vedere se è così.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Sai cosa sto notando?
Che mettendo exe/dt il gioco soffre in fase di lettura, appena rimetti tutto originale gira benissimo.
Il fatto che ti crasha è una novità, di solito succede con l’exe ma non con il sider.
Sinceramente mi prendi impreparato perché come ti dicevo non ho mai avuto crash per via del sider, l’unico consiglio che posso darti è rimettere tutto in default, entrare nel gioco è poi rimettere gli exe e il dt è rientri.
Fammi sapere ok?
Oppure chiamami se vuoi ;)
Grazie @Holland_
Semmai ci sentiamo domani.
 
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Exe modificato, si. Senza sider parte regolarmente ma partiva regolarmente anche col sider di Holland lentimo postato. Secondo me @PaulPogba56 il problema e da ricercare in qualche modulo del sider. Ora io nel sider precedente non avevo ne stadium server ne kit server e molto probabilmente il problema sta lì.. Ora è tardi me domani provo a disattivarll per vedere se è così.
Secondo me non è il sider ma gli Exe. Se metto l'H4 di @Holland_ massimo due partite e mi crasha tornandomi direttamente al desktop. Questo credo capiti perché @Holland_ ha tirato al massimo l'exe, al limite . Con il tuo @incas36 non succede mai. Dunque ma é un mio pensiero non é il sider.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Secondo me non è il sider ma gli Exe. Se metto l'H4 di @Holland_ massimo due partite e mi crasha tornandomi direttamente al desktop. Questo credo capiti perché @Holland_ ha tirato al massimo l'exe, al limite . Con il tuo @incas36 non succede mai. Dunque ma é un mio pensiero non é il sider.
A me con l H4 nemmeno mi parte, mentre con uno dei 4 proposti da Incas e Supernova impiega un'infinità per caricare.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Secondo me non è il sider ma gli Exe. Se metto l'H4 di @Holland_ massimo due partite e mi crasha tornandomi direttamente al desktop. Questo credo capiti perché @Holland_ ha tirato al massimo l'exe, al limite . Con il tuo @incas36 non succede mai. Dunque ma é un mio pensiero non é il sider.
A me con l H4 nemmeno mi parte, mentre con uno dei 4 proposti da Incas e Supernova impiega un'infinità per caricare.
Credo di aver capito cosa mi manda in crash il gioco : nell'ultimo sider di @hollamd_ è attivo il game play. Lua nel sider.ini. Lho disattivato ed ora va. Colgo ancora l'occasione per ringraziare @Holland_ per l'immane lavoro svolto.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ragazzi scusate la latitanza.
Va decisamente meglio, ho rischiato di toccare prprio il fondo.
Ho scaricato l'ultimo sider e installato la giocabilità di @incas36 & Co.
Che dire....siete fantastici....dal lato estetico il gioco è super, lato gameplay ho finalmente tanti falli, e un gameplay soddisfacente. Ora testerò meglio anche se ho fatto l'errore di non testare il gioco vanilla!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Credo di aver capito cosa mi manda in crash il gioco : nell'ultimo sider di @hollamd_ è attivo il game play. Lua nel sider.ini. Lho disattivato ed ora va. Colgo ancora l'occasione per ringraziare @Holland_ per l'immane lavoro svolto.
Stupendo hermano.............ti riferisci al tool di nesa giusto?
Grazie ET (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
ragazzi scusate la latitanza.
Va decisamente meglio, ho rischiato di toccare prprio il fondo.
Ho scaricato l'ultimo sider e installato la giocabilità di @incas36 & Co.
Che dire....siete fantastici....dal lato estetico il gioco è super, lato gameplay ho finalmente tanti falli, e un gameplay soddisfacente. Ora testerò meglio anche se ho fatto l'errore di non testare il gioco vanilla!
Sono felice per te ;)
Daje de Pes amico :]
 
  • Like
Reactions: incas36 e Pesmanzo

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland...Nei tuoi stadi il Mestalla nei replay o quando c' è il rinvio o una punizione ha il manto erboso con una macchia bianca?? Hai potuto fare caso???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online