(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ho messo la telecronaca giapponese e il gioco all'avvio della partita crasha, mi sa che non funzionano quelle del 2019, qualcuno ha provato? @Lucawe11 tu hai provato?:rolleyes:
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' basta guardare quale e' il file salvando l' originale, per copiarlo di nuovo nella cartella se crasha
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ciao a tutti! allora, ieri sera ho fatto un po' di ML con il Flamengo... secondo me quest'anno è un giocone a livello di gameplay, mi sta piacendo tantissimo... migliorato anche per quanto riguarda il mercato. Due note stonate:
1) sulle punizioni a sfavore, parlo di quelle nei pressi dell'area di rigore, se la palla passa la barriera è sempre goal. Migliorerei questo aspetto
2) sono diminuiti i falli a favore (ovviamente rigori manco a parlarne...) e non mi dispiacerebbe averne un po' di più (ma qui molto probabilmente devo modificare il mio modo di giocare, soprattutto se vado in 1 contro 1) però al momento ragazzi mi piace parecchio... a campione, velocità -2 mi sto trovando molto bene
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, ho notato una cosa..
in ML i giocatori in prestito dovrebbero appunto essere in prestito anche nel gioco quest'anno, iniziando con la Juventus Higuain e Pjaca sono rispettivamente nel Chelsea e nella Fiorentina con queste rose non aggiornate e sottolineo che sono in prestito, iniziando la Master i giocatori me li ritrovo in rosa sia con la prima finestra attivata, sia disattivandola. Sapreste spiegare il motivo?

EDIT: magari è una cosa che risolveranno domani ..
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Stasera provo ma direi che qua è spiegato bene: barra Windows
a tal proposito chiedo come mai nn appare la barra in game...piu' che altro come dice @*Supernova* x settare la modalita' goco...ho anche aggiornato come spiegato dal microsoft store ma niente...qualcuno puo' spiegarci...grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
a tal proposito chiedo come mai nn appare la barra in game...piu' che altro come dice @*Supernova* x settare la modalita' goco...ho anche aggiornato come spiegato dal microsoft store ma niente...qualcuno puo' spiegarci...grazie a tutti

Stasera provo, ieri sera a me andava tutto tranne la registrazione rapida dei 30 secondi/1minuto etc precedenti alla pressione del tasto che pero e la registrazione piu importante ... per far comparire la barra devi pero abilitare l attivazione dal menu di windows affinché premendo il tasto ps (se hai pad ps) si apra
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Una cosa non mi piace del gameplay certe volte i giocatori fanno troppi movimenti per girarsi e posizionarsi bene per passare o tirare, un po' macchinoso, anche non tenendo premuto il tasto della velocità. Mi ci dovrò abituare. :rolleyes:
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Stasera provo, ieri sera a me andava tutto tranne la registrazione rapida dei 30 secondi/1minuto etc precedenti alla pressione del tasto che pero e la registrazione piu importante ... per far comparire la barra devi pero abilitare l attivazione dal menu di windows affinché premendo il tasto ps (se hai pad ps) si apra
io ho pad microsoft...mi ricordi x l'attivazione come devo fare?grazie mille
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
A me invece quando attivo la barra mi riporta sul desktop:(

Personalmeno no, ma parli dell'online?

Ciao Tony, si dai...............quest'anno sembra tutt'altra musica (y)

io no mi spiace;)

Ciao carissimo................io credo che ridurrò di sicuro la velocità di manovra, anzi........... @incas36 se riesci ad avere gli address dell'exe comincio a lavorarci (y)
ciao holland grazie per la risposta. La riduci toccando qualche file?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90

qua vi posto la mia primissima partita ( settaggi full manual no radar no nomi giocatori no barre energia ) ( risoluzione video 4k) . Il ritmo di questa partita è perfetto secondo me, il problema è che dalla seconda partita in poi che ho fatto il ritmo è raddoppiato e la velocità delle animazioni idem. La palla è diventata leggera e si è persa molta fisicità in game per dar spazio a contropiedi repentini e tiri in porta a valanga. Ci risiamo... come l'anno scorso per me. Ero costretto dopo la prima partita a spegnere e riavviare il pc ed il gioco perchè dopo la prima partita puntualmente senza motivo il gioco si trasformava in un piccolo sosia della controparte... non so già più che pesci prendere a parte disperare perchè se tutte le partite fossero come questa ( come ritmo non come gioco perchè ho fatto ridere ) sarebbe il gioco quasi definitivo per me ( non mi è piaciuta la questione falli che a parer mio son nettamente diminuiti dalla demo)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
a tal proposito chiedo come mai nn appare la barra in game...piu' che altro come dice @*Supernova* x settare la modalita' goco...ho anche aggiornato come spiegato dal microsoft store ma niente...qualcuno puo' spiegarci...grazie a tutti
Stesso problema
ciao holland grazie per la risposta. La riduci toccando qualche file?
Lavorando sull’exe, ho provato con il Cheat Engune ma non si può toccare più di tanto che comincia a sgranare audio e video
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,287
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20