Nuovo link disponibile per lo Stadium-server+Stadi italiani
MEGA
Rispetto a quello postato su Mediafire l'altro giorno questo è diverso?
Grazie.
Nuovo link disponibile per lo Stadium-server+Stadi italiani
MEGA
Devi solo inserirlo, il map-team è già configuratoPer lo stadium server devo implementare qualche modulo o basta semplicemente inserire la cartella nel sider?
Exe H3 dt demoprima della patch vorrei cominciare finalmente un po' master, direi of di cloud, al momento con che exe e dt giochi? io stavo provando il tool di supernova e exe e dt originali? Hai provato quel tool?
No Luca, perché lo vedi diverso?
Io per il gameplay cambio solo il dt in data e l’exe nella directory.......ma tu usi il dpfilelist?
Magari hai il dt del maestro flaggato lì che te lo legge a prescindere se sta in data
No Luca, perché lo vedi diverso?
Io per il gameplay cambio solo il dt in data e l’exe nella directory.......ma tu usi il dpfilelist?
Magari hai il dt del maestro flaggato lì che te lo legge a prescindere se sta in data
È il tool di Nesa che vedi nel sider, ma se lo lascia su default non ti cambia niente, a meno che non lo modifichi teIl dubbio mi e venuto perche nel tuo ultimo sider nella cartella content e comparso un file “gameplay”
Scarica uno due link, è quello aggiornatoRispetto a quello postato su Mediafire l'altro giorno questo è diverso?
Grazie.

ho letto che comunque riporta le rose delle squadre a quelle dello scorso anno...Io personalmente come gameplay sto usando la Jostike Mod:
Ed è la migliore in assoluto perché il gioco è molto simile alla demo.
Per contro l'exe è da sostituire e da problemi di versione (ma cmq funziona lo stesso e fatevi una copia di backup dell'exe konami) ma incas ha pubblicato un apposito exe moddato che riporto qui:
https://www.mediafire.com/file/ekqqlvbf5u8q132/Jostike_1_01_01_PES2020.rar/file
ed è da sostituire all'exe di jostike.
Poi inserite il cpk di jostike nella cartella download e aggiungetelo nel file dpfilelist con dpfilegenerator spuntando la vers. 1.01.01
C'è stato pubblicato anche un Fix per sistemare un bug di alcune animazioni ma lo tralascio in quanto cambia in negativo l'esperienza di gioco. Usate quindi la versione jostike prefix.
Ps. Non ho ancora usato exe moddato da incas ma forse potrebbe in qualche modo differenziare il gameplay di jostike originale in quanto è sovrascrivibile online dai file Konami mentre quella originale volutamente no.......non so. Valutate voi e poi riportate la Vs. Esperienza di gioco.
Ps. Da usare solo per gioco offline. Se volete giocare online dovete eliminare il file cpk di jostike dal dpfilelist e risostituire l'exe con quello originale Konami.
Exe H3 dt demo
Non ancora......sto lavorando sulla conversione degli stadi inglesi
Non devi far nulla di tutto ciò, solamente mettere la cartella save al posto di quella esistente in documenti, ricordati solo di salvare il settimo per le impostazioni e master niente perché non ne haiOk provo cosi una master per adesso, dopo aver scaricato of di cloud bisogna comunque applicare l'ultimo agg live? spuntando agg squadre club e agg squadre nazionali? In modo da non sbagliare! Grazie
Non devi far nulla di tutto ciò, solamente mettere la cartella save al posto di quella esistente in documenti, ricordati solo di salvare il settimo per le impostazioni e master niente perché non ne hai
Si scusa....è la tastiera, volevo dire il settingScusami il settimo per impostazioni e master sarebbe?? Non ho salvato nulla, perche' pensavo che tanto comincio da capo e ci saranno i nuovi slavataggi, non e' cosi? comunque ho fatto una copia della save originale che avevo, al massimo rifaccio tutto, tanto non ho ancora incominciato!! grazie
Scarica uno due link, è quello aggiornato
Torrent o mega
Si scusa....è la tastiera, volevo dire il setting
A scusa, comunque se non ho salvato nulla e ho cancellato il file comunque me lo ricrea giusto?