(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho aggiunto l'OF con il campionato giapponese a pagina 36, ho lasciato entrambi i pacchetti, al momento questo e' il migliore, pero' non so di preciso se le rose sono tutte aggiornate.:rolleyes:

Scusami cloud potresti postare la cartella file ted del cerezo osaka purtroppo aggiungendo il tuo fo quando vado a importa squadra mi fa fare x forza il tutorial che lo sovrascrivere oppure il link dove scaricare anche tutta la j league.

Purtroppo non so come aggirare
Se domani faccio in tempo aggiorno il tuo fo con liga2 completa lech Poznan legia Varsavia al posto delle fake europee e brazielerao A B aggiornati ...mi manca di sostituire il trunecan ma non trovo un ted che sovrascrivere

Grazie
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
Ma cavoli con mega non mi lascia scaricare tutti i 30 giga....con torrent non riesco!!!!....Holland non è che potresti uppare solo lo stadium server con mega per piacere?
prova a farlo scaricare la notte, io stavo nella tua stessa situazione e l`ho fatto scaricare lanciandolo poco prima di mezzanotte e ha finito senza problemi.
 

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
mi spiegate come si fanno le ricerche di mercato in ML? anche se seleziono di voler cercare giocatori solo in una determinata posizione, mi fa vedere comunque tutta la lista dei giocatori disponibili per gli altri parametri. ad esempio voglio un terzino che costi 1 milione, io metto nei filtri di ricerca 1 milione come posizione terzino, ma nella lista mi ritrovo tutti i giocatori con quel valore economico ma anche che giocano in altre posizioni. sbaglio io qualcosa?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Raga qualcuno ha iniziato la master? Gli avversari schierano sempre il secondo portiere..anche a voi succede ?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
mi spiegate come si fanno le ricerche di mercato in ML? anche se seleziono di voler cercare giocatori solo in una determinata posizione, mi fa vedere comunque tutta la lista dei giocatori disponibili per gli altri parametri. ad esempio voglio un terzino che costi 1 milione, io metto nei filtri di ricerca 1 milione come posizione terzino, ma nella lista mi ritrovo tutti i giocatori con quel valore economico ma anche che giocano in altre posizioni. sbaglio io qualcosa?
No purtroppo,
Raga qualcuno ha iniziato la master? Gli avversari schierano sempre il secondo portiere..anche a voi succede ?
È da qualche anno che sono così, bisognerebbe cambiarli manualmente
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ma secondo voi e' meglio al momento l'of v3 o quello di cloud? Sto giocando con exe originale e il nuovo tool di supernova e il gioco mi sembra piu' veloce devo stare a velocita' -2.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao, qundi non si scarica piu' il sider da 34 gb? O e' aggiornato con il nuovo stadium server? Altrimenti bisogna scaricarli separatamente?
Il sider lo devi scaricare perché ci sono tutti i moduli, mentre per lo stadium-server cancelli il vecchio e metti il nuovo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ma secondo voi e' meglio al momento l'of v3 o quello di cloud? Sto giocando con exe originale e il nuovo tool di supernova e il gioco mi sembra piu' veloce devo stare a velocita' -2.
Devi provarli, è soggettiva come cosa, magari sei un fissato dei font ed una non ti va bene, quella di @Cloud80 è tanta roba, io difatti non mi schiodo più da quella
 
  • Like
Reactions: giogi e Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Il sider lo devi scaricare perché ci sono tutti i moduli, mentre per lo stadium-server cancelli il vecchio e metti il nuovo

@Holland_ L ultimo Sider che hai caricato (34gb) include qualche modulo che modifica il gameplay o abilitando tale Sider il gameplay e quello originale Konami?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Scusami cloud potresti postare la cartella file ted del cerezo osaka purtroppo aggiungendo il tuo fo quando vado a importa squadra mi fa fare x forza il tutorial che lo sovrascrivere oppure il link dove scaricare anche tutta la j league.

Purtroppo non so come aggirare
Se domani faccio in tempo aggiorno il tuo fo con liga2 completa lech Poznan legia Varsavia al posto delle fake europee e brazielerao A B aggiornati ...mi manca di sostituire il trunecan ma non trovo un ted che sovrascrivere

Grazie
Trovi il link della j league di christex77 al messaggio #1678 di questo topic.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Devi provarli, è soggettiva come cosa, magari sei un fissato dei font ed una non ti va bene, quella di @Cloud80 è tanta roba, io difatti non mi schiodo più da quella

prima della patch vorrei cominciare finalmente un po' master, direi of di cloud, al momento con che exe e dt giochi? io stavo provando il tool di supernova e exe e dt originali? Hai provato quel tool?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ L ultimo Sider che hai caricato (34gb) include qualche modulo che modifica il gameplay o abilitando tale Sider il gameplay e quello originale Konami?
No Luca, perché lo vedi diverso?
Io per il gameplay cambio solo il dt in data e l’exe nella directory.......ma tu usi il dpfilelist?
Magari hai il dt del maestro flaggato lì che te lo legge a prescindere se sta in data
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online