(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
AGGIORNAMENTO SIDER
Qui


* Aggiunti altri stadi:
FRANCIA
Bordeaux
Lille
Nizza
Olympique Lione
GERMANIA
Borussia Mönchengladbach
Eintracht Francoforte
Friburgo
Wolfsburg
INGHILTERRA
Portsmouth
Sunderland
West Brom
NAZIONALI
Islanda
OLANDA
AZ Alkmaar
SPAGNA
Athletic Bilbao
Levante
Rayo
Valladolid
TURCHIA
Galatasaray
VARI
Aberdeen
Copenaghen
Coventry
Dinamo Zagabria
Partizan

E vacco cane!!!!!! Spettacolo!!!
Sto scaricando la senza parte da 32gb!!!
Mancano solo inno, tunnel e telone champions!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
E vacco cane!!!!!! Spettacolo!!!
Sto scaricando la senza parte da 32gb!!!
Mancano solo inno, tunnel e telone champions!!!
Ciao
Come fai a scaricare
Se vado su MEGA mi scarica una parte e poi mi dice quota di trasferimento superata e si blocca.
Che devo fare?
Grazie per l'aiuto
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora, giusto per far chiarezza (che gia' cosi' siete sempre piu' che chiari) , sider di holland installato e funzionante con varie aggiunte, fo di pogba con tutti i vari aggiornamenti, edit di terminator, exe di incass 1960 e dt originale (a -2 tutto fantastico) direi tutto pronto per cominciare seriamente una master....pero' sta uscendo la patch....quindi se ho capito bene l'unica cosa che si salva e' il sider, conviene dunque magari aspettare l'uscita prima di cominciare una master? Per capire bene cosa succede con i fo, exe, etc..e quindi i vari cambiamenti.. Grazie
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Allora, giusto per far chiarezza (che gia' cosi' siete sempre piu' che chiari) , sider di holland installato e funzionante con varie aggiunte, fo di pogba con tutti i vari aggiornamenti, edit di terminator, exe di incass 1960 e dt originale (a -2 tutto fantastico) direi tutto pronto per cominciare seriamente una master....pero' sta uscendo la patch....quindi se ho capito bene l'unica cosa che si salva e' il sider, conviene dunque magari aspettare l'uscita prima di cominciare una master? Per capire bene cosa succede con i fo, exe, etc..e quindi i vari cambiamenti.. Grazie
teoricamente il sider si salva da tutto, potrebbe pero' essere necessaria una nuova versione dell'exe (e dll varie) del sider stesso.Generalmente l'autore del sider e' abbastanza veloce a modificare ed aggiornare. Una volta che uscira' il nuovo sider (se sara' necessario), bastera' sovrascrivere tutti i files tranne quelli di configurazione (con estensione .ini), altrimenti vi trovate con un file di configurazione "vergine" che non vi fara' partire nesun modulo.
Per quanto riguarda i FO, io ad esempio utilizzo cypes 2.0, vi suggerisco di fare un backup della cartella WEPES (sotto documenti/konami generalmente) perche' ci sara' il datapack 2.0 che andra' a sovrascrivere un po' di cose (compresa la serie b su licenza), dopodiche' dovrete riapplicare la cypes (o altro vostro FO a piacimento), ricordandosi di importare nuovamente tutto tranne la serie B ed eventuali leghe/squadre che potranno essere aggiunti con il datapack di konami.
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
teoricamente il sider si salva da tutto, potrebbe pero' essere necessaria una nuova versione dell'exe (e dll varie) del sider stesso.Generalmente l'autore del sider e' abbastanza veloce a modificare ed aggiornare. Una volta che uscira' il nuovo sider (se sara' necessario), bastera' sovrascrivere tutti i files tranne quelli di configurazione (con estensione .ini), altrimenti vi trovate con un file di configurazione "vergine" che non vi fara' partire nesun modulo.
Per quanto riguarda i FO, io ad esempio utilizzo cypes 2.0, vi suggerisco di fare un backup della cartella WEPES (sotto documenti/konami generalmente) perche' ci sara' il datapack 2.0 che andra' a sovrascrivere un po' di cose (compresa la serie b su licenza), dopodiche' dovrete riapplicare la cypes (o altro vostro FO a piacimento), ricordandosi di importare nuovamente tutto tranne la serie B ed eventuali leghe/squadre che potranno essere aggiunti con il datapack di konami.

Perfetto, la cartella wepes e' vuota in quanto usando il fo di pogba ho solo sostituito il SAVE, dunque direi che per la master conviene attendere la patch e poi sistemare le varie cose!

Ciao
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
non mi fido nemmeno un po' della patch di konami, credo che mi terrò il mio netblock nel sider e non aggiornerò una beata mazza... ho tutto quello che mi occorre... tra il gameplay @incas36 / @*Supernova* , il FO di @PaulPogba56 mixato con la evowebpatch.... l'unica cosa, di cui mi interessa veramente poco, che non vedo sono gli stadi... ma io mi sa che rimango così... potrei decidere di aggiornare nel caso in cui leggerò commenti entusiasti del nuovo gameplay di konami... ma ci credo veramente poco... in fondo dopo che misi la patch della serie B su pes 2019 sono andato fino alla fine avanti con il pacchetto dati 1.1.02...figuriamoci
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
non mi fido nemmeno un po' della patch di konami, credo che mi terrò il mio netblock nel sider e non aggiornerò una beata mazza... ho tutto quello che mi occorre... tra il gameplay @incas36 / @*Supernova* , il FO di @PaulPogba56 mixato con la evowebpatch.... l'unica cosa, di cui mi interessa veramente poco, che non vedo sono gli stadi... ma io mi sa che rimango così... potrei decidere di aggiornare nel caso in cui leggerò commenti entusiasti del nuovo gameplay di konami... ma ci credo veramente poco... in fondo dopo che misi la patch della serie B su pes 2019 sono andato fino alla fine avanti con il pacchetto dati 1.1.02...figuriamoci

Azzo!...quasi quasi lo faccio anche io!! Tanto in caso quando togli il netblock si aggiorna automaticamente con la patch giusto?? Achio ho tutto quello che mi serve per una master, ma alcune cose comunque spero che konami riesca a migliorarle!
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Azzo!...quasi quasi lo faccio anche io!! Tanto in caso quando togli il netblock si aggiorna automaticamente con la patch giusto?? Achio ho tutto quello che mi serve per una master, ma alcune cose comunque spero che konami riesca a migliorarle!
@FabrizioAsr @giogi attenzione perche' la patch e' una cosa ed il datapack un'altra. Poi che li facciano uscire in contemporanea e' un altro discorso. La patch (quindi le modifiche al gameplay annunciate da konami vedi ad esempio la troppa distanza tra difesa e centrocampo) viene applicata attraverso steam e quindi il netblock nel sider non vi serve a nulla. Il datapack invece si applica da dentro il gioco ed aggiorna solo serie b, alcuni volti e altre cose non ancora svelate, quindi anche in questo caso il netblock non vi serve a nulla a meno che non vogliate tenervi la serie b tarocca (o aggiornata tramite FO). Questa differenza deve essere chiara :)
 
  • Like
Reactions: giogi e incas36
D

Deletedmember40021

Guest
non mi fido nemmeno un po' della patch di konami, credo che mi terrò il mio netblock nel sider e non aggiornerò una beata mazza... ho tutto quello che mi occorre... tra il gameplay @incas36 / @*Supernova* , il FO di @PaulPogba56 mixato con la evowebpatch.... l'unica cosa, di cui mi interessa veramente poco, che non vedo sono gli stadi... ma io mi sa che rimango così... potrei decidere di aggiornare nel caso in cui leggerò commenti entusiasti del nuovo gameplay di konami... ma ci credo veramente poco... in fondo dopo che misi la patch della serie B su pes 2019 sono andato fino alla fine avanti con il pacchetto dati 1.1.02...figuriamoci
Ciao Fabri, avresti per caso il link dove scaricare il FO di Paul (che ringrazio insieme agli altri ragazzi per aver mixato il meglio dei lavori) ?

Grazie e Forza Laz...ops Roma! :D
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
non mi fido nemmeno un po' della patch di konami, credo che mi terrò il mio netblock nel sider e non aggiornerò una beata mazza... ho tutto quello che mi occorre... tra il gameplay @incas36 / @*Supernova* , il FO di @PaulPogba56 mixato con la evowebpatch.... l'unica cosa, di cui mi interessa veramente poco, che non vedo sono gli stadi... ma io mi sa che rimango così... potrei decidere di aggiornare nel caso in cui leggerò commenti entusiasti del nuovo gameplay di konami... ma ci credo veramente poco... in fondo dopo che misi la patch della serie B su pes 2019 sono andato fino alla fine avanti con il pacchetto dati 1.1.02...figuriamoci
Fabry la patch te la scarica lo stesso! Fatti una opia dellexe e magari del DPFileList.bin oltre che del df100e.cpk
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Fabri, avresti per caso il link dove scaricare il FO di Paul (che ringrazio insieme agli altri ragazzi per aver mixato il meglio dei lavori) ?

Grazie e Forza Laz...ops Roma! :D
 
D

Deletedmember40021

Guest
Grazie giovane, me ne torno a pescare... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
AGGIORNAMENTO SIDER
(correzione stadio Etihad)
qui
Ciao
Scusate se riporto un messaggio simile al precedente ma ho bisogno del vostro aiuto
Se vado su MEGA mi scarica una parte e poi mi dice quota di trasferimento superata ad esempio dopo aver scaricato 5 Giga e quindi si blocca.
Che posso fare per scaricare i file completi?
Grazie mille
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
ho un problema con questi file evoSwitcher,in pratica vorrei disinstallarli ma mi esce questa scritta. Forse è per questo che il livepack di holland non mi funziona,sapreste dirmi come posso fare per toglierli. Anche perchè guardando nelle cartelle non riesco a trovarle.evoswitcher.JPGevoswitcher2.JPG
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ragazzi perdonatemi vi leggo sempre ma gioco poco e sto continuando la master con l'Inter gioco con dt base ed h4 @Holland_ sia benedetto.
La nuova patch che esce il 24 si sa qualcosa del changelog o tipo uovo di pasqua che apriamo e c'è la sorpresa dentro che non sappiamo cosa sia?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.