Come già detto sopra è un lavoro molto minimale, sicuramente per un lavoro più approfondito ci vorrà ancora molta pazienzaRagazzi, non vorrei dire ma è uscita la tanto attesta evoweb patch
Si, non offre nulla in più della V2 dei ragazzi del forum o della cypes ..Come già detto sopra è un lavoro molto minimale, sicuramente per un lavoro più approfondito ci vorrà ancora molta pazienza![]()
Allora, tasto destro su steam, proprieta, aggiungi ( -tcp) alla destinazione. Applica e gioca..anch'io problema di connessione con Steam...ma che succede..????
Nuovo OF aggiornato, (Aggiornato al 28 settembre 2019 alle ore 18.40) Eliminate la cartella "save" e mettete questa:
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM0000000 e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Togliete l'aggiornamento live quando fate una partita in locale sennò si sballa la Bundesliga!
Ho aumentato un po' i valori di alcuni top player che a mio avviso li avevano un po' troppo bassi, non mi chiedete i nomi, lo scoprirete giocando, ma vi assicuro che si notera' veramente poco.
Ho sistemato i volti degli allenatori di Serie A e Serie B, inseriti tutti gli sponsor, aggiunta la terza maglia della Roma e del Napoli (inserite sulla quarta divisa),e la maglia del centenario della Juventus.
Inseriti sponsor in Premier League.
Aggiunta la Stella Rossa e altre squadre in Altre (Europa)
Aggiunte le squadre in "Altre (America Latina)
Le nazionali sono tutte aggiornate.
Hai fatto come ti ho detto? Io ho risolto così, ora sto giocando..non riesco proprio ad usare nessun gioco di Steam...problema loro quindi..??
dai su ma veramente dici????la v2 è x ps4 quella esclusivamente per pc ,i kit sono di una bellezza paurosa 1000 minifaces e tanto altro per pc..senza nulla togliere alla v2 ma c è un abissoSi, non offre nulla in più della V2 dei ragazzi del forum o della cypes ..
boh io sto provando tutte le soluzioni possibili ma si blocca sempre e mi dice di pagare la versione pro.@Astro80
Appena scaricati 27 GB con mega