(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Ragazzi io ho iniziato la master e dopo poco mi ritrovo i giocatori classici nei giocatori svincolati, tra cui gullit zico ecc.. Come posso evitare questa cosa? Grazie per ora
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
O uso il mio o usi la smoke, come fai ad usarli insieme? L' EDIT e' diverso. :rolleyes::p

Ah ecco!!! A questo punto mi salvo il sider di @Holland_ ... disinstallo la smoke, reinstallo pes20 pulito, metto il tuo save e rimetto il sider.
Ma la cartella save la devo mettere dopo aver aggiornato le rose etc in pes o prima e poi faccio aggiornamento?
 

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
Salve... qualcuno sa dirmi se e quanto danno in premio nella classifica finale di campionato di serie B sulla Master League?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ah ecco!!! A questo punto mi salvo il sider di @Holland_ ... disinstallo la smoke, reinstallo pes20 pulito, metto il tuo save e rimetto il sider.
Ma la cartella save la devo mettere dopo aver aggiornato le rose etc in pes o prima e poi faccio aggiornamento?
Aspe' ma se reinstalli PES non devi fare nessun aggiornamento, inserisci direttamente la cartella save. :rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Qualcuno per piacere mi potrebbe passare il file dlc.csv e settings.xml del suo Dpfilelist generator? Si trovano nella cartella DpFilelistGeneratorData del tool, grazie. Non riesco piu' a farlo funzionare non mi vede il data pack 1.02.
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
in pes20 ci sono squadre che hanno la licenza tipo juve, milan, inter con maglie e divise ufficiali che sono riportate nel gioco fedelmente da konami ed altre squadre senza licenza con ad esempio maglie fake tipo il liverpool. ora se vuoi sentire i cori queste squadre devono esere licenziate. per farlo devi usare il tool Dinotem col quale apri il database di pes (ti consiglio di aprire il piu aggiornato possibile e lo trovi nel dlc1 che sta nella cartella download di pes e che devi aprire con il programma cri filemaker ed estrarre in una cartella he chiamerai database ed inoltre ci devi sovrascrivere in questa ultima cartella il contenuto del live update che trovi nella cartella save di pes) e licenzi le squadre c'è una apposito tasto sul menu squadre del programma). una volta fatto questo salvi il tutto e tra le altre cose ti salverà nella cartella del database un file Team.bin che riporta le modifich che si fanno alle licenze delle squadre (ma non solo). ora tu prendi questo file e lo aggungi nel sider nella cartella (da creare il seguente percorso) livecpk--->Database--->common--->etc--->pesdb
ed inserisci la relativa stringa nel sider.ini (cpk.root = ".\livecpk\Database")
Ma se io ho scaricato solo la cartella database dalla evopatch e l ho messa nei livecpk del sider con relativa stringa nel sider.ini va bene lo stesso? Per i cori inglesi intendo... o devo comunque modificare qualcosa con dinotem?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Nessuno di voi ha mai provato la gfx mod? Io ho provato il frostbite pitch e i manti sono molto più reali e nel signal iduna park sparisce quella luminanza di giallo dei kit... Mi sembra migliore del turf di endo...sono anche curioso di vedere la gfx se qualcuno ha riscontri condivida con me la sua sapienza :) grazie :)
Quale versione hai del turf di Endo??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,848
25,610
113
PSN ID
Safelb
Ho iniziato la ML col FO di @Cloud80!
Il primo match fuori casa L ho giocato al Mapei STADIUM ma tra lo sfarfallio a bordo campo e le tribune che coprivano il campo questo stadio è inutilizzabile.
Sbaglio qualcosa io o è proprio un bug?
Uso il Sider di @Holland_ ovviamente ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ho iniziato la ML col FO di @Cloud80!
Il primo match fuori casa L ho giocato al Mapei STADIUM ma tra lo sfarfallio a bordo campo e le tribune che coprivano il campo questo stadio è inutilizzabile.
Sbaglio qualcosa io o è proprio un bug?
Uso il Sider di @Holland_ ovviamente ;)
Luca il sistema c'è per toglier il tremolio a bordo campo, non dipende dal sider...........forse @Andò12345 a breve ci farà una sorpresa;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ho il Sider di Holland credo sia la 1.5 sto facendo varie prove ed ero incuriosito dalla gfx che sembra cambiare oltre che i manti anche illuminazione e palette colori
Io la misi e la tolsi................per me sparava trovo in termini di iluminazione, troppo acceso insomma, preferisco colori più caldi.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho deciso di accantonare momentaneamente Pes in attesa di prossimi aggiornamenti lato gameplay e patch, ancora troppo incompleto.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io la misi e la tolsi................per me sparava trovo in termini di iluminazione, troppo acceso insomma, preferisco colori più caldi.
Sono tornato al turf di endo perché o ho messo male il tutto oppure con hdr non noto differenze... Mentre con il frostbite pitch e tutto più uniforme ma più spento
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buon giorno a tutti per mi potete dire come aprire i file TED ve lo chiedo per favore...ho bisogno di aprire questa estensione del file e modificare il suo interno...grazieeee
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io ho fatto una prova tangibile..per chi ha problemi di ritmo e velocita....faccio una partita con assistenza liv 1 e il ritmo a -1 era abbastanza sostenuto..metto in pausa il gioco metto full manual e subito il gioco era molto piu lento e ragionato.. e i falli aumentati
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Io la misi e la tolsi................per me sparava trovo in termini di iluminazione, troppo acceso insomma, preferisco colori più caldi.
Concordo, provata pure io un paio di volte, ma mi da la stessa impressione tua, con in più anche una sorta di luccichio sui manti erbosi.
Meglio gli stadi default col turf Endo ;)
Gli stadi inseriti col server invece sono molto buoni, a parte Anfield che ha qualche problema con le inquadrature.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e remus77

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando