(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ho fatto un "giro" in modifica giocatori, ma ci sono dei valori ridicoli per giocatori di un certo livello, ma chi li valuta questi valori per ogni singolo giocatore? Secondo me sono dati a ca@@o di cane proprio. Mah ...per questo ci sono giocatori che sembrano dei rincoglioniti e giocatori che si stancano subito e si fermano nel secondo tempo, o che fanno errori madornali, io ho dato un occhiata veloce perche' sto modificando di mio alcuni valori solo sulle squadre top dei campionati piu' importanti come feci con PES 2019 e secondo me non rispecchiano per niente i valori reali, poi vedro' se ci saranno dei miglioramenti durante le partite.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Ho fatto un "giro" in modifica giocatori, ma ci sono dei valori ridicoli per giocatori di un certo livello, ma chi li valuta questi valori per ogni singolo giocatore? Secondo me sono dati a ca@@o di cane proprio. Mah ...per questo ci sono giocatori che sembrano dei rincoglioniti e giocatori che si stancano subito e si fermano nel secondo tempo, o che fanno errori madornali, io ho dato un occhiata veloce perche' sto modificando di mio alcuni valori solo sulle squadre top dei campionati piu' importanti come feci con PES 2019 e secondo me non rispecchiano per niente i valori reali, poi vedro' se ci saranno dei miglioramenti durante le partite.:rolleyes:
L'unico gioco di calcio che sbaglia veramente poco i valori è football manager , a pes non so chi li faccia ma hai pienamente ragione
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Un modo c'è: basta staccare la connessione appena parte il gioco. Così però non mi piace! Possibile che non vi sia un modo? Anche xchè sono straconvinto che il Live Update scombina il gameplay.
Incas ma secondo te se si mettono i file in sola lettura l'aggiornamento si applica lo stesso? Io non ho ancora provato, ma mi sono salvato la cartella "save" cosi' sto tranquillo che non mi combina guai nel caso dovessi dimenticare di toglierlo, dopo provero'.;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi, VI PREGO, ditemi come si fa ad evitare lo scaricamento dati ogni volta che avvio PES ed anche comne si fa ad evitare il Live update (ho già messo NON ma fa il Live lo stesso)!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
Ho messo in sola lettura i file che si trovano nella cartella "mount" che si e' creata con gli aggiornamenti live, e ho visto che quelli che si aggiornano continuamente sono anche il file SYSTEM e GRAPHICS, quest'ultimo pero' non credo influenzi il gameplay, o il database, pero' per precauzione meglio bloccare anche questo.:rolleyes:o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, VI PREGO, ditemi come si fa ad evitare lo scaricamento dati ogni volta che avvio PES ed anche comne si fa ad evitare il Live update (ho già messo NON ma fa il Live lo stesso)!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:

Ho appena acceso e NON ha scaricato nulla all avvio!!!!!
Probabilmente hanno risolto !!!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Niente, anche mettendo in sola lettura parte ogni volta lo scaricamento delle risorse, anche se pero' cosi' non le puo' applicare mettendo i file in sola lettura, l'unico modo e' disattivare la connessione, anche perche' questo nuovo aggiornamento e' anche piu' lento a caricare. Che rottura ogni volta.:mad:
 
D

Deletedmember40021

Guest
Al di la' della rottura di coglioni ogni volta che si avvia il gioco,io quando vado in match, nella sezione del controller schiaccio R3 e scelgo no live update e mi riporta alle mie rose modificate con FO.
Almeno dopo non mi da piu' nessun problema...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi, VI PREGO, ditemi come si fa ad evitare lo scaricamento dati ogni volta che avvio PES ed anche comne si fa ad evitare il Live update (ho già messo NON ma fa il Live lo stesso)!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
:rotfl::rotfl::rotfl: Lo hai chiamato e lo hanno tolto! Anche a me stasera non lo ha piu' fatto hurra'! :D
 
  • Like
Reactions: incas36

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi mi controllate se nella vostra cartella save avete un file chiamato LIVE00000000.
Io ho fatto l'aggiornamento ma questo dannato file non mi salta fuori, invece su evo dicono di averlo.
@incas36 , @Holland_ ,@davide72 quando avete tempo potete controllarmi questa cosa ? Grazie mille.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas ma secondo te se si mettono i file in sola lettura l'aggiornamento si applica lo stesso? Io non ho ancora provato, ma mi sono salvato la cartella "save" cosi' sto tranquillo che non mi combina guai nel caso dovessi dimenticare di toglierlo, dopo provero'.;)
Se parli dell'aggiornamento rose, no i files in sola lettura non verranno modificati.
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ho messo in sola lettura i file che si trovano nella cartella "mount" che si e' creata con gli aggiornamenti live, e ho visto che quelli che si aggiornano continuamente sono anche il file SYSTEM e GRAPHICS, quest'ultimo pero' non credo influenzi il gameplay, o il database, pero' per precauzione meglio bloccare anche questo.:rolleyes:o_O
Io ho messo tutta la cartella Konami (quella che sta in Documenti) in sola lettura.
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi mi controllate se nella vostra cartella save avete un file chiamato LIVE00000000.
Io ho fatto l'aggiornamento ma questo dannato file non mi salta fuori, invece su evo dicono di averlo.
@incas36 , @Holland_ ,@davide72 quando avete tempo potete controllarmi questa cosa ? Grazie mille.
Ciao conv io non ho il file live ..e per dire la verità non mi fa gli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: conventinho

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Un modo c'è: basta staccare la connessione appena parte il gioco. Così però non mi piace! Possibile che non vi sia un modo? Anche xchè sono straconvinto che il Live Update scombina il gameplay.
É una gran rottura Vito, io mi salvo perché faccio la Master e non mi interessa dei loro update, però oltre a staccare la connessione non vedo altre soluzioni purtroppo
 
  • Like
Reactions: incas36 e Enklane