(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Axel274

Primi Calci
19 Settembre 2019
Puoi usare il OF che ho postato al messaggio #713 di questo topic, e' gia' pronto non devi importare niente, c'e' pure la Bundesliga completa e aggiornata, devi solo mettere la cartella "save" al posto di quella che tieni in documenti - KONAMI, salvati solo il file SYSTEM00000000.

grande! funziona benissimo, grazie mille

Reactions: Cloud80

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
app-facebook
PES Development Team - En
on Wednesday
Hello, PES fans.

You have spoken loud and clear about the PES 2020 gameplay, and we have listened.
There were a lot of interesting points that were raised by you, so we wanted to take in everything we could before giving you feedback.
We apologise that it took us some time, but we’re finally ready to give you some feedback on this topic.
This is probably the longest post since we started this page, so get ready for some reading.

Let’s start with what actually changed between the Demo version and the final product.
Basically, we were focused on fixing the things that were deemed as bugs by the gameplay team.
One example of a bug that got fixed is how the fouls were being judged.
We noticed some fouls that were being judged in the Demo would not be considered as fouls in real life.
Since we always strive to make PES as close to real life football as possible, we did our best to make the judge better at defining which plays should be considered as fouls and which one were not.

As with the example above, many bugs were fixed in between the Demo version and the final product.
Thus, it would not be viable to revert the gameplay back to the Demo version, because that would mean that all the bugs that were originally fixed would arise again.
We’re sorry if this sounds disheartening to some of you, but we wanted to make this clear to everyone.

As the PES dev team, our main focus is to constantly search for the optimum play experience and game balance.
Through this page we were able to hear the fans’ voices, and your input was invaluable for us to understand what each one thinks is “real football”.
Aside from this page, we take into account many other sources, including factual data from everyone playing PES (ex. number of matches, goals scored, fouls judged, types of dribbles executed, etc.).
All this information is being compiled and analysed by our team to ensure that we can find the best gameplay possible.

Having said all that, we will be bringing some gameplay changes by the end of October:

1. Better player reaction to loose balls
We will be improving how players react to loose balls, ensuring that they will do their best to try and gain possession.
This will ensure an exciting gameplay for 1 vs 1 duels in the sidelines or the battle for the ball in the penalty box.

2. Better positioning of the defense line and midfield line
Some people pointed out that there was a gap between the defense line and the midfield line, which allowed killer passes to reach the foward attackers with ease.
We noticed that this resulted in a fast-paced game, since it was possible for the ball to reach the front lines with only a few passes.
With the fix, it will become harder for the ball to reach the attackers, so constructing the play will be more important during matches.
As a result, the pace of the game will come closer to reality.

This is just the beginning of our long journey to make PES the best football game ever.
We would like to take this opportunity to thank every single one of you who took your time to give us feedback on the gameplay.
Sometimes we may not be able to please everyone, but be assured that we always try our best to provide all of you with an awesome experience.
Please continue giving us your feedback on the gameplay (and other aspects too).

As you see, we may take some time to check them all, but we will eventually get around to it.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
PSN ID
Holland_
Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Download
QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO S1 (23/09/2019)

Faces Nuovo
QUI
Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Screenshot (119).png

AGGIORNAMENTO S2 (24/09/2019)

Download
MEGA
MEDIAFIRE

La V2 comprende la V1 + questo elencato di seguito:

Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019 Nuovo

Caratteristiche:
Official anthems added to the following unlicensed club tournament menus:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Volume control in-game affects volume of the pack.
- Each tournament contains multiple varations that will play randomly.

Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni Nuovo

Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito

Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco

Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.

Fonte: evoweb

STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 Nuovo

In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.

Ringrazio i ragazzi della sezione SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.

Screenshot (127).png

Ho rinominato il map-team con gli Id corretti delle squadre ma in amichevole non vengono selezionati automaticamente, e soffre anche di alcuni scintillii a bordo campo, ma in attesa della patch possiamo anche accontentarci.

AGGIORNAMENTO S3 (26/09/2019)

Download
in progress

Miniface Nuovo

Grazie a @Cesc Fabregas , @ 1002MB e qualsiasi lavoro altri creatori utilizzato in questo pacchetto.

Include:

- Nuove miniface create da me
- Miglioriminiface attualmente disponibili selezionate
- Premier League completa al 100%
- I volti non sono più nel gioco rimossi
- Oltre 3000 minifaces

miniface.png

Ball-server Nuovo

La disponibiltà dei palloni è minima per non appesantire troppo il sider in fase di upload, starà a voi aggiungere quelli che più vi piacciono.

National Team Logos Nuovo

Screenshot (144).png

Managers Facepack Vol1 Nuovo

Screenshot (142).png

Screenshot (141).png

Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.

Enjoy

Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Preds20-17_Chants
Scoreboard

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy
MITICO!!!!!!!! Amico mio!!!!!

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
PSN ID
Safelb

Preds20-17_Chants
Scoreboard

Scaricatelo QUI
Enjoy

Cioe fammi capire ... scarico questo file, lo copio e incollo nella cartella di pes20 e funziona tutto quello che e in elenco?????
Ci sono anche inni, adboard e scoreboard champions?

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
PSN ID
Holland_
Cioe fammi capire ... scarico questo file, lo copio e incollo nella cartella di pes20 e funziona tutto quello che e in elenco?????
Ci sono anche inni, adboard e scoreboard champions?
Si, ma mancano ancora gli inni e gli adboard in questo sider

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
Ragazzi,
qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi bene gli stop?
Gioco con i tasti di velocità invertiti(tipo fifa), perchè non ho capito bene come funzionano.
Ad esempio come si fa lo stop che ti gira pure l'uomo riuscendo cosi' a saltare l'avversario?
Grazie per l'aiuto

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
PSN ID
Holland_
Ragazzi,
qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi bene gli stop?
Gioco con i tasti di velocità invertiti(tipo fifa), perchè non ho capito bene come funzionano.
Ad esempio come si fa lo stop che ti gira pure l'uomo riuscendo cosi' a saltare l'avversario?
Grazie per l'aiuto
Devi premere il tasto R2 quando la palla sta per arrivare al giocatore dopo aver lasciato lo stick sinistro.

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
PSN ID
500frizz

Preds20-17_Chants
Scoreboard

Scaricatelo QUI
Enjoy
In questo tool la velocità di hioco sta di default o è stata gia modificata?

Statistiche forum

Discussioni
Utenti registrati
Ultimo utente registrato
Nelsonhof