(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti!
Mi sono stancato di aspettare la full Smoke Patch!
Voglio iniziare la Master!
Qualcuno mi puo rigirare il link del FO di @Cloud80 con l istruzione per applicarlo (che se nn erro era un banale copia/incolla)
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao raga, e' normale che facendo la master con sider di holland fo di cloud le partite siano tutte di notte? Non dovrebbe essere in automatico a devo fare io a piacere??
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao gil...cosa intendi per licenziare una squadra?...cosa si deve fare?
in pes20 ci sono squadre che hanno la licenza tipo juve, milan, inter con maglie e divise ufficiali che sono riportate nel gioco fedelmente da konami ed altre squadre senza licenza con ad esempio maglie fake tipo il liverpool. ora se vuoi sentire i cori queste squadre devono esere licenziate. per farlo devi usare il tool Dinotem col quale apri il database di pes (ti consiglio di aprire il piu aggiornato possibile e lo trovi nel dlc1 che sta nella cartella download di pes e che devi aprire con il programma cri filemaker ed estrarre in una cartella he chiamerai database ed inoltre ci devi sovrascrivere in questa ultima cartella il contenuto del live update che trovi nella cartella save di pes) e licenzi le squadre c'è una apposito tasto sul menu squadre del programma). una volta fatto questo salvi il tutto e tra le altre cose ti salverà nella cartella del database un file Team.bin che riporta le modifich che si fanno alle licenze delle squadre (ma non solo). ora tu prendi questo file e lo aggungi nel sider nella cartella (da creare il seguente percorso) livecpk--->Database--->common--->etc--->pesdb
ed inserisci la relativa stringa nel sider.ini (cpk.root = ".\livecpk\Database")
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Enklane e scugniu

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
in pes20 ci sono squadre che hanno la licenza tipo juve, milan, inter con maglie e divise ufficiali che sono riportate nel gioco fedelmente da konami ed altre squadre senza licenza con ad esempio maglie fake tipo il liverpool. ora se vuoi sentire i cori queste squadre devono esere licenziate. per farlo devi usare il tool Dinotem col quale apri il database di pes (ti consiglio di aprire il piu aggiornato possibile) e licenzi le squadre 8c'è una apposito tasto sul menu squadre del programma). una volta fatto questo salvi il tutto e tra le altre cose ti salverà nella cartella del database un file Team.bin che riporta le modifich che si fanno alle licenze delle squadre (ma non solo). ora tu prendi questo file e lo aggungi nel sider nella cartella (da creare il seguente percorso) livecpk--->Database--->common--->etc--->pesdb
ed inserisci la relativa stringa nel sider.ini (cpk.root = ".\livecpk\Database")

Interessante...io ho provato a scaricare il programma dinotem ma è praticamente impossibile tra pubblicità blocchi ecc
Avete un link?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
eccoli.
ricordati di inserire il Team.bin modificato (lo vedi dalla data piu recente) nel sider come spiegato sopra.
https://www.mediafire.com/file/ihmqhkqnc0327a6/DinoTem20.rar/file
Ma con quel programma è possibile modificare i kit dei team già licenziati e poi importarli?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ scusa se ti disturbo...avviando il tuo sider, pes20 non va online...e' possibile che nel tuo sider tu abbia impostato qualche stringa per non farlo volutamente connettere alla rete?
se avvio senza sider, pes20 funziona in rete
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
@Holland_ scusa se ti disturbo...avviando il tuo sider, pes20 non va online...e' possibile che nel tuo sider tu abbia impostato qualche stringa per non farlo volutamente connettere alla rete?
se avvio senza sider, pes20 funziona in rete
Devi disattivare la stringa del netblock nel sider ini...
Non mi ricordo se è scritto proprio cosi , ma a intuizione vedi
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Grazie, L avevo trovato! Mi da un errore .... che sfiga ... secondo me non è compatibile con la Smoke...ne ho provato un altro ... uguale ... mi da errore ... aspetto la Smoke
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grazie, L avevo trovato! Mi da un errore .... che sfiga ... secondo me non è compatibile con la Smoke...ne ho provato un altro ... uguale ... mi da errore ... aspetto la Smoke
O uso il mio o usi la smoke, come fai ad usarli insieme? L' EDIT e' diverso. :rolleyes::p
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Nessuno di voi ha mai provato la gfx mod? Io ho provato il frostbite pitch e i manti sono molto più reali e nel signal iduna park sparisce quella luminanza di giallo dei kit... Mi sembra migliore del turf di endo...sono anche curioso di vedere la gfx se qualcuno ha riscontri condivida con me la sua sapienza :) grazie :)
 
  • Like
Reactions: Terminator

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online