(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Sapete consigliarmi dove e come creare il menu personalizzato? vorrei crearne uno solo inter, ho visto che ne sono un po su evo web ma non conosco il programma per crearlo e per caricarlo. Mi aiutate?

Ragazzi una domanda.
Quanto ricerco nella master un giocatore per ruolo(tipo cls), purtroppo non mi trova solo i cls ma tipo tutti i ruoli. Esiste un modo per fare una ricerca molti più precisa per ruolo?

Nuovo OF aggiornato, (Aggiornato al 28 settembre 2019 alle ore 18.40) Eliminate la cartella "save" e mettete questa:
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM0000000 e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
Togliete l'aggiornamento live quando fate una partita in locale sennò si sballa la Bundesliga!
Ho aumentato un po' i valori di alcuni top player che a mio avviso li avevano un po' troppo bassi, non mi chiedete i nomi, lo scoprirete giocando, ma vi assicuro che si notera' veramente poco. :p
Ho sistemato i volti degli allenatori di Serie A e Serie B, inseriti tutti gli sponsor, aggiunta la terza maglia della Roma e del Napoli (inserite sulla quarta divisa),e la maglia del centenario della Juventus.
Inseriti sponsor in Premier League.
Aggiunta la Stella Rossa e altre squadre in Altre (Europa)
Aggiunte le squadre in "Altre (America Latina)
Le nazionali sono tutte aggiornate.

Ma c'è pure la Bundesliga????

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex