(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie anche perchè ho provato prima ma non c'è nessun cambiamento nel gioco anche se ho attivo Sider,forse sbaglio io eppure mi sembra di avere messo le cartelle nel posto giusto.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ho provato a fare un amichevole Serie A,Bundesliga etc. ma non vedo i menu personalizzati e anche arbitri con le divise licenziate,rimangono in default come le ha messe in default il gioco.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi , domanda.. per pulire il gioco dalle immagini di un FO si pulisce facendo elimina immagini, ma per eliminare anche i file .ted come si fa? Sapete aiutarmi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi , domanda.. per pulire il gioco dalle immagini di un FO si pulisce facendo elimina immagini, ma per eliminare anche i file .ted come si fa? Sapete aiutarmi?
per questo consiglio sempre di fare un backup, cosi avrete sempre la copia pulita e originale di Pes, altrimenti devi eliminare tutte le immagini dal gioco............fate prima con il backup
 
  • Like
Reactions: a97dps e incas36

Luca Mazzoni

Pulcini
10 Settembre 2019
34
3
8
PSN ID
Luke88
raga buonasera, ma la terza divisa della roma sarà disponibile? comunque gran gioco io non capisco come si possa preferire fifa, capisco che giochino al fut, ma come gioco di simulazione calcistica fifa cosa ha x piacere? allora realismo 0 nei passaggi nei cross e nei tiri, giocatori famosi che ancora hanno i modelli base di volto come suso, arthur, ecc ma come si fa????
 

Axel274

Primi Calci
19 Settembre 2019
3
1
3
ciao a tutti! sono nuovissimo di PES e sto lottando da qualche giorno per installare i FO con l'aggiornamenti dei nomi squadre e stemmi.
Il mio problema è che quando vado ad importare le squadre , il gioco mi dice automaticamente che la prima volta farò una prova con un file tutorial di modifica squadra e che in futuro dovrò scegliere io i file da caricare.

questo importo tutorial purtroppo non va mai a buon fine e quindi perennemente mi viene riproposto senza permettermi di vedere i file che ho inserito in WEPES.

NB: ho provato WEPES per pc o pfs4 ma mi dà sempre lo stesso problema

c'è qualcuno che sa aiutarmi?

grazie in ogni caso
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ciao a tutti! sono nuovissimo di PES e sto lottando da qualche giorno per installare i FO con l'aggiornamenti dei nomi squadre e stemmi.
Il mio problema è che quando vado ad importare le squadre , il gioco mi dice automaticamente che la prima volta farò una prova con un file tutorial di modifica squadra e che in futuro dovrò scegliere io i file da caricare.

questo importo tutorial purtroppo non va mai a buon fine e quindi perennemente mi viene riproposto senza permettermi di vedere i file che ho inserito in WEPES.

NB: ho provato WEPES per pc o pfs4 ma mi dà sempre lo stesso problema

c'è qualcuno che sa aiutarmi?

grazie in ogni caso
io ho messo il fo di pes team e non mi dice queste cose me li fa inserire tranquillamente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@incas36 ti confermo ufficialmente dopo 3 prove di riavvio che konami ha corretto l odioso bug del download all avvio di pes20
 

Axel274

Primi Calci
19 Settembre 2019
3
1
3
io ho messo il fo di pes team e non mi dice queste cose me li fa inserire tranquillamente

mi daresti per favore il link di questo FO per essere sicuro sia lo stesso che ho scaricato io?

se ho capito bene, una volta scaricato il file zippato, estraggo la cartella WEPES e la copio sul percorso di installazione PES 2020, (konami etc etc)
una volta entrato nel gioco vado su modifica>importa/esporta>importa squadra selezionando tutti i file che trovo

grazie ancora
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
mi daresti per favore il link di questo FO per essere sicuro sia lo stesso che ho scaricato io?

se ho capito bene, una volta scaricato il file zippato, estraggo la cartella WEPES e la copio sul percorso di installazione PES 2020, (konami etc etc)
una volta entrato nel gioco vado su modifica>importa/esporta>importa squadra selezionando tutti i file che trovo

grazie ancora
si devi copiare il contenuto della cartella wepes in quella che abbiamo noi in documenti konami pes…….ecc..., io ho messo il link sulla discussione pesfan fo v2 , poi appena messo vai su modifica del gioco e segui la guida che hanno scritto, è dal 2009 che li metto mi danno solo problemi quando mettono i ted delle nazionali che mi mette poi i nomi sballati
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ciao a tutti! sono nuovissimo di PES e sto lottando da qualche giorno per installare i FO con l'aggiornamenti dei nomi squadre e stemmi.
Il mio problema è che quando vado ad importare le squadre , il gioco mi dice automaticamente che la prima volta farò una prova con un file tutorial di modifica squadra e che in futuro dovrò scegliere io i file da caricare.

questo importo tutorial purtroppo non va mai a buon fine e quindi perennemente mi viene riproposto senza permettermi di vedere i file che ho inserito in WEPES.

NB: ho provato WEPES per pc o pfs4 ma mi dà sempre lo stesso problema

c'è qualcuno che sa aiutarmi?

grazie in ogni caso
Puoi usare il OF che ho postato al messaggio #713 di questo topic, e' gia' pronto non devi importare niente, c'e' pure la Bundesliga completa e aggiornata, devi solo mettere la cartella "save" al posto di quella che tieni in documenti - KONAMI, salvati solo il file SYSTEM00000000.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti